La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#452
dammispazio ha scritto:axx Fabio non hai ancora tolto la tovaglietta di plastica
:?
:lol:

ciao caro che piacere rivederti ;-)
dai bel salottino, pero aggiungi due fotine della parete attrezzata jesse che non si vede bene :P
hai sempre una buona parola per me.... :)
Le foto della tovalgietta rimangono quelle visto che non ne ho di aggiornate senza la tovalgietta...quindi cerca di tirare avanti lo stesso... ;)

Grazie per il complimentino per il salottino (anche se manca ancora il tavolo, ma avoja a pedalà....)
In effetti hai ragione...ho dedicato alla parete attrezzata poco spazio...provvederò a fare un reportage completo di video degli sportelli mentre si aprono dopo la pressione della mano sugli stessi.... :D
Oggi ho aggiunto la camera da letto, vagli a dare un'occhiata quando hai tempo.
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#453
ciao fabio :D tutto bene???

ma io non lo so... hai fatto 16 foto alla parete attrezzata e solo 3 al divano... ma non ti vergogni??? :lol: :lol: :lol:

bella bella bella il colore si capisce che è sfalsato ma è bella lo stesso :wink: mi piace il bianco accostato al ciliegio e la disposizione anche se ti ha fatto penare "un pò" è venuta molto bene... quelle colonne chiuse ti saranno utilissime per i mega imboschi :lol:


x la camera da letto hai un mega armadio :shock: tre ante scorrevoli più l'angolo :shock: tutto molto bello ... complimenti :wink:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#454
Complimenti!!!! Alla fine devo dire che nonostante il ciliegio non sia tra le mie essenze preferite nel contesto del tuo salone sta proprio bene! Bello anche il divano....beh ora non hai pi scuse quando ci inviti? :lol:

#455
Kyky ha scritto:ciao fabio :D tutto bene???

ma io non lo so... hai fatto 16 foto alla parete attrezzata e solo 3 al divano... ma non ti vergogni??? :lol: :lol: :lol:

bella bella bella il colore si capisce che è sfalsato ma è bella lo stesso :wink: mi piace il bianco accostato al ciliegio e la disposizione anche se ti ha fatto penare "un pò" è venuta molto bene... quelle colonne chiuse ti saranno utilissime per i mega imboschi :lol:


x la camera da letto hai un mega armadio :shock: tre ante scorrevoli più l'angolo :shock: tutto molto bello ... complimenti :wink:
Ciao Kykyna! Abbastanza bene grazie! Spero anche tu e kyko tutto ok!
A parte la mancanza di tempo per qualsiasi cosa (compreso andare al mare :( ) non mi lamento :)

Effettivamente mi sono fatto prendere la mano con le foto alla parete attrezzata.... 8) Sarà che ogni volta il colore che veniva fuori non mi soddisfava...sarà pure perchè la sento particolarmente una mia "creatura" che ho seguito dal concepimento fino al parto....non ti dico per partorire i cassettoni da 90cm....... :D :P

Comunque grazie per gli apprezzamenti per la mia "bambina" e per il mio mega armadio angolare. In effetti di spazio contenitivo ne ho in abbondanza per le mie attuali esigenze. Devo iniziare ad "imboscare" un pò di roba!
Grazie della graditissima visita! ;)
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#456
mauchia ha scritto:Complimenti!!!! Alla fine devo dire che nonostante il ciliegio non sia tra le mie essenze preferite nel contesto del tuo salone sta proprio bene! Bello anche il divano....beh ora non hai pi scuse quando ci inviti? :lol:
Mancava la bionda all'appello :P
Beh ovvio, vi inviterò quando avrò anche il tavolo!....... :D
Credo che per quel tempo tuo figlio verrà con i suoi di figli.... :D :D
Grazie per gli apprezzamenti!
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#458
newtyna ha scritto:oh ma che bella casetta!!non l'avevo ancora vista!! mi piace molto la sala!! anche il mobile della camera è molto bello...ma veramente lo hai comprato a mondo convenienza??sembra fatto bene e resistente??
cmq una delle cose che mi piaccion di più son le porte!bellissime!!complimenti!
Oh ma che gentile che sei!!! :)
Si si, la camera da letto è tutta made in Mondo Convenienza. Letto contenitore, armadio, cabina armadio, comò, comodini e persino il mobile porta TV. E devo dire che da quello che avevo letto in giro mi aspettavo i materiali molto più scadenti! Io non me ne intendo moltissimo è vero, però secondo me il materiale è più che sufficiente se non si hanno chissà quali pretese. Alla fine ce l'ho da più di un anno e non ho ancotra avuto un problema. Era l'unica stanza sulla quale ho voluto risparmiare e devo dire che con quello che ho speso per arredarla sono soddisfattissimo!
Grazie comunque per i tuoi apprezzamenti! Si le porte mi avevano colpito subito quando ne avevo vista una esposta, e poi l'inserto in alluminio mi piaceva molto, così come il vetro della porta a scrigno.
Thanks! Torna quando ci saranno novità! Il prossimo step sarebbe TV al plasma e tavolo per il salone.
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#459
Ciao Fabio ! :wink:
finalmente vedo la tua alcova Mondo Convenienza 8)
scherzo, secondo me fa la sua porca figura (qui non ci sono doppi sensi, eh ! :lol: ) c'è anche l'angolo spogliatoio :o
la parete Jesse sta che è una meraviglia, non appensantisce l'ambiente con i pezzi in bianco e hai tantissimo spazio per contenere. Si sposa anche bene con il colore del pavimento :wink: certo ora è un pò spoglia, ci vorrebbe un bel televisore al plasma :mrgreen: ( se continui di questo passo le vacanze puoi scordartele per i prossimi 10 anni, ne so qualcosa :cry:)
Il divano :roll: ...beh il divano già si vede benissimo a cosa servirà. :lol:
Poggiatesta, chaise longue... hai pensato proprio a tutto ! 8)

