La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

UNA SORPRESONA..

#1
ieri sera a cena dai suoceri c'hanno fatto un regalo bellissimo..
fatto dalla sorella di loremiro con il fidanzato e
il fratello con la moglie..


a fine serata mi vedo arrivare un paccone LILLA :shock: con fiocco rosa... :lol:
lo apriamo..
e dentro c'era TUTTA LA RACCOLTA DELLE NOSTRE FOTO DI NOZZE.. raccolte da amici comuni, quelle del fratello e quelle della sorella..
in un album crema.. con in copertina la nostra foto e i nostri nomi scritti con gli sbrillocccolini!! :shock:
(mi conoscono bene però.. 8) )
Dentro.. album con le veline.. :P

Le foto iniziano con l'addio al celibato di loremiro..
poi il mio addio al nubilato dove cerco la frutta nella caraffa di Sangria.. :roll: e mi metto le mutande taglia 10.. :lol:
poi tutta la gente in attesa della sposa 8) davanti al comune..
e poi noi e tutta la festa..
poi nemmeno prese e messe lì.. alcune sono seppia.. altre sono in bianco e nero.. con il mio bouquet colorato.. una è in bianco e nero.. con la cravatta e il fiore all'occhiello di loremiro colorato di lilla.. :D

incredibilmente le foto sono al 95% diverse da quelle che già avevo raccolto io.. :D
e finalmente ho capito perchè mia cognata non mi aveva fatto ancora un cd delle sue foto nonostante le mie richieste settimanali!! :lol:

in fondo.. il cd con la raccolta di tutte queste foto.. montate su power point con il sottofondo musicale!! :cry:

mi hanno detto che è da Maggio che ci lavorano.. e che al mare dopo cena si mettevano a farlo.. ad attaccare foto.. a montarle su Power Point.. :cry:
è stato proprio un bellissimo regalo.. un pensiero veramente bello... :cry: :cry:

adesso quando ho un minuto aggiungo qualche loro foto al mio album... :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2
ke bella sorpresa! :o

oltre alla bellezza del regalo anche il tempo che hanno dedicato per realizzarlo!........

#4
C'è tantissimo amore in questo regalo! Che bello! :D





Leggendo SORPRESONA ho pensato all'annuncio di un test positivo :lol:
Immagine
Immagine

#5
Lorena ha scritto:C'è tantissimo amore in questo regalo! Che bello! :D





Leggendo SORPRESONA ho pensato all'annuncio di un test positivo :lol:
l'avrei scritto nel topic delle mamme.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7
quanta tenerezza e quanto amore in un dono così :D
sei davvero molto fortunata Merilin ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#9
Che meraviglia! Veramente un bel pensiero!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#10
davvero un pensiero senza prezzo, sono contenta x te
sei circondata da persone notevoli ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11
davvero.. sono tanto contenta..
non me l'aspettavo proprio... :o

adesso mando un sms a mia cognata.. la ringrazio un altro pò!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12
davvero una bellissima sorpresa, sei fortunata ad avere gente così accanto :wink:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#13
sms di risposta di mia cognata:

"Sono contenta che vi sia piaciuto.. ci abbiamo messo tutto il nostro impegno e il nostro amore!"

:cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14
anch'io come lorena pensavo ad altro :lol:

comunque è un regalo bellissimo, significa che le persone che ti stanno intorno ti vogliono bene e ti conoscono anche molto bene...
sai una cosa... sei proprio fortunata :oops: mandagliene due di sms alla cognatina và... :lol:




p.s.che aspetti ad aggiungere ste foto???
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#15
loremir77 ha scritto:Leggendo SORPRESONA ho pensato all'annuncio di un test positivo :lol:
l'avrei scritto nel topic delle mamme.. :P[/quote]Senza aprire un topic tutto tuo? Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Immagine
Immagine