La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
stefania_b ha scritto:consolati: nemmeno io ho comprato i piatti (ho solo piatti scalcagnati da mercatino) nonostante marito e nozze a carico :roll:
e dei lampadari non vogliamo parlarne?????? :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#17
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:consolati: nemmeno io ho comprato i piatti (ho solo piatti scalcagnati da mercatino) nonostante marito e nozze a carico :roll:
e dei lampadari non vogliamo parlarne?????? :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
ma sai che abbiamo fatto progressi su quel fronte? Nel senso che abbiamo deciso quale lampadario vogliamo per la camera da letto (gentile dono del fratellone e cognatina per le summenzionate nozze) ma ancora non abbiamo avuto il tempo di ordinarlo.
Nel frattempo due mitici paralumi ikea troneggiano in cucina e nella stanza verde :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#18
Benvenuta e buona continuazione di scelte!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#19
emh....

noi abbiamo tutttte lampadine.. :roll:


però a risparmio energetico. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Mi presento

#20
cyberjack ha scritto:
evah ha scritto:Ho la bellezza di 29 anni e non sono è sposata nè fidanzata...
innanzitutto, sei una ragazzina! :evil: (altrimenti io che dovrei essere??!?!?!? :roll:), e poi, l'essere single non è proprio un difettone.... :mrgreen:
cos'è ? uno strascico della crisi da compleanno???? :lol: :lol:
magari ha sbagliato verbo... voleva dire sono una bellezza di 29 anni :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#24
Benvenuta! Non ti preoccupare! Qua ti fidanziamo, sposiamo, "incintiamo" ecc, ecc! :lol: Abbiamo topic ed esperti per ogni stanza della casa ed ogni fase della vita! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#25
wow che bella accoglienza!!!
grazie a tutte/i mi sento un po' meno sola e già con qualche amico in più.

grazie del benvenuto.
sento che vi voglio già bene!!!

@newtyna: non ti preoccupare per l'aereo è il mezzo più sicuro che esiste...te lo dice una che vive praticamente lassù. e che non vede l'ora di tornarci appena il piede si risistema...incidenti di percorso...in piscina però!!