La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Elve o lema?

#1
Ciao a tutti ho un dilemma da risolvere: più o meno a parità di prezzo di circa 3500 euro per un armadio di 315 l x 246 h in laccato lucido con anta liscia a battente, quale delle due marche mi consigliate? Grazie 1000 anticipatamente a chi mi saprà consigliare.
...aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più...

#2
Se stai su quell'altezza ti direi Lema (anche se Elve non la conosco un granchè) a patto di sceglire la chiave piuttosto che la maniglia, aiuterai l'armadio a rimenere più in riga essendo l'anta in truciolare (quindi un po' pesante)
Ciao
Mto

#3
mto ha scritto:Se stai su quell'altezza ti direi Lema (anche se Elve non la conosco un granchè) a patto di sceglire la chiave piuttosto che la maniglia, aiuterai l'armadio a rimenere più in riga essendo l'anta in truciolare (quindi un po' pesante)
Ciao

Grazie per la risposta, a dire il vero la chiave non l'avevo mai neanche presa in considerazione , non ci avevo mai pensato però penso che la mia donna preferisca la maniglia. Pensi possa essere un problema?


rettifica: il laccato lucido lema costa ca 1400 euro in + dell'opaco! Ecche gli fanno ,lo lucidano con Daniel san di Karate kid?
...aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più...