La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LA SCELTA !!!

#1
Domani sera devo andare ad acquistare i sanitari ed ho definitivamente scelto la linea ideal standar adesso mi rimane un dubbio quale serie acquistare e quì chiedo aiuto a voi amici del forum perchè io sui sanitari non capisco niente AIUTO,AIUTO!!!! :roll: :roll: :roll: :?: :?:

#2
...dicci di più come ti piacciono? moderni, di design? classici?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#3
lau&mat ha scritto:...dicci di più come ti piacciono? moderni, di design? classici?

Sinceramente non ne ho un idea cioè sono quelle cose che non riesco a dargli una valutazione, per me sono tutti ugulai, comunque nel mess. di ieri ero stato un pò vago, cioe io ho un capitolato da rispettare almeno al incirca che mi offre circa 860 € e le serie che si aggirano su questi prezzi circa da quello che mi hanno detto sono la liuto o la tesi quale delle due è meglio??. POi ho un altro dilemma fra la vascchetta del WC interna o esterna? ED i miscelatori quale vanno meglio FRA CERAPLAN, EURODISC, EUROSMART.???
:shock:
Se puoi dammi anche un idea tu di articoli per costruire un bagno decisamente sul moderno ed il nome di qualche mobilino da abbinare al lavabo, cioe lavabo ad incasso GRAZIE!!! :idea: :idea:

#5
I rubinetti che citi di che marca sono?
Io so che la Grohe è buona. Fai attenzione ai rubinetti perchè se sono di scarsa qualità li dovrai cambiare presto. In rapporto, costano quasi più dei sanitari in ceramica, sempre a seconda della linea.
Per i sanitari secondo me trovi cose carine anche di Flaminia, Globo Dolomite, Villeroy & Boch. Prezzi medi e varie scelte. Senza andare su pezzi leggermentew più costosi :D
Se invece vuoi qualcosa in più guarda pure Regia, per essere una ditta trendy è ancora poco costosa.

#6
Zazzeri la conoscete? non ha un gran catalogo ma i prodotti non mi sembratto esteticamente male...

#7
Bravo Franco, Zazzeri ha un bel panorama di prodotti, un'ottima qualità e i costi sono ottimi.
Ciao.

#8
Non la conosco Zazzeri, mi fate incuriosire. Al mio maritino piacevano i rubinetti di Philippe Starck, non ricordo la marca, sembra una specie di giraffino :lol: sono buoni quelli?

#10
gibò ha scritto:La ditta dovrebbe essere la Hansgrohe e i mix di Starck sono molto belli. Qualità, essendo prodotti tedeschi, ottima.
Ciao.
P.s. www.zazzeri.it

Come rubinetteria sicuramente la grohe o la hansgrohe da quello che mi hanno detto sono le migliori in assoluto io dovrei montare la serie EURODISC della grohe, mentyre per quello che riguarda i sanitari sono ancora nel pallone, ieri sea sono andato per acquistarli ma sono uscito a mani vuote dopo quasi 2 ore di spiegazione, ero entrato con l'idea IDEAL STANDAR modello TESI, ma il rivenditore a fatto di tutto per non farmeli comprare dicendo che non sono un paragone con altre marche meno conosciute, in poche parole mi ha detto che paghi molto la pubblicita. MI ha detto che in un vater la cosa importante è il sedile quello della TESI ha detto che solo a tenerlo in esposizione per qualche mese lui li deve cambiare, perche dice fatti i legno compresso e rivestiti di plastica, ha detto che sono molto meglio quelli in plastica dura, mentre la ceramica è tutta uguale a parte alcune ditte tedeschae che secondo lui sono una vita avanti, adesso sono in diffficoltà non so più cosa fare lui mi ha consigliato di tutto forche IDEAL STANDAR :roll: :roll:

#11
Quali sono le ditte tedesche che ti sono state consigliate?

P.S. Io ho un preventivo di Zazzeri x il gruppo doccia, lavabo, bidet... il rivenditore mi ha detto essere prodotti ottimi. Per l'altro bagno ho invece scelto la serie Atrio di Grohe

#12
Io ho la Zazzeri. Somo molto belli e moderni. Ho montato la serie spillo sul lavabo in cristallo. Il prezzo è competitivo, anche se un miscelatore costa comunque sui 250€

#13
La mia è una precisazione: Il prezzo dei mix Spillo è in media sui 150 euro di vendita.
Per quanto riguarda i sanitari non è vero che la qualità è più o meno uguale: Villeroy & Boch e Ideal Standard sono le migliori, ma le linee.......direi comunque che gli ultimi prodotti della Pozzi Ginori sia come design che come qualità non sono male.
E' vero quello che ti ha detto il venditore riguardo al problema dei sedili.
Ciao.