La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
magari posta delle fotine e le caratteristiche tecniche.
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#3
578 aggiudicato , per la wp 79 meglio o la wp 80 , 40 € in più ma se li vale eccome.... oppure la wp 76 che ha sempre il power clean e costa 240 € in meno... mentre l'arc7298 non ho la più pallida idea di cosa sia ...............
Skyline

#4
grazie skiline della risposta,ma il forno l'hai provato? famil suo dovere in tutti e tre i casi?grazie per il consiglio della lavastoviglie.il terzo è un frigo combinato a libera installazione.
grzie di nuovo

#5
losich ha scritto:grazie skiline della risposta,ma il forno l'hai provato? famil suo dovere in tutti e tre i casi?grazie per il consiglio della lavastoviglie.il terzo è un frigo combinato a libera installazione.
grzie di nuovo
no mi spiace, non l'ho provato , lo vendo spesso però , e i miei clienti son sempre soddisfatti.... almeno così dicono.... :lol:
Io amo il barbecue non la cucina a vapore.... :D
Skyline

#6
Io ho la lavastoviglie wp75 e fa il suo egregio dovere, però con la wp78-79-80 sali di prezzo e non poco, quindi proverei a guardare anche qualche marchio più prestigioso come la siemens. Il forno non lo conosco ma la whirlpool per quel che riguarda la cottura è una buona marca, io ho un forno whirlpool akp286 e mi trovo benissimo. Sul fronte frigo, invece, per esperienza diretta ti suggerisco di cambiare marca, io starei su liebherr o almeno su bosch. Io ho avuto un arc 7517... un disastro, rumoroso, ed il freezer congelava male. Dopo vari interventi dell'assistenza mi è stato cambiato (con una differenza di 250 euro). Mi erano stati proposti proprio un 7298 che il tecnico dell'assistenza mi ha sconsigliato ed un arc8140 che sempre secondo il tecnico è più affidabile in quanto non aveva mai riscontrato problemi su questo tipo di frigorifero. Ora che ho l'8140 mi trovo bene anche perché molto più capiente anche se non è silenziosissimo ma questo è un difetto dei no frost anche se per esempio una mia amica ha un no frost della bosch delle stesse dimensioni del mio ed è molto più silenzioso. Il 7298 comunque lo avevo escluso perché non è no frost. Buona scelta.

#7
grazie per i suggerimenti darò un occhiata 8140,intanto guarderò anche bosh o qualcosaltro anche se preferivo esteticamente whirlpool. ma è così rumoroso perchè confrontando i dati tecnici non sembra esserci così differenza.

#8
Considera che tutti i no frost sono rumorosi, di tutte le marche. E' una rumorosità sopportabile quella dell'8140 ma se la tua stanza da letto confina con la cucina ed hai il sonno leggero non te lo consiglio. Io con l'esperienza che mi sono fatto e considerando che comunque per l'8140, che fino ad ora mi sembra un buon frigo, capiente e molto bello esteticamente, ci vogliono circa 1.000 euro un pensierino a liebherr ce lo farei. Tuttavia dati ed etichette a parte il bosch della mia amica che ti ripeto è grande più o meno come il mio ed è no frost è più silenzioso.

Un consiglio finale che ti posso dare è sulla larghezza, se hai lo spazio prendine uno da 70 che ci entrano un mare di cose in più.

#10
Ciao, anche io prenderò un forno Whirlpool (sempre se alla fine non decido di andare su Neff)... e credo che in cottura - almeno dalle info che ho preso da più parti - sempre che sia ok.
Il mio parere però va sul tipo di forno.. poco più di un microonde, e la cottura a vapore la potresti avere anche su forni multifunzione, che ti fanno anche tante altre cose... 8) e comunque il prezzo è molto più di un microonde con cottura crisp :shock: Inoltre, non ho letto buone recensioni, e sembra che in ventilato non serva quasi a nulla.

Per la lavastoviglie, anche io all'inzio avevo pensato alla WP79, ma sono passata a Bosch.. e la stessa cosa ti consiglio per il frigo. Alla fine ci sei come prezzi... sei comunque su alta fascia... io opterei per altro.

ciao :D

#11
attenzione che il post è dell'anno scorso, quindi credo che abbia già scelto tutto.
Comunque, il forno AMW 578 è un forno MULTIFUNZIONE, con tanto di ventilazione

#12
Ah, non avevo fatto caso, sorry :oops:
Comunque, di questa linea, come ho scritto... ho letto maluccio... come scrivevo, dicono che in ventilato non serva a nulla... e allora la gente usa spesso (e univìcamente) la cottura crisp. Inoltre su un sito di recensioni di consumatori c'è anche un tizio che lo sconsiglia assolutamente... senza pensare che ha una capacità ridotta rispetto ad un forno tradizionale....Io continuo a dire, che opterei per un bel forno multifunzione, e il microonde con tutto il resto... lo prenderei a parte... 8)