La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

"EURO PROFIL PAINT" AIUTO!!!!!SCELTA AZIENDA INFIS

#1
Ciao a tutti!
Grazie al consiglio di alcuni amici sono stata presso un' azienda a Castel Madama (RM) una fabbrica che produce e rivende gran parte di porte ed infissi esterni.
Lo show room è in allestimento ma il materiale che è già esposto è veramente di primo ordine e qualità i cui prezzi mi sembrano migliori di molti negozi di Roma a cui mi sono rivolta in precedenza.
Visto che la spesa che devo affrontare è per le mie tasche abbastanza alto, qualcuno può dirmi se li conosce? oppure hanno acquistato del materiale da loro?
Loro in esposizione hano sia PVC NURITH, INFISSI SCIUKER, e infissi in legno di prduzione propria, nonchè porte a non finire.
FATEMI SAPERE PLEASE!!!!
L'azienda si chiama EURO PROFIL PAINT ed a me sono sembrati molto preparati.
Grazie a tutti per la risposta.

Re: "EURO PROFIL PAINT" AIUTO!!!!!SCELTA AZIENDA I

#2
Vai tranquilla sono delle persone molto serie, forse nella ristrutturazione di casa sono gli unici che non mi hanno creato problemi.
Fatti consigliare. Io parlai con un ragazzo (Giorgio) l'Amministratore e ti consiglio di parlare con lui anche se è molto impegnato.
Loro mi hanno fatto il miglior prezzo ed un lavoro veramente ben riuscito.
Fammi sapere.
L'europrofillpaint a me h soddisfatto.
GIOVANNI DA ROMA

Re: "EURO PROFIL PAINT" AIUTO!!!!!SCELTA AZIENDA I

#6
grazie 1000, dei consigli.
Sono stato dalla europrofilpaint dopo tanti giri per risparmiare qualcosa io e mia moglie ci siamo affidati a loro.
Avevate ragione brave persone e soprattutto ottimi prodotti.
Ci hanno consigliato nel miglior modo.
Da loro ho comperato sia gli infissi in legno/alluminio della sciuker e sia le porte.
saluti a tutti
L'ARCHETETTURA E' UNA COSA SERIA...

#8
eliosurf ha scritto:ma che bella pubblicità........... riesumare un topic del 2008 :roll: :roll:
Si elio anche a me puzza un pò....
però devo dire che una cosa concordo con il sig. LACAGNI.GIOVANNI64:
L'ARCHETETTURA E' UNA COSA SERIA...
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Quando il perché è abbastanza forte, il come non è mai un problema

#9
mah... sinceramente non mi interessa nulla fare pubblicità... ho semplicemente digitato su google il nome dell'azienda e mi è uscito questo forum... solo questo... il fatto di riesumare non mi interessa nulla... mi spiace essere stato frainteso.
Speravo solo di essere utile a qualcuno così come qualcuno è stato utile a me...
Grazie mille
L'ARCHETETTURA E' UNA COSA SERIA...