La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mi presento e vi offro una foto

#1
è da un paio di settimane o poco più che seguo il vostro forum e lo trovo molto interessante visto che mi sto preparando a ristrutturare la mia futura casetta

Abito in provincia di brescia, sono sposata , ho due bimbe, sono ragioniera e lavoro in un ufficio , ma sinceramente spero di lasciare il prima possibile e forse ho trovato un posticino come lavapiatti in un ristorante che hanno appena aperto vicino a casa.

che altro dirvi .. bho non so anzi si ieri qui da noi c'era aria di temporale e verso le 20/20.30 potevamo vedere dalla nostra casa questo cielo spettacolare
Immagine

#5
piuttosto di stare qui farei di tutto , a me interessa solo portare a casa il necessario per coprire la rata le mutuo poi , che lavoro farò non so vedò , e per ora ho trovato solo questo.

#7
silverkiss ha scritto:ciao aleina!
, ma cambio per problemi interpersonali ...

cosa intendi con interpersonali???


perchè lavapiatti ! ho iniziato per gioco un mesetto fa aiutando un amico che ha aperto un ristorante e finito il lavoro qui in ufficio andavo ad aiutare lui che stava preparando per l'inaugurazione , poi l'inaugurazione mi chiede di retare a dare una mano , e ora quando ha pieno mi chiama , ma mi ha promesso che se come sembra il lavoro andrà bene a settembre appena reiniziano i pranzi di lavoro ( ora c'è poca gente per i mesi caldi) mi chiederà di restare. Certo è un lavoro diverso e molto faticoso , ma il clima di serenità , di gioia, di voglia di fare per qualcosa , per qualcuno , quella voglia di faticare che non è solo fine alla busta paga io qui in ufficio non ce l'ho e tutte le mattine quando mi alzo piuttosto di venire qui prenderei un sacco di botte .
perchè allora ancora sono qui ??? solo per pagare il mio mutuo e stop ! ma se vado avanti così impazzisco!

#8
capo molto molto lunatico che si sfoga con me x problemi personali, di lavoro, problemi con altri dipendenti... e sfoghi molto forti e prepotenti ve lo assicuro!
se non ci sono io, l'ufficio rimane chiuso (la mia collega, ovvero la donna ufficiosa del capo, fa il part time, e c'è se c'è, se non c'è non c'è) e la cosa da molto fastidio vi giuro....
cerco di insegnare cose basilari (come inviare un'e-mail con allegati) al capo, lui non mi sta a sentire e ovviamente mi chiama quando sono in ferie...
e poi il lavoro non mi piace! vorrei qualcosa in cui posso essere indipendente e non qualcosa per cui devo sempre chiedere al capo e un giorno è pari mentre l'altro è dispari... e te lo devi anche immaginare sennò s'incavola!
e ultima cosa... manca il rispetto!!!!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#9
Benvenuta! Un po' ti capisco anch'io...qui ci facciamo quattro risate tra colleghi, per carità, ma ormai lo stimolo lavorativo è tendente a zero....l'unica cosa che ora mi tiene qui è il fatto che qui potrò chiedere la maternità e anche un po' di aspettativa facoltativa e il mio posto sarà ancora qui (sempre ammesso che ci sia l'azienda!)
Comunque in bocca al lupo per la nuova casa e tanti auguri per i tuoi due bambini!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#10
Ciao, :)
benvenuta qui anche da parte mia.
Apprezzabilissimo il tuo spirito di adattamento ad un lavoro completamenre diverso dall'attuale. Manifestando il tuo disagio nell'attuale posizione é molto comprensibile il fatto.
Più il lavoro diventa manuale più ti rilassi il cervello.
Ora poi avrai da pensare molto per la futura ristrutturazione.
:wink:

#11
Benvenuta Ale.. ma che bei tramonti ci sono nel bresciano, ma anche a Roma però: te ne offro anche uno io.. :D
Sul lavoro non saprei che dire.. ma.. non è che fai un salto nel buio abbandonando la precedente occupazione..? E come mai tutto questo disagio..?.. :roll:
Immagine

#12
incantevole , la tua foto è davvero incantevole !!!!!!!!!!!


sai sarebbe lunga la situazione da spiegare , solo due parole , i miei datori di lavoro sono mio padre e mio fratello , io con mio padre vado molto d'accordo ci intendiamo al primo sguardo .. con mio fratello .......... , non ho ancora lasciato per rispetto di mio padre , ma lui sa la situazione , mi capisce e mi aiuterà sempre , di questo ne sono certa !

#13
Benvenuta anche da me!!! :D :D :D


e soprattutto in bocca al lupo per il lavoro... so cosa vuol dire un lavoro che ci soffoca... ci son passata pure io.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA