La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Ing 76 ha scritto:Non vorrei che mi volessero rifilare una seconda scelta :roll:
Non so...xò guardati un po intorno...

Piastrelle in Gres Porcellanato...lappate e rettificate...a tutta massa...con quello spessore (ripeto, 11 mm nn sono comuni)...le trovi sui 30 Euro ?

Io non ne ho viste molte...però nn mi pare di aver visto intorno a quei prezzi, magari sbaglio io.

#18
Dipende da che sconto hai sul listino.
In genere ti fanno un 30%, se conosci 30+15 o 30+15+5...cioè dal 30% al 45% di sconto rispetto al prezzo di listino.
Se compri dall'idraulico sconto listino tra 0 e 20% (e se sono bastardi ci ricaricano pure :x !!!)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#19
Dipende anche da quanti metri ordini.
Comunque 45% è tanto come sconto... il ricarico è intorno al 50/55% per i negozianti... non possono permettersi sconti cosi' alti.

#20
Colynn ha scritto:Dipende da che sconto hai sul listino.
In genere ti fanno un 30%, se conosci 30+15 o 30+15+5...cioè dal 30% al 45% di sconto rispetto al prezzo di listino.
Se compri dall'idraulico sconto listino tra 0 e 20% (e se sono bastardi ci ricaricano pure :x !!!)
Va beh..grazie...lo so anche io...io parlavo di prezzi di listino...poi se a lei fanno sconti consistenti (nn so se conosce o meno) questo è un altro discorso.

#21
domovoy ha scritto:Dipende anche da quanti metri ordini.
Comunque 45% è tanto come sconto... il ricarico è intorno al 50/55% per i negozianti... non possono permettersi sconti cosi' alti.
anche a me pare tanto il 45% ma magari se si conosce (bene) chi te le vende...può darsi...

#22
domovoy ha scritto:Dipende anche da quanti metri ordini.
Comunque 45% è tanto come sconto... il ricarico è intorno al 50/55% per i negozianti... non possono permettersi sconti cosi' alti.
a me su convenzione hanno fatto il 45%, ma se non avessi conosciuto nessuno mi avrebbero fatto il 30%...sperimentato cambiando 3 punti vendita :wink:
si parla ovviamente del rifacimento di un bagno o due, non dell'acquisto di un portasapone :lol: :lol: :wink:
Certo se inizi ad avere bisogno di centinaia di mq di piastrelle..lo sconto è d'obbligo :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#23
Io acquisterei circa 350 mq. di piastrelle, forse lo sconto è dato da quello :roll:
Comunque aspetto domani per quello definitivo.

#24
Ing 76 ha scritto:Io acquisterei circa 350 mq. di piastrelle, forse lo sconto è dato da quello :roll:
Comunque aspetto domani per quello definitivo.
beh cavolo...dillo prima...capisco ora che potrebbe anche esser reale il prezzo fatto per le piastrelle...te credo 350 mq di piastrelle sono un botto..io si e no arrivavo a 40 tra pavimenti e rivestimenti...

#25
mahmahmah ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Io acquisterei circa 350 mq. di piastrelle, forse lo sconto è dato da quello :roll:
Comunque aspetto domani per quello definitivo.
beh cavolo...dillo prima...capisco ora che potrebbe anche esser reale il prezzo fatto per le piastrelle...te credo 350 mq di piastrelle sono un botto..io si e no arrivavo a 40 tra pavimenti e rivestimenti...
se vuoi chiedo lo sconto anche per te :D

#26
Ing 76 ha scritto:
mahmahmah ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Io acquisterei circa 350 mq. di piastrelle, forse lo sconto è dato da quello :roll:
Comunque aspetto domani per quello definitivo.
beh cavolo...dillo prima...capisco ora che potrebbe anche esser reale il prezzo fatto per le piastrelle...te credo 350 mq di piastrelle sono un botto..io si e no arrivavo a 40 tra pavimenti e rivestimenti...
se vuoi chiedo lo sconto anche per te :D
grassie molto gentile...ma ormai...purtroppo...effettivamente :D ho già pagato !

Comunque, guarda, io non le ho ancora posate come dicevo, però le ho in casa (ormai dovrebbe esser questione di giorni almeno per i pavimenti, non vedo l ora xchè la piastrella già da sola arreda tantissimo e sono stufo di vedere la casa in disordine) da un bel mesetto...secondo il mio modesto parere sono bellissime...ovviamente se no non le avrei scelte...però mi danno proprio la sensazione di esser di qualità, robuste, profonde...nn so come dire...belle insomma :D

#28
domovoy ha scritto:mahmah... perchè non ti iscrivi alemo non sei piu' un "ospite"?? :wink:
Xchè non ho voglia di star li a dovermi creare una casella di posta per potermi poi registrare qui...io su Internet ci vengo a girare un po ma nn mi interessa molto...quindi...

Poi io mi chiamo mahmahmah...non solo e semplicemente mahmah :D