La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4441
ciccia278 ha scritto: So che c'è sempre qualcuno in reparto, ma quello che mi preoccupa è il caso in cui non si avvia spontaneamente il parto naturale. Che faccio mi presento al pronto soccorso e dico: sono alla 41, mi fate partorire?
Nel mio caso il parto e' stato naturale, ma ad ogni monitoraggio mi davano l'appuntamento per il successivo. E alla scadenza della 42ma settimana era gia' deciso il ricovero con induzione del parto.

In pratica mio figlio ha deciso di nascere un paio d'ore prima dell'orario deciso per il ricovero e parto indotto...

#4442
ciccia278 ha scritto:Grazie cherry, il 23 ho la visita e chiarirò la cosa con il dottore.
Cmq la tua esperienza è monitoraggio ogni 3 gg e poi perchè si sono decisi all'induzione? C'erano problemi?

Non c'era nessun problema, solo che era stato deciso di procedere con l'induzione per non andare oltre, poi ho avuto un bellissimo parto naturale, ma dolorosissimo...........
con questa gravidanza spero di anticipare di qualche giorno la dpp, la mia amica ha anticipato di 23gg io ci spero, sempre che il bimbo stia bene!
Immagine
Immagine

#4443
stellina ha scritto:Ragazze ho un dubbio...la prossima settimana è il mio compleanno :D e volevo chiamare gli amici a casa per festeggiare, ma non sono proprio in condizione di fare una cena come vorrei, lavoro ancora e torno a casa mai prima delle 19 e30, avevo pensato a dolce e spumante dopo cena e volevo preparare un tiramisù...ma noi panciottine lo possiamo mangiare :?:
C'è l'uovo crudo nel tiramisù, se non ricordo male. Io l'ho evitato.
Raffa, ieri ti pensavo! Sono contenta per le belle notizie! :D
Immagine
Immagine

#4444
cherry ha scritto:
con questa gravidanza spero di anticipare di qualche giorno la dpp, la mia amica ha anticipato di 23gg io ci spero, sempre che il bimbo stia bene!
... non so se sia sempre cosi', ma entrambi i miei figli sono nati allo scadere della 42ma. Durante i monitoraggi del secondo erano molto piu' rilassati, come se dopo il primo se lo aspettassero..

Anche ad una delle mie colleghe e' successo lo stesso: due figli, tutti e due in ritardo di circa 10 gg sulla ddp

#4445
gebo ha scritto:
cherry ha scritto:
con questa gravidanza spero di anticipare di qualche giorno la dpp, la mia amica ha anticipato di 23gg io ci spero, sempre che il bimbo stia bene!
... non so se sia sempre cosi', ma entrambi i miei figli sono nati allo scadere della 42ma. Durante i monitoraggi del secondo erano molto piu' rilassati, come se dopo il primo se lo aspettassero..

Anche ad una delle mie colleghe e' successo lo stesso: due figli, tutti e due in ritardo di circa 10 gg sulla ddp
:shock: :shock: :shock:
o no spero proprio di no, a me hanno detto che di norma il secondo figlio
dovrebbe nascere in anticipo, o un po' prima del primo, ma comunque
la cosa importante è che il bambino stia bene e che sia un bimbo sano
poi se vuole nascere un po' prima, la mia schiena e la mia linea ringraziano, se anche stavolta andrò oltre il termine, va beh spero almeno che il parto vada tutto bene........ :roll:
Immagine
Immagine

#4446
:twisted: :twisted: :twisted: eccoci di ritorno dalla maxicurva con brutte notizie :roll: :roll: arrivo al centro alle 7.30 come da appuntamento, primo prelievo e svenimento :oops: bevo i bicchieri con i 100gr di glucosio ed inizio a stare male, secondo prelievo dopo un'ora e ancora svenimento ma questa volta è durato molto di + e nn riuscivo a riprendermi :twisted: , l'analista nn ha voluto continuare mi ha mandato a casa, dicendomi che magari cerchiamo di prendere in considerazione questi due prelievi, speriamo bene, altrimenti vado direttamente dal diabetologo e stop perchè nn voglio + sottopormi a prelievi, questa settimana son svenuta troppo volte e la mia pressione nn riesce ad alzarsi nonostante tutti i rimedi :cry:
Immagine

