La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi presento

#1
Ciao a tutti,
sono nuova del forum anche se vi seguo da un po' e data la confusione che regna nella mia testa in questo periodo ho deciso di chiedere la vostra consulenza per il mio soggiorno e di presentarmi.
Sono un'assistente di volo e sono sempre in giro per il mondo così per seguire la casa non ho molto tempo, infatti me la sto prendendo comodissima, solo per comprare i piatti ci ho messo un anno...e adesso però che sono a riposo forzato con piede rotto voglio velocizzare gli ultimi ritocchi e decidermi a dare l'aspetto finale al tutto.
Abito a Cardano al campo anche sa da poco e nn mi piace perchè non conosco nessuno e mi annoio quando sono lì da sola.
Ho la bellezza di 29 anni e non sono è sposata nè fidanzata...capirete il nervoso quando andando in giro a vedere piatti e suppellettili mi venva fatta la domanda di rito..."a quando le nozze?"...oppure "ma il fidanzato non vuole vedere?"...
Per ora è tutto su di me...
Spero di trovare amici/amiche anche qui.

#2
benvenuta!!!


a volte ti assicuro che essere l'unica testa pensante è meglio :wink:
sicuramente casa verrà come dici tu...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#3
Ma ciao! benarrivata!!! Assistente di volo.... occhio a Lestat! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5
Ciao Evah :D
la tua storia ricorda la mia... casa messa su da sola con mooooolta calma perchè ero sempre in viaggio e perchè non avevo nessuno con cui condividere le stupidate... tipo i piatti!
Ma vuoi mettere?! il lato positivo di non dover discutere il colore degli asciugamani?? Quelli che piacciono a te li prendi :lol:
Un'ingiustizia... chi si sposa la lista nozze... a chi si smazza tutte le spese da solo niente... :twisted:
Adesso di anni ne ho 31 e continuo a godermi la mia casetta per conto mio, ma il bello è che posso avere tutti gli ospiti che voglio ;) ;)
In bocca al lupo e a presto :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8
eccolo il primo moscone.. :twisted:
canarì.. tieni famiglia!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10
loremir77 ha scritto:eccolo il primo moscone.. :twisted:
canarì.. tieni famiglia!! :lol: :lol:
ahahah, a 400 km di distanza...
evah, si scherzah
è che una volta c'erano degli sprinter da finale olimpica
sarà colpa degli ormoni nella carne?

#11
canarino ha scritto:
loremir77 ha scritto:eccolo il primo moscone.. :twisted:
canarì.. tieni famiglia!! :lol: :lol:
ahahah, a 400 km di distanza...
evah, si scherzah
è che una volta c'erano degli sprinter da finale olimpica
sarà colpa degli ormoni nella carne?

:lol: :lol: :lol: :lol:

#12
Evah,whelcome!! :D
Anch'io ho sgobbato tutto da sola e sborsato pure per tutto io
:cry: Infatti sono ancora a metà opera. :cry: :cry:
Siam qui a darti supporto

Re: Mi presento

#13
evah ha scritto:Ho la bellezza di 29 anni e non sono è sposata nè fidanzata...
innanzitutto, sei una ragazzina! :evil: (altrimenti io che dovrei essere??!?!?!? :roll:), e poi, l'essere single non è proprio un difettone.... :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#14
uno a uno i mosconi arrivano tutti.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15
Hella ha scritto:Ma ciao! benarrivata!!! Assistente di volo.... occhio a Lestat! :wink:
Miiiiii!!!! Questa donna mi legge nel pensiero!!!!!


Tornando a noi: benvenuta evah :D E consolati: nemmeno io ho comprato i piatti (ho solo piatti scalcagnati da mercatino) nonostante marito e nozze a carico :roll:
The sisterhood of The Calf 40