La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4472
Congratulazioni Erika! Finalmente un maschietto :D

Oggi pomeriggio alle 15 con taglio cesareo è nato GIORGIO il bimbo del mio collega, 3,600 kg per 50 cm :D

Ieri ero ad un matrimonio ed era pieno di pancine e neonati :shock:

C'era una mia amica che ha partorito 10 giorni fa, è venuta solo in chiesa ma stava benissimo, sembrava non avesse nemmeno partorito e la bambina era bellissima, sembrava avesse un mese da come era già rosina e pienotta, senza grinze, bellissima!
Al mio tavolo poi ce ne era un'altra di 4 mesi spettacolare! Aveva un sacco di capelli, ma tanti tanti, addirittura i genitori dicevano di averglieli già tagliati una volta :shock: Era bellissima e buffissima :D
Immagine
Immagine

#4474
stellina ha scritto:Congratulazioni Erika! Finalmente un maschietto :D
E Francesco, Daniele e Filippo? :lol:

Erika sono contenta sia tuttio ok! :D


Ewok non mi fa sapere nulla... :roll:
Immagine
Immagine

#4475
Ciao Ragazze! Ieri la mia TN è andata benissimo, lo spessore della translucenza è 1,3 ed i medico ha detto che è perfettamente nella norma....
E' lungo 6,8 cm, dormiva con una manina sulla fronte, come per coprirsi gli occhi e quando il medico premeva un pò di + si muoveva tutto....
Che emozione! Il Bambolo che mi teneva la mano quando il bimbo si è mosso ha fatto un salto.... non lo sapeva lui che già a questo stadio loro si muovono!
Poi abbiamo sentito di nuovo il cuore..... e ci hanno lasciato le foto stampate...
Non si vede ancora se è maschio o femmina, ma sono contenta di aspettare ancora un pochino.... l'attesa non è poi così male, anzi... crea un pò di magia in più!
Prossime tappe:
Il 31 luglio visita
il 4 agosto secondo prelievo del test integrato
il 5 settembre morfologica....
Non vedo l'ora!!
Baci a tutte!
Immagine
Immagine

#4476
ciao a tutte ho una domanda sull'alimentazione da porvi..........

voi credete che in gravidanza posso mangiare i bastoncini di surimi?

sono facilissimi da preparare e penso anche leggeri, sono a base di pesce,
e con un'insalatona sono una cenetta fresca e diversa dal solito.

voi che dite posso mangiarli o no?
Immagine
Immagine

#4477
Ewok non mi fa sapere nulla...
speriamo bene... :)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4478
cherry ha scritto:ciao a tutte ho una domanda sull'alimentazione da porvi..........

voi credete che in gravidanza posso mangiare i bastoncini di surimi?

sono facilissimi da preparare e penso anche leggeri, sono a base di pesce,
e con un'insalatona sono una cenetta fresca e diversa dal solito.

voi che dite posso mangiarli o no?
Io non credo ch eci siano controindicazioni particolari.... se contengono molto crostaceo sono controindicati per il colesterolo, ma null'altro!
Nauralmente ben cotti....
Immagine
Immagine

#4479
Lorena ha scritto:
stellina ha scritto:Congratulazioni Erika! Finalmente un maschietto :D
E Francesco, Daniele e Filippo? :lol:

Erika sono contenta sia tuttio ok! :D


Ewok non mi fa sapere nulla... :roll:

:twisted: :twisted: menomale si è ricordata Lorena del mio Franceschino.


Ieri ho nricevuto il risultato della curva da carico, dove vi ho raccontato che nn sono riuscita a fare quattro prelievi perchè svenivo, ma l'analista dal risultato dei due prelievi a dogiuno e dopo un'ora mi ha detto che è tutto ok, niente diabete, quindi il gine ieri mi ha dato una nuova dieta molto + ricca della precedente, dal 1600kal.

ho iniziato a lavare il corredino un emozione unica, ora nn vedo l'ora di vederlo :oops: :oops:
Immagine

#4480
stellina ha scritto:Congratulazioni Erika! Finalmente un maschietto :D

Oggi pomeriggio alle 15 con taglio cesareo è nato GIORGIO il bimbo del mio collega, 3,600 kg per 50 cm :D

Ieri ero ad un matrimonio ed era pieno di pancine e neonati :shock:

C'era una mia amica che ha partorito 10 giorni fa, è venuta solo in chiesa ma stava benissimo, sembrava non avesse nemmeno partorito e la bambina era bellissima, sembrava avesse un mese da come era già rosina e pienotta, senza grinze, bellissima!
Al mio tavolo poi ce ne era un'altra di 4 mesi spettacolare! Aveva un sacco di capelli, ma tanti tanti, addirittura i genitori dicevano di averglieli già tagliati una volta :shock: Era bellissima e buffissima :D
ehi, anche io mio è un maschietto........passo proprio trasperente eh... :lol:



congratulazioni erika! sono felicissima per voi, un abbraccione!

