La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
Ancora mi chiedo come hai fatto a trasformarev la casa degli orrori in quella dele meraviglie. Complimenti davvero, ottimo lavoro! :D

#124
micter ha scritto:
sara23 ha scritto:ciao! complimenti per la tua casetta e per la ristrutturazione!
bellissimo il colore del parquet e il mosaico! ti posso chiedere se il divano è di una marca in particolare? grazie!

:-)
Marca FLEXTEAM costo circa euro 1900, dipende comunque dalla stoffa e dalla misura ( il mio è di 270 cm.)
Ciao Micter e complimenti per la casa
mi piace molto il divano genius e sono già andato a vederlo da un rivenditore
La mia paura però son le rotelle sul parquet.....
ho un parquet in teak e non vorrei che si rovini con le ruote del divano.

ho visto che anche tu hai il parquet per questo ti volevo chiedere se il movimento delle sedute ti ha creato problemi(righe o simili) al parquet.
Poi visto che ci sono ti chiedo anche se mi consiglieresti questo acquisto...è comodo e resistente come sembra?

#125
andrew-73 ha scritto:
micter ha scritto:
sara23 ha scritto:Ciao Micter e complimenti per la casa
mi piace molto il divano genius e sono già andato a vederlo da un rivenditore
La mia paura però son le rotelle sul parquet.....
ho un parquet in teak e non vorrei che si rovini con le ruote del divano.

ho visto che anche tu hai il parquet per questo ti volevo chiedere se il movimento delle sedute ti ha creato problemi(righe o simili) al parquet.
Poi visto che ci sono ti chiedo anche se mi consiglieresti questo acquisto...è comodo e resistente come sembra?
Non ti preoccupare le ruote non scorrono sul parquet ma sulla struttura del divano.
Appoggiano a terra solo quando le seduto sono completamente allungate.
E' comodo e resistente, è stato un buon acquisto.
La nostra casa
Commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=34762
Album: http://www.alfemminile.com/album/casa143
pw:michele

#126
ciao micter mi sai dire che distanza c'è tra le colonne e la base pc?
la mia cucina avrà una disposizione simile quindi vorrei farmi le proporzioni...

ps : belle le scelte mi ha impressionato soprattutto il disimpegno corridoio punto critico di ogni casa mi piace moltissimo come l'hai gestito colori porte, armadio muro, forme e luci! bel lavoro!

anche il bagno è uno spettacolo e per me che non amo il bagno rosso è quasi impossibile crederci mi piace da matti! è bellissimo!!!!
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#127
Cerise ha scritto:ciao micter mi sai dire che distanza c'è tra le colonne e la base pc?
la mia cucina avrà una disposizione simile quindi vorrei farmi le proporzioni...
sono sempre la segretaria dal dr. Micter (:mrgreen:) e in sua assenza mi permetto di portare alla sua attenzione la risposta fornita dall'esimio professor in un precedente post
micter ha scritto:
alice7 ha scritto:Che dimensioni ha la cucina?
La cucina misura:
lato colonne 230 cm.
lato lavello 260 cm.
lato cottura 215 cm.
PS: si capisce che mi piace questa casa ?! :roll: 8) :lol: :lol:
Immagine

#128
annsca ha scritto:
Cerise ha scritto:ciao micter mi sai dire che distanza c'è tra le colonne e la base pc?
la mia cucina avrà una disposizione simile quindi vorrei farmi le proporzioni...
sono sempre la segretaria dal dr. Micter (:mrgreen:) e in sua assenza mi permetto di portare alla sua attenzione la risposta fornita dall'esimio professor in un precedente post
micter ha scritto:
alice7 ha scritto:Che dimensioni ha la cucina?
La cucina misura:
lato colonne 230 cm.
lato lavello 260 cm.
lato cottura 215 cm.
PS: si capisce che mi piace questa casa ?! :roll: 8) :lol: :lol:
quindi facendo due conti tra le colonne e il pc dovrebbero essere 140 cm...
in effetti mi sembrava così ma avevo il dubbio che il lavello fosse 90cm...
in realtà è 80...
io se mantengo la disposizione che ho progettato dovrei avere circa 155cm quindi direi che è vivibile...

grazie annsca sei mitica... come al solito!
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#129
Cerise ha scritto: grazie annsca sei mitica... come al solito!
e ci mancherebbe pure... dopo che ti ho rotto le scatole io :wink:
Immagine

#131
Complimenti, una delle case più belle che abbia visto qui sul forum! si avvicina abbastanza ai miei gusti personale e, soprattutto, è molto coerente! Bellissimo il parquet, le pareti rosse e il mosaico in bagno.

L'unico appunto che ti potrei fare è sulla camera (non mi piace troppo l'armadio e non mi fa impazzire il letto, ma qui è decisamnete un gusto personale), la tua scelta è comunque coerente con il resto dell'arredamento!

#132
Pippo02 ha scritto:Complimenti, una delle case più belle che abbia visto qui sul forum! si avvicina abbastanza ai miei gusti personale e, soprattutto, è molto coerente! Bellissimo il parquet, le pareti rosse e il mosaico in bagno.

L'unico appunto che ti potrei fare è sulla camera (non mi piace troppo l'armadio e non mi fa impazzire il letto, ma qui è decisamnete un gusto personale), la tua scelta è comunque coerente con il resto dell'arredamento!
Grazie infinite.
Ribadisco che la camera ha più di 10 anni di vita.....purtroppo
La nostra casa
Commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=34762
Album: http://www.alfemminile.com/album/casa143
pw:michele

#133
nn so se ho già commentato..cmq la casa mi piace un sacco..ottimi gli abbassamenti e tutto.

Anche io a casa avrò una parete in mattoncini bianchi..mi diresti dove li hai presi??????? :shock:

li cerco da qualche mese..ma nada

#134
margot606 ha scritto:nn so se ho già commentato..cmq la casa mi piace un sacco..ottimi gli abbassamenti e tutto.

Anche io a casa avrò una parete in mattoncini bianchi..mi diresti dove li hai presi??????? :shock:

li cerco da qualche mese..ma nada
Sono piastrelle in gres porcellanato della marca REX serie Metrowall.
Esistono bianche, nere e color cotto.
La nostra casa
Commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=34762
Album: http://www.alfemminile.com/album/casa143
pw:michele

#135
posso chiderti quale è al ditta che in italia tratta il tuo parquet? Non oso credere che lo hai comprato direttamente dalla Repubblica ceca Mi piace molto e vorrei chiedere un preventivo.
Grazie!