La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Vuoi il mio spensierato parere??? 8)

sono...... Bellissimi!!!! Io adoro questo genere di quadri perchè mi rilassano!!!
certo non saranno opere d'arte da un immenso valore artistico ma per l'anima e la mente secondo me sono meravigliosi!!!! ahhhhhhhhhh :D

#3
"certo non saranno opere d'arte da un immenso valore artistico"

mmmmmmmmm valore aristico c'è.... 1400 euro....... :cry:
i sassi costano 900 :?

anche a me rilassano

#5
sara_79 ha scritto:"certo non saranno opere d'arte da un immenso valore artistico"

mmmmmmmmm valore aristico c'è.... 1400 euro....... :cry:
i sassi costano 900 :?

anche a me rilassano
però si fanno pagare bene ...
bisogna dire che 120x60 non sono piccoli!!!

#6
no per carità son enormi e fanno un figurone....poi i colori dal vero son un altra cosa.ma la spesa è grossa.........ufffffffff
a me piacciono tutti .erano tutti e 3 appesi ed erano fantastici

#8
antonella1231 ha scritto:ad ok.
:)
ad + hoc, dal latino = apposta (per uno scopo)
scusa scusa se mi sono permessa
:oops: :wink:

#9
si sono molto belli, li ho visti anche io e non sembrano disegnati, sono bellissimi :) però ricordo che quando ho visto il prezzo ho subito lasciato perdere :cry:
Quelli che ho visto io erano sempre illuminati da un faretto al di sopra, secondo me il gioco di luce che si creava, faceva la differenza :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#10
non sembrano disegni perche sono stampe su tela poi ripassate dall artista...........la base è una foto stampata......è quello che è scandaloso che l'artista ha ritoccato una foto e chiede quel botto di soldi.....pazienza....
oggi cmq vado a vedere una galleria nuova che ha aperto qua da me.mia madre ha detto che ci son cose bellissime fatte da lui a 200 euro max.

#11
sara_79 ha scritto:non sembrano disegni perche sono stampe su tela poi ripassate dall artista...........la base è una foto stampata......è quello che è scandaloso che l'artista ha ritoccato una foto e chiede quel botto di soldi.....pazienza....
oggi cmq vado a vedere una galleria nuova che ha aperto qua da me.mia madre ha detto che ci son cose bellissime fatte da lui a 200 euro max.
aaaah ecco perchè non sembravano disegni :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#12
Sinceramente quando sento parlare di quadri e poi del colore delle pareti o del divano, un po' rabbrividisco. Un quadro, quando è un'opera d'arte non può essere mortificato come semplice complemento.

Jk

#13
Dipende dal quadro, se è una stampa non è un'opera d'arte, quindi è soltanto un complemento!

Di sicuro i quadri devono colpire a prima vista, nel mio caso è la prima cosa che ho comprato nella mia casa, ce li ho da quando la casa era soltanto una buca nella terra :P

#14
Anch'io mi sono fermata a chiedere info su questi quadri (in particolare x quello del mare) Fabio lo adora...li vendono alle Gru...ma costano un botto!!!
Ce ne sono altri MOLTO + colorati, nn so se li vendono anche da voi...con l'arancio fosforescenrte e colori fortissimi...ma anche li...nn ne parliamo...

io al momento proprio nn posse x mettermeli...!

#15
un quadro sta bene in un certo ambiente perche ci si addice....ce l' ho visto proprio nella mia sala.se fosse stata la gioconda nel mio ambiente avrebbe fatto pena.....tanto si guarda l'ambiente che c'è intorno