ewok, sempreXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#4481
bene bene Raffa
e' una buona notizia, anche xche questi da questi svenimenti si capiva che devi nutrirti in modo piu "sostanzioso" ;-))
(hai deciso di chiamarlo Francesco? mi era sfuggito...mi piace molto, un classico, tutti belli i franceschi ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4482
dammispazio ha scritto:bene bene Raffa
e' una buona notizia, anche xche questi da questi svenimenti si capiva che devi nutrirti in modo piu "sostanzioso" ;-))
(hai deciso di chiamarlo Francesco? mi era sfuggito...mi piace molto, un classico, tutti belli i franceschi ;-)
Grazie Dammi, si anche io avevo capito che dovevo nutrirmi un tantino di +, ma il gine insisteva sulla glicemia molto alta, infatti alla minicurva dopo 60min era 175, mentre ora è scesa tantissimo, forse ho pensato che la causa di quei valori quel giorno e d'attribuire all'alimentazione del giorno prima, perchè il mio babbo aveva portato i fioroni dalla campagna e ne avevo mangiati così tanti :wink: :oops: :lol: ora con la nuova dieta dovrei sempre prendere poco peso speriamo bene, perchè nn voglio superare i 6kg totali ora ne ho presi 3 in totale.

Francesco si chiama il nonno, anche se io voglio metterli Francesco Maria ma mio martio nn vuole :twisted: :twisted:
Immagine

#4483
a me avevano detto che comunque all anagrafe non registrano piu il secondo nome....da verificare in ogni caso, mi sembra talmente strano ;-)

io mi taccio sui kili in gravidanza xche (molto fuori dal coro) ne avevo presi piu di 20, cioe dopo 20 ho smesso di pesarmi.... :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4484
bamboladolly ha scritto:Ciao Ragazze! Ieri la mia TN è andata benissimo, lo spessore della translucenza è 1,3 ed i medico ha detto che è perfettamente nella norma....
E' lungo 6,8 cm, dormiva con una manina sulla fronte, come per coprirsi gli occhi e quando il medico premeva un pò di + si muoveva tutto....
Che emozione! Il Bambolo che mi teneva la mano quando il bimbo si è mosso ha fatto un salto.... non lo sapeva lui che già a questo stadio loro si muovono!
Poi abbiamo sentito di nuovo il cuore..... e ci hanno lasciato le foto stampate...
Non si vede ancora se è maschio o femmina, ma sono contenta di aspettare ancora un pochino.... l'attesa non è poi così male, anzi... crea un pò di magia in più!
Prossime tappe:
Il 31 luglio visita
il 4 agosto secondo prelievo del test integrato
il 5 settembre morfologica....
Non vedo l'ora!!
Baci a tutte!
Bene, sono contenta per te! :wink:
Siamo sincronizzate con due settimane di differenza :lol: io ho la TN il 31 luglio, la visita il 19 agosto e la morfologica il 22 settembre

Raffa, bellissimo nome Francesco, se avessimo un maschietto è in pole position

Avrei una domanda per tutte voi: ve ne intendete di lavori a rischio e maternità anticipata? Lavoro nel laboratorio di analisi di un'azienda alimentare, e so che non posso stare a contatto con sostanze chimiche (oltre al fatto che sto in piedi il 90% del tempo). Il ginecologo voleva farmi direttamente il certificato per richiedere la maternità anticipata, ma siccome l'azienda avrebbe la possibilità di spostarmi in ufficio, nell'attesa ho consegnato un semplice certificato che attesta lo stato di gravidanza. Ora mi chiedevo se esiste un tempo entro il quale l'azienda deve decidere cosa fare di me, o fino a quando posso rimanere in laboratorio (so che in molte aziende appena si consegna il certificato ti lasciano a casa), perchè il problema è che al momento non hanno personale per sostituirmi e non vorrei la tirassero lunga per questo, il che mi farebbe girare molto le ...... :evil: :evil:
spero si sia capito qualcosa
Immagine

#4485
il secondo nome si può mettere, almeno due anni fa io l'ho fatto!!!!

anch'io sui chili della precedente gravidanza è meglio che taccia...anch'io abbondantemente oltre i 20! :oops: :oops: :roll: :oops:

bene per Bamboladolly, complimenti a Raffa per la scelta del nome e Cirli io insisterei per farti spostare altrimenti vai di ispettorato subito!!!!


ma Ewok? XXXXXXXXXX per Loro!!!