La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
EPILOGO
Tirando le somme: è stato un giorno indimenticabile per tutto. Dalla pioggia, all’avere i miei cari vicini, alla festa e tutto il resto.
Ovviamente la cosa più importante è essere diventata la signora bubo, aver unito i nostri cuori davanti a Dio e sentirmi chiamare “moglie”, sono tutte cose che mi trasmettono sensazioni di felicità e benessere interiore!

Cosa mi è piaciuto:

Vedere i miei invitati sorridenti e bellissimi che mi aspettavano con gioia;
L’atmosfera elegante del ristorante.
L’allegria della gente.

Cosa non mi è piaciuto:

Il “manico” del bouquet (cercavo di nasconderlo quanto più possibile);
La torta nuziale: troppo dolce, troppo stucchevole, proprio come non volevo che fosse.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#32
bubu ha scritto:la cosa più importante è essere diventata la signora bubo, aver unito i nostri cuori davanti a Dio e sentirmi chiamare “moglie”, sono tutte cose che mi trasmettono sensazioni di felicità e benessere interiore!
A memoria storica del forum... so che desideravi questo momento con tutto il tuo cuore, ne avevi parlato spesso :)
Non immagini quanto sono felice sapendo che sei riuscita a coronare il tuo splendido sogno :D :D
Mille auguri Signora Bubo ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#33
oh mamma ho le allucinazioni...
ero certissima di aver visto il tuo abito... chi cavolo era allora??? :oops: (abito corto, foto in terrazza, scarpa stranissima)
questo e' veramente bellissimo! complimenti!

p.s. posso chiederti dov'era il ristorante? mia cugina sta girando mezza italia x trovare un posto vista lago che accetti catering esterno e alla fine ci tocchera' andare in provincia di crema, di lunedi sera, in un posto con laghetto artificiale... :cry: :cry:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#36
iale ha scritto:
silbhe ha scritto:...insomma, solo io faccio schifo che ad 1 mese dal matrimonio manco le foto ho messo su.....auguri a bubuuuuuuuuuuuuuuuu :oops: :lol:
ahi ahi... non te la cavi mica così!!!
sto aspettando resoconto e foto... e con me una mandria di sciacalle!!! :twisted: :twisted: :lol: :wink:

(bentornataaaaaa!!!!)
:lol: :lol: :lol: grazie!!!!! inquino un attimo il topic di bubu (tanto è in polinesia e manco se ne accorge....ihihihihi) con un salutone a tutti e la PROMESSA di aprire apposito topic con foto di matri e viaggio (meraviglioso) al piu' presto!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#37
silbhe ha scritto:...insomma, solo io faccio schifo che ad 1 mese dal matrimonio manco le foto ho messo su.....auguri a bubuuuuuuuuuuuuuuuu :oops: :lol:

:shock: :shock: :shock: e si torna così?????


che soddisfazione dirlo a qualcuno e non essere l'unica a meritarsi questo rimprovero :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#38
Sil....ma che Polinesia e Polinesia! sono ancora qui, partirò ad agosto!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#39
questo comportamento si merita solo sta faccia: :twisted:

bentornata.

:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#40
Dolores ha scritto:oh mamma ho le allucinazioni...
ero certissima di aver visto il tuo abito... chi cavolo era allora??? :oops: (abito corto, foto in terrazza, scarpa stranissima)
questo e' veramente bellissimo! complimenti!

p.s. posso chiederti dov'era il ristorante? mia cugina sta girando mezza italia x trovare un posto vista lago che accetti catering esterno e alla fine ci tocchera' andare in provincia di crema, di lunedi sera, in un posto con laghetto artificiale... :cry: :cry:
Confondi con Brussella! :lol:

Per le indicazioni che mi hai chiesto ti mando un MP :wink:
Ultima modifica di bubu il 21/07/08 16:43, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#42
Mercury ha scritto:
bubu ha scritto:la cosa più importante è essere diventata la signora bubo, aver unito i nostri cuori davanti a Dio e sentirmi chiamare “moglie”, sono tutte cose che mi trasmettono sensazioni di felicità e benessere interiore!
A memoria storica del forum... so che desideravi questo momento con tutto il tuo cuore, ne avevi parlato spesso :)
Non immagini quanto sono felice sapendo che sei riuscita a coronare il tuo splendido sogno :D :D
Mille auguri Signora Bubo ;)
Grazie mille Mercury per il dolce pensiero :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#43
SILBHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil:
NOI (leggi IO) stiamo aspettando le foto di Silbho marinaio, del tuo supervestito, del trullo e di TUTTO il resto, alza quelle chiappe oneste e comincia a postare 1) FOTO 2) resoconto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Bubu, scusa, a te i miei più sentiti COMPLIMENTONI, spt per la manicure al parco! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#45
bubu ha scritto:
Dolores ha scritto:oh mamma ho le allucinazioni...
ero certissima di aver visto il tuo abito... chi cavolo era allora??? :oops: (abito corto, foto in terrazza, scarpa stranissima)
questo e' veramente bellissimo! complimenti!

p.s. posso chiederti dov'era il ristorante? mia cugina sta girando mezza italia x trovare un posto vista lago che accetti catering esterno e alla fine ci tocchera' andare in provincia di crema, di lunedi sera, in un posto con laghetto artificiale... :cry: :cry:
Confondi con Brussella! :lol:

Per le indicazioni che mi hai chiesto ti mando un MP :wink:
eh c'hai ragione!!! vabbe' l'iniziale c'era, siete 2 utenti storiche... spose atipiche... :oops: :oops:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine