La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
La Franke come lavastoviglie mi ha stupita tantissimo, sto ricevendo un sacco di complimenti perchè sono proprio valide.
Il modello che indichi non ha la funzione 3 in uno che invece il modello DW 612 IA 3A invece ha e che vale secondo me la pena di prendere visto che al giorno d' oggi questa funzione è molto utilizzata: consente infatti di inserire le famose pastiglie 3 in uno al posto del detersivo, sale e brillantante separati... inoltre non ha il tasto 1/2 carico.
Se queste funzioni non ti servono vai comunque tranuillo su Franke...

#3
ciao cinzia .. tu hai la lavastoglie franke ??
Che modello ??
Mi sai dire se il cestello inferiore gli inserti porta piatti sono regolabili o abbattibili ??

GRAZIE

#4
Ciao,
ebbene si...oltre ad essere un rivenditore ( vendo il marchio Franke oltre agli altri Siemens, Rex, Elecrtolux, Hotpoint- Ariston , Smeg....ecc.ecc. ), ho acquistato per casa mia la lavastoviglie di questa azienda e mi sto trovando BENISSIMO!!! E' silenziosissima e lava veramente bene.....
il cestello inferiore ha una parte della griglia che si abbassa all' occorrenza e mi permette quindi di mettere anche le pentole più larghe......insomma, te la consiglio proprio!

#5
Riesci a farmi una foto del cestello inferiore del modello DW612AS3A e del DW612IA3A ???

Mi sai dire la differenza di prezzo dei due modelli ?

Nessuna dei due modelli ha il pulsante per la partenza ritardata???

GRAZIE ancora....

#6
cinzia* ha scritto:Ciao,
ebbene si...oltre ad essere un rivenditore ( vendo il marchio Franke oltre agli altri Siemens, Rex, Elecrtolux, Hotpoint- Ariston , Smeg....ecc.ecc. ), ho acquistato per casa mia la lavastoviglie di questa azienda e mi sto trovando BENISSIMO!!! E' silenziosissima e lava veramente bene.....
il cestello inferiore ha una parte della griglia che si abbassa all' occorrenza e mi permette quindi di mettere anche le pentole più larghe......insomma, te la consiglio proprio!
Ciao! Allora ne approfitto e ti riporto una domanda che ho inserito nel forum:
Il pc Franke Admiral PAC 5 CI 4GAV-MTC.Inox ha il piano in acciaio inox?
L'ho visto sul sito della Franke e mi piace un sacco. Parlano di acciaio inox (poi si possono scegliere altri materiali) e griglie in ghisa.
Qui sul forum e tutti parlano di una verdsione in cristallo, ma sul sito della Franke non viene affatto citato il cristallo!
Io vorrei un pc fatto così con le 5 griglie in ghisa separate, ma in acciaio inox.
Grazie!

#7
andr ha scritto:Riesci a farmi una foto del cestello inferiore del modello DW612AS3A e del DW612IA3A ???

Mi sai dire la differenza di prezzo dei due modelli ?

Nessuna dei due modelli ha il pulsante per la partenza ritardata???

GRAZIE ancora....

Purtroppo sul catalogo Franke non c'è alcuna foto dove si può vedere che una parte della griglie del cestello inferiore si possa abbassare, quindi non riesco a mandarti qualche foto. Il cod. DW 612 IA 3A non ha la partenza differita, mentre il modello successivo ( top di gamma ) con pochi ma ben spesi euro in più ti da anche questa funzione ( cod. DW 614 DS 3A ) oltre al programma "speed", molto utile.


PER PANDA

il piano cottura PAC 5 CI 4GAV-MTC di Franke è in cristallo inox non in acciaio inox.
Hai visto quelli di Whirlpool ? cod. AKT 751 oppure AKM 441/IX

#8
Sono andata a vederli, molto belli. Ma mi sembra siano solo a 4 fuochi e io li cerco a 5!
Li ho visti della Foster, la tratti come marca?

#9
cinzia mi sai dire i prezzi da listino di tutti e 3 i modelli di lavastoviglie ??
DW 612 AS 3A
DW 612 IA 3A
DW 614 DS 3A

Non riesci a fare una foto del tuo cestello inferiore e mandarmela ??


GRAZIE e scusa del disturbo ....

#10
panda ha scritto:Sono andata a vederli, molto belli. Ma mi sembra siano solo a 4 fuochi e io li cerco a 5!
Li ho visti della Foster, la tratti come marca?
Si, certo, tratto anche Foster.
Il modello Veronica ha 5 fuochi ed è veramente un gran bel piano cottura. Esteticamente mi piace ancora di più rispetto i già citato Whirlpool e direi che esteticamente è anche più bello di Franke...

#11
andr ha scritto:cinzia mi sai dire i prezzi da listino di tutti e 3 i modelli di lavastoviglie ??
DW 612 AS 3A
DW 612 IA 3A
DW 614 DS 3A

Non riesci a fare una foto del tuo cestello inferiore e mandarmela ??


GRAZIE e scusa del disturbo ....
Provo a fare la foto stasera quando vado a casa.....speriamo bene.... :D

#12
Dimenticavo i prezzi delle lavastoviglie Franke.....
a listino il mod. DW 614 DS 3A € 1.149 , cod. DW 612 IA 3A € 1.049 e il mod. DW 612 AS 3A € 808 ( in tutta sincerità le vendo a minor prezzo )

#13
panda ha scritto:
cinzia* ha scritto:Ciao,
ebbene si...oltre ad essere un rivenditore ( vendo il marchio Franke oltre agli altri Siemens, Rex, Elecrtolux, Hotpoint- Ariston , Smeg....ecc.ecc. ), ho acquistato per casa mia la lavastoviglie di questa azienda e mi sto trovando BENISSIMO!!! E' silenziosissima e lava veramente bene.....
il cestello inferiore ha una parte della griglia che si abbassa all' occorrenza e mi permette quindi di mettere anche le pentole più larghe......insomma, te la consiglio proprio!
Ciao! Allora ne approfitto e ti riporto una domanda che ho inserito nel forum:
Il pc Franke Admiral PAC 5 CI 4GAV-MTC.Inox ha il piano in acciaio inox?
L'ho visto sul sito della Franke e mi piace un sacco. Parlano di acciaio inox (poi si possono scegliere altri materiali) e griglie in ghisa.
Qui sul forum e tutti parlano di una verdsione in cristallo, ma sul sito della Franke non viene affatto citato il cristallo!
Io vorrei un pc fatto così con le 5 griglie in ghisa separate, ma in acciaio inox.
Grazie!

panda è consigliabile non usare i topic degli altri utenti, con delle proprie domande. Tuttalpiù mandi un mp a cinzia se vuoi farle una domanda, ma non occupare il topic di altre persone con tue richieste, soprattutto in queste sezioni specifiche.

#15
panda ha scritto:Sì scusate, effettivamente non dovevo scrivere qui.
ciao
no problem :wink: :wink: in off topic io vado sempre fuori tema, solo che in queste sezioni dove ognuno è molto interessato al proprio argomento può dispiacere portare fuori tema il topic.
Guarda tu che mi tocca fare in assenza del moderatore. :lol: :lol: :lol: :lol: vabbè vorrà dire che maderò la fattura al forumaster :lol: