La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ciao sam
non ci conosciamo bene ma tu, insieme ad Annabellita, Rana e l immancabile Tok, sei stata uno dei primi alias che ho conosciuto
Secondo me ce la puoi fare! ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#18
Grazie Dammi ce la posso fare eccome datemi solo le mie ferie e poi quando torno mi riorganizzo


Raffa, guarda una infinità mi sembra di non co noscere più nessuno qui :(
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#19
ciao sam io sono kyky anche se non ci conosciamo bene... e non ci siamo mai incrociate in giardinaggio e ricette... conosco un pò la tua situazione dal putiferio dei moderatori... :roll:

comunque c'è sempre tempo per conoscerci :wink: ...e intanto ti mando un abbraccio :D
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#20
Ciao Kiki grazie mille spero che ce ne sia modo, a mio avviso sono convinta che la "famosa" storia dei moderatori sia stata solo la banale scusa di chi aveva voglia di andarsene di farlo alazando un polverone, perchè altrimenti non credo sinceramente che tutta sta baruffa avesse molto senso
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#21
ciao sami ! un bacione :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#23
CI CREDETE CHE SONO MORTA e che alla sera non ho nemmeno la forza di venire ad accendere il pc... ho proprio bisogno di ferie.

Ho anche rinunciatoa vedere finita la casa DI Bertok che fu la prima assieme a quella di Rox ad avermi affascinato qua dentro, ma proprio il tempo per registrarmi ad un altro forum non lo trovo e quindi pazienza credo che dormirò lo stesso ma mi dispiace un pò che si arrivi a questo.

Per il resto mi resta ancora una settimana di lavoro e poi relax.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24
Ne aprofitto per salutarvi nuovamente, come state novità eclatanti?


Io non nho avuto tempo ancora per fare un giretto nel forum, ma volevo dire che mi manca non confrontarmi con voi.

Un altro inverno sta per cominciare, ed anche quest'anno mia suocera mi regalerà le tende :) lo scorso annoper natale quelle del soggiorno e quest'anno tocca alla camera da letto.


Oramai sono quasi 2 mesi che non quido, non mi manca però mi manca la mia indipendenza uff che stress però...

Un bacio a tutti
Ultima modifica di samantha.l il 27/09/08 18:27, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26
Tutto bene Annina, stai preparando il giradino all'inverno?
Qui è una settimana che piove e che siamo intorno ai 17° massimo, brrr non se ne piò più, però tutte le clematis sono in fiore o in bocciolo, sono delle piante strepitose
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#27
Ciao Samantha, mio avatar preferito :)
I miei mici sono esattamente così e Miele è il pascià di casa. :lol:

E' sempre un piacere leggerti e non ti preoccupare che nessuno si dimentica, ognuno scrive quando e quanto può, con la vitaccia che si fa.... :)
Forza Daniel!

#29
samantha.l ha scritto:Tutto bene Annina, stai preparando il giradino all'inverno?
Qui è una settimana che piove e che siamo intorno ai 17° massimo, brrr non se ne piò più, però tutte le clematis sono in fiore o in bocciolo, sono delle piante strepitose
Anche qui siamo piombati nel giro di 1 giorno dall'estate torrida all'autunno :cry: però meglio così, almeno il prato sta tornando bello verde 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#30
riffa&raffa ha scritto:Ciao Samantha, mio avatar preferito :)
I miei mici sono esattamente così e Miele è il pascià di casa. :lol:

E' sempre un piacere leggerti e non ti preoccupare che nessuno si dimentica, ognuno scrive quando e quanto può, con la vitaccia che si fa.... :)
RiffaRaffa, st gattini sono proprio simpatici credo che rappresentino la mia voglia di relax....

In effetti on aver più la possibilità di leggervi dallìufficio è una bella rottura perchè a casa non si ha del gran tempo.


Anna, in effetti il prato ci gudadahna ma ho già iniziato a mettere l'antimuschio con tutta sta pioggia, qui è una settimana che diluvia tutti i giorni :(
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine