La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Molteni VS Presotto

#1
Ciao a tutti,
devo prendere un armadio anta battente bianco di 3m e sono indeciso tra Molteni e Presotto.
Il prezzo è uguale, 2500 euro, ma qualitativamente non so quale sia migliore.
Mi sapete dire qualcosa ?

Grazie,
Mimmo

#3
So poco di mobili... qualcosa leggo in questo forum ma per quel che mi riguarda ho comprato una libreria e un armadio della Molteni...


voto MOLTENI

#4
Sicuramente Molteni...è uno di quei prodotti che pur non vendendolo amerei per casa mia.

Ma sei sicura si tratti della vera Molteni? Non conosco bene nè Molteni nè Presotto, ma mi sembra strano costino uguale.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

Molteni VS Presotto

#6
Grazie mille per i consigli...
Il rivenditore mi aveva detto che Presotto era addirittura superiore a Molteni ma avevo i miei dubbi.
Comunque vengono lo stesso prezzo perchè mi hanno fatto un ottimo sconto su Molteni visto che avevo già preso la cucina da loro.
Adesso sono indeciso se prenderlo bianco lucido o opaco....

#7
Anch'io voto Molteni ma il prezzo mi sembra abbastanza basso.
Da me un armadio Molteni costa circa il doppio.
_______________________________________

Il bello della vita............viverla con entusiasmo.
Problemi di posizionamento con il sito? Visita l'agenzia seo

#8
riga75 ha scritto:Anch'io voto Molteni ma il prezzo mi sembra abbastanza basso.
Da me un armadio Molteni costa circa il doppio.
Il doppio non può dipendere dalle zone! Di più o di meno sì, ma addirittura il doppio! Una grande differenza è data da misure diverse e allestimenti diversi, secondo me.
Immagine
Immagine

#9
lo scorrevole costa sui 5000e... vuoto in essenza con specchio da 362 dovrebbe essere 5500 di listino , qui parla di 300...

#10
silver ha scritto:lo scorrevole costa sui 5000e... vuoto in essenza con specchio da 362 dovrebbe essere 5500 di listino , qui parla di 300...
Intendevo dire che un armadio IDENTICO può variare di prezzo sia a seconda della zona che a seconda del negozio (maggiore volume d'affari, ecc), ma non di cifre enormi! Una differenza di 2000 euro sarà dovuta a modelli diversi (scorrevole, battente, tipo di legno, misure) e ad allestimenti interni diversi (portapantaloni, portacravatte, cassettini per accessori, ecc)
Immagine
Immagine

#11
CIAO il mio MOLTEMI e' opaco , ottima riuscita , non un graffio ,lo pulisco facilmente con un po' d'acqua , in questi giorni festeggia i suoi....9 anni

ma se non ricordo male lo stesso armadio puo' essere in nobilitato ,truciolato ,o non mi viene .....e' questo che fa variare il prezzo. :lol: :lol:

#12
Lorena ha scritto:Intendevo dire che un armadio IDENTICO può variare di prezzo sia a seconda della zona che a seconda del negozio (maggiore volume d'affari, ecc), ma non di cifre enormi!
ero quello che intendevo (male e implicitamente) anche io :?
se si ricorda il doppio della cifra, potrebbe essersi confuso con la versione scorrevole
(il battente non ho idea di quanto costi cmq)