La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

florida

#1
quest oggi ho visto le cucine della florida...avrei la possibilità di avere uno grosso sconto....ma non è che siano una cosa eccezionale..magari mi sbaglio visto che non sono una che se ne intende..ho letto su altri topic che non sono di qualità buona....ma...non so lasciare prioprio perdere oppure far perdere un po di tempo a qualcuno x niente.... :?
DUC

#3
Mannòò non è detto! Forse è una ditta ancora un pò a libvello artigianale ma no significa che siano poco seri. Io poi non ho più bisogno di cercare la cucina e quindi non sono molto aggiornata. Questa Florida non l'ho mai sentita ma aspettiamo, a volte qualcuno risponde dopo un pò di giorni. :wink:
Piuttosto che tipo di negozio ti è sembrato? Avresti un grosso sconto perchè è una cucina già in esposizione?

#4
ha circa 30 anni questa ditta oltre le cucine fanno anche salotti e altro...sono andata alla fabbrica xche un amico di famiglia è un loro rappresentante....la fabbrica è grandissima...lavorano moltissimo con la Russia....bah...
DUC

#6
ahh ecco forse allora hanno maggior mercato con l'estero. bohh vediamo allora se qualcuno del settore conosce meglio questa tipologia di aziende :roll:
Magari su qualche rivista russa di arredamento le trovi :mrgreen:

#7
grazie luna... :mrgreen: l 'unico dilemma che non conosco il russo...
la gamma di queste cucine fanno parte del gruppo florida...e mi pare che si chiami profim o una cosa del genere
DUC

#8
DUC ha scritto:grazie luna... :mrgreen: l 'unico dilemma che non conosco il russo...
la gamma di queste cucine fanno parte del gruppo florida...e mi pare che si chiami profim o una cosa del genere

????????

#11
be anch io non l avevo mai sentita..prima che me lo dicesse sta xsona..forse è come dice luna...ci sarà nelle riviste russe.....
DUC

#12
me le hanno offerte anche a me...ma nn è che mi siano piaciute un granchè
sarà stato anche colpa del montatore...non son so ...ma mi sono sembrate non solide, il cassetto ballava....

http://www.florida.it/

il gruppo tratta diverse cose...a foto nn sono affatto male

#14
io il catalogo x ora non c'e' l ho x agosto forse..le ho investe in fabbrica...siccome io cercavo una cucina moderna...quelle che ho visto mi sembravano poco accessoriate...e non mi ispiravano i modelli...cmq mia sorella le ha trovate carine..ma lei va piu' sul genere country e classico...
DUC