#4447
Come mai questa pressione così bassa raffa?
Ma in genere hai problemi con i prelievi?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4448
Ciao a tutte, e auguri a tutte le pancine e le pancione!
Dunque, non so da dove cominciare, e mi vergogno un po’ :oops: perché ho scritto veramente pochissimo in questo forum, un po’ per mancanza di tempo un po’ perché al lavoro non ho molte occasioni di collegarmi.
Ora però sono qui per dire che
ASPETTO UN BIMBO!!!!!!!!!!!!!!!
E’ da un po’ che vi seguo, da quando ho scoperto di essere incinta ovvero 3 settimane fa, e devo ringraziare tutte voi per la compagnia che mi fate. Ora ho trovato il coraggio di scrivere, e questo mi rende un pochino più consapevole di quello che mi/ci sta accadendo, sono nella decima settimana ma ancora non mi rendo conto, non ho sintomi e a volte mi chiedo “ma sarà ancora lì?!” :lol:
Spero di poter stare qui con voi….
Un abbraccio a tutti

#4450
cirli74 ha scritto: ASPETTO UN BIMBO!!!!!!!!!!!!!!!
Bene Cirli! Sono contenta per voi e contenta anche che ti sia fatta coraggio e abbia scritto!
E' una liberazione, no?!! :wink: :lol:
In bocca al lupo per tutto!

PS: Hai scritto in rosa..... sarà mica un segno? :roll:
Immagine
Immagine

#4451
Grazie a boscan e bambola :D
bamboladolly ha scritto: PS: Hai scritto in rosa..... sarà mica un segno? :roll:
Urca! non ci ho pensato :lol: , e dire che la scorsa settimana dicevo "sento che è un maschio", ora penso "sento che è femmina".....ho gli ormoni in subbuglio!!
E' vero è una liberazione parlare con qualcuno!
E' successo tutto così in fretta, ci eravamo dati uno o due anni di tempo (anche se non siamo poi tanto giovincelli) e invece è arrivato subito! Forse è anche per questo che sono ancora sotto schock, è stata una sorpresa. Ogni giorno che passa però sono sempre più contenta di portare questo piccoletto dentro di me, è una sensazione bellissima e così strana...

#4453
buongiorno a tutte!!
non sono riuscita a leggere se ewok ha fatto sapere qualcosa......
tanti auguri a cirli!!!

raffa vedrai che andrà tutto bene :wink:
io non sono ancora riuscita a capire se la curva glicemica è obbligatoria o se la prescrivono solo in base a determinati valori che riscontrano negli esami e con l'ecografia....per il momemento il mio gine non me ne ha mai parlato e comunque la mia glicemia è più che a posto, come tutti gli altri esami....anche il coms è a posto malgrado per l'immunoglobuline pensavamo dovesse venire positivo.....
un abbraccione !
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#4455
cirli74 ha scritto:Ciao a tutte, e auguri a tutte le pancine e le pancione!
Dunque, non so da dove cominciare, e mi vergogno un po’ :oops: perché ho scritto veramente pochissimo in questo forum, un po’ per mancanza di tempo un po’ perché al lavoro non ho molte occasioni di collegarmi.
Ora però sono qui per dire che
ASPETTO UN BIMBO!!!!!!!!!!!!!!!
E’ da un po’ che vi seguo, da quando ho scoperto di essere incinta ovvero 3 settimane fa, e devo ringraziare tutte voi per la compagnia che mi fate. Ora ho trovato il coraggio di scrivere, e questo mi rende un pochino più consapevole di quello che mi/ci sta accadendo, sono nella decima settimana ma ancora non mi rendo conto, non ho sintomi e a volte mi chiedo “ma sarà ancora lì?!” :lol:
Spero di poter stare qui con voi….
Un abbraccio a tutti

COMPLIMENTI!!! Un'altra futura mammina!!!
Queso forum crea un epidemia, chi non vuole figli farebbe meglio a non frequentarci troppo!!