La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
rovere sbiancato secondo me era molto bello...ma non c'è...

io voterei bianco a condizione che sia opaco...però non ne sono molto convinta...

#17
Ti dico subito che costa un pochino di +, a me hanno applicato una percentuale in + sul prezzo dell'Artesi ... ma non ricordo quanto ... :roll:
Ma non importa, io volevo quel colore!! :wink: E quando io mi impunto, sono peggio di un caprone :lol:

#19
SOPHIE ha scritto:certo che ne ha fatta di strada la birex :P
sicuramente tu che sei nel settore la conosci più di me... non ho idea di cosa facesse prima... scarpiere di cartone?? :lol: :lol:

#20
no...ha sempre fatto scarpiere molto belle :P ..ma di certo non questi bagni! :wink:

complimenti alla birex :P

#21
il rovere chiaro è perfetto sul grigio....effetto molto chic!!
la levetta della rubinetteria puoi sempre farla cromata, eliminando così il problema dell'abbinamento.

#22
La'rancione è bellissimo...
io però ci vederei anche molto bene il verde acido!! Secondo me stufa molto meno... e poi il verde è il colore del relax!! :lol:

#24
cambio di programma :D

il ballottaggio sul colore del mobile fa uscire di scena il verde acido e l'arancio... in favore di bianco lucido o grigio lucido....
A dire la verità cambia di marca anche il mobile (Mobilcrab anzichè Birex).

Questa mattina, gentilissima come sempre, alla ragazza del mobilificio sono arrivati dei cataloghi Mobilcrab e si è accorta che con questi moduli riusciva a farmi il mobile a cassetti un po' più grande (135cm contro 120 del Birex) ... sono tornata a vedere i cataloghi e sono rimasta folgorata dallo specchio retroilluminato
Immagine
e dai pensili serigrafati
Immagine
Per domani arriva il preventivo, mi piaceva di più il lavabo ovale proposto da Birex... credo che passerò ad uno ad incasso..

#25
se non ricordo male lo specchio l'ho visto in qualche album sul forum , nel topic relativo era indacato anche il prezzo..

#26
io sono un po' all'antica ,ho bisogno di avere accanto allo specchio la mia bella antina in vetro con tutte le mie cremine ......

comunque lo specchio e' molto bello ...il mobile non mi piace... :oops: :oops:

#27
people ha scritto:io sono un po' all'antica ,ho bisogno di avere accanto allo specchio la mia bella antina in vetro con tutte le mie cremine ......

comunque lo specchio e' molto bello ...il mobile non mi piace... :oops: :oops:
ho postato quella foto sono per mostrare lo specchio... il mobile non è quello lì marrone ma a cassetti simile al birex di prima; e di fianco allo specchio metterei i pensili serigrafati con i rami jappi :wink: