La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ciao :-)

#1
Ciao :D
mio marito ed io ci siamo appena imbarcati in una bella avventura, ristrutturazione totale + ampliamento della nostra casetta, siamo in fase di raccolta preventi, proprio all'inizio quindi e, sapendo come vanno queste cose, penso che vi terrò compagnia per un bel po' :mrgreen:
Ho già sbirciato un pochino in giro ma per scaramanzia ho aspettato la concessione edilizia prima di presentarmi.

#4
ultimamente qua solo donne belle che sposate o single incallite. :twisted:

non ci sono + le sposine di una volta.. :roll:




comunque BENVENUTA! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5
benvenuta e in bocca al lupo per la tua casetta da ampliare! :D :D

loremir77 ha scritto:ultimamente qua solo donne belle che sposate o single incallite. :twisted:
guarda il lato positivo 8) hai più speranze di trasformare in sposina una single che una donna già maritata :wink: :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
Mercury ha scritto:benvenuta e in bocca al lupo per la tua casetta da ampliare! :D :D

loremir77 ha scritto:ultimamente qua solo donne belle che sposate o single incallite. :twisted:
guarda il lato positivo 8) hai più speranze di trasformare in sposina una single che una donna già maritata :wink: :wink:
ti stai offrendo volontaria?? :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7
Benvenuta! Il primo consiglio che mi sento di darti è..... non fare caso ai deliri di Loremir :lol: :lol: :lol: :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#8
loremir77 ha scritto:
mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto:ultimamente qua solo donne belle che sposate o single incallite. :twisted:
guarda il lato positivo 8) hai più speranze di trasformare in sposina una single che una donna già maritata :wink: :wink:
ti stai offrendo volontaria?? :mrgreen:
quando ci sarà la materia prima naturalmente :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#9
BENVENUTA!!!!!!!!!!!!!
Ma che bel nick! :D
Dai Loremir, hai qualche speranza: Dona Flor ha due mariti !!!!!!!!!!!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#10
E io che pensavo che Loremir fosse una donna!
Immagine
:mrgreen:
Cmq sposina non lo sono da un pezzo... quest'anno sono 21.
Per le foto datemi tempo che mi organizzo.

#11
donaflor ha scritto:E io che pensavo che Loremir fosse una donna!
Immagine
:mrgreen:
Cmq sposina non lo sono da un pezzo... quest'anno sono 21.
Per le foto datemi tempo che mi organizzo.


ah ah ah
nooo e' l alter ego di Lestat ;-))

benvenuta FLOR...sei decisamente dei nostri!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12
donaflor ha scritto:E io che pensavo che Loremir fosse una donna!
Immagine
:mrgreen:
Cmq sposina non lo sono da un pezzo... quest'anno sono 21.
Per le foto datemi tempo che mi organizzo.

ma io sono una donnnaaa!! :lol: :lol:

mi presento: piacere Loremir BrideBuster di professione. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13
oh mamma donaflor :lol: :lol: :lol: Loremir è una donna (se no che shampista sarebbe :wink: ) solo che è presa dalla foia di sposare tutti quelli che passano di qua :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#14
Ho ricevuto una telefonata...

Hella :wink: il riferimento alla doppia vita di dona flor non è casuale: mio marito non condivide la mia passione per il mondo virtuale, per lui l'uso del pc è strettamente riservato al lavoro, ho provato a parlargli di forum e newsgroup ma mi guarda così :shock:

#15
donaflor ha scritto:Ho ricevuto una telefonata...

Hella :wink: il riferimento alla doppia vita di dona flor non è casuale: mio marito non condivide la mia passione per il mondo virtuale, per lui l'uso del pc è strettamente riservato al lavoro, ho provato a parlargli di forum e newsgroup ma mi guarda così :shock:
si abituerà.. come tutti i nostri uomini.. ti sopporterà!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3