La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Europeo

#1
Ciao, ho acquistato un armadio Europeo, laccato bianco, 5 ante battenti, h 290 con attrezzatura a 1300€, qualcuno conosce questa marca e sa dirmi se è un bun prezzo?

#2
Diciamo che è una ditta di medio/alto livello e il prezzo è buono.
Compolimenti dove l'hai trovato a quel prezzo?
_______________________________________

Il bello della vita............viverla con entusiasmo.
Problemi di posizionamento con il sito? Visita l'agenzia seo

#3
Grazie per l'informazione, l'ho trovato da un rivenditore all'ingrosso nel vicentino, come assistenza al cliente non erano un granchè ma sono riuscito a spuntare dei buoni prezzi.
Ciao

#4
E come si chiama quel rivenditore?
Da anche assistenza?
_______________________________________

Il bello della vita............viverla con entusiasmo.
Problemi di posizionamento con il sito? Visita l'agenzia seo

#5
riga75 ha scritto:Diciamo che è una ditta di medio/alto livello e il prezzo è buono.
:shock: per capire... io non ho mai sentito parlare di Europeo come una ditta medio/alta. Considero medio /alta Lema, Poliform, in parte Tisettanta e roba simile ma ho dei dubbi su Europeo.. :roll:
Lparisi non entro in merito al tuo acquisto, mi pare un buon rapporto qualità/prezzo, parlo in generale su cosa significhi medio/alto.

#6
Io ho preso tutta la camera di Europeo, ho preso il letto in wengé con le lucine (non mi ricordo il nome) ed anch'io l'armadio a 4 ante scorrevoli (2 da 70 e 2 da 90) in vetro color beige ed i lati sempre wengé........poi ho preso anche un settimanale sempre coordinato con tutto il resto per un totale di € 2500,00 ma tieni conto che sono andata in fabbrica in quanto non dista tanto lontano da casa mia.....comunque l'Europeo fa due linee una di livello basso ed una di livello medio; nell'ultimo anno hanno fatto cosette carine anche a livelli di soggiorno, secondo me comunque hai fatto bene per il prezzo che l'hai pagato!

#8
io non ho mai sentito parlare di Europeo come una ditta medio/alta.
infatti è di livello medio /medio basso :wink:

#9
NO Luna quelle ditte che dici su sono del cosidetto altissimo livello ossia le firme
_______________________________________

Il bello della vita............viverla con entusiasmo.
Problemi di posizionamento con il sito? Visita l'agenzia seo

#10
mmm no, mi pare esagerato. sono buone ditte ma secondo me di altissimo livello sono solo ditte che fanno design esclusivo con buoni materiali a prezzi proibitivi per la gente "normale" con stipendio, non saprei citarti molte ditte di questo tipo.Al loro interno possono avere pezzi firmati come mobili più comuni.Io ho sentito gente che si è lamentata di Europeo e mai nessun negozio dove sono stata ne ha parlato come di una ditta di alto livello, senza nulla togliere ai mobili carini ma più modesti o scopiazzati ecc...

#13
Lorena ha scritto:Sandy... non sarà in wengè... forse color wengè...

sì sì ormai sono talmente abituata a dire wenge' che non specifico ...sorry, comunque l'Euorpeo non é sicuramente una ditta di alto livello, questo é poco ma sicuro, é da considerarsi medio per certi prodotti e basso per taluni altri. Noi avevamo questa opportunità di andare in fabbrica e l'abbiamo colta al volo visto che avevamo già speso per altro..........poi bisogna dire che una camera non ha una stessa funzione di una cucina

#14
A QUANTO HANNO DETTO A ME TUTTI I RIVENDITORI LA DITTA EUROPEO E' DI BASSO LIVELLO E LAVORA SOLO IN TRUCIOLATO/LAMINATO. A LIVELLO PIù BASSO DI EUROPEO ESISTE SOLO MONDO CONVENIENZA.

#15
SOPHIE ha scritto:discreta...fa parte del gruppo doimo :wink:

adesso ho il soggiorno della doc :P
Ultima modifica di manupao il 16/06/05 13:50, modificato 2 volte in totale.