Ciao ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#460
violet ha scritto:Ciao Fabio ! :wink:
finalmente vedo la tua alcova Mondo Convenienza 8)
scherzo, secondo me fa la sua porca figura (qui non ci sono doppi sensi, eh ! :lol: ) c'è anche l'angolo spogliatoio :o
la parete Jesse sta che è una meraviglia, non appensantisce l'ambiente con i pezzi in bianco e hai tantissimo spazio per contenere. Si sposa anche bene con il colore del pavimento :wink: certo ora è un pò spoglia, ci vorrebbe un bel televisore al plasma :mrgreen: ( se continui di questo passo le vacanze puoi scordartele per i prossimi 10 anni, ne so qualcosa :cry:)
Il divano :roll: ...beh il divano già si vede benissimo a cosa servirà. :lol:
Poggiatesta, chaise longue... hai pensato proprio a tutto ! 8)

Ciao ! :lol:
Ciao Viola!
Si, sono d'accordo, l'alcova made in mondo convenienza fa il suo porco dovere (in tutti i sensi..... 8) 8) ), sono molto soddisfatto dell'acquisto.
Secondo me il rapporto qualità/prezzo è decisamente positivo.
Eh si, ora la mia "creatura" è un pò spogliuccia....però ho già trovato il TV al plasma che la "riempirà"... ;)
Così potrò far sposare la comodità del divano (infatti il poggiatesta, come hai detto giustamente tu, non sta li a caso... ;) ) con una bella e nitida visione FullHD :)
Il tutto è però rimandato a settembre (massimo ottobre), visto che fra divano e parete attrezzata ho subìto un salasso niente male...
E, come dici tu, per quest'anno le vacanze me le sono giocate...Spero meglio per le prossime estati! :roll: :D
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#461
Soldato Annsca all'appello ! :roll: :wink:

Ovvia, codesta creatura è venuta proprio bene :P ... hai visto Fabio ? con tutti i dubbi che avevi ! a me piace molto la parete Jesse (cosa peraltro scontata visto che mi piace l'essenza che hai scelto) e a te ? alla fine sei soddisfatto ? Per il resto dò ragione a Violet, ci manca un bella tv (ok, ok, aspetteremo a settembre, a patto che tu non cominci a dare il cordoglio a qualche altra commessa compiacente di qualche catena di elettrodomestici :roll: 8) :mrgreen: ) e qualche altro complemento qua e là ... mi piace meno il divano ( aò, non mi poteva mica piacere tutto tutto, eh !), ma solo perchè non amo i divani in pelle, tutto qua! :wink: .

Anche lo scannatoio ... ehmm :oops:, no ... cioè :oops: 8) ... volevo dire la camera da letto fa la sua bella figura e la cabina armadio sembra davvero molto capiente (ma quante cravatte c'hai ? :shock: ).

Daiiiiii che hai una bella casetta!!!! :P Orsù, bando alle ciance :evil: .. quando si organizza un Forumraduno a casa tua ? lascia perdere la storia del tavolo e delle sedie che ci pensiamo noi ... anzi no, visto di cosa si tratta (tavolo e sedie , appunto) ci penserà Lot 8) :lol:...dicci solo data e ora ... al resto pensiamo noi 8)

Immagine
Immagine

#462
annsca ha scritto:Soldato Annsca all'appello ! :roll: :wink:

Ovvia, codesta creatura è venuta proprio bene :P ... hai visto Fabio ? con tutti i dubbi che avevi ! a me piace molto la parete Jesse (cosa peraltro scontata visto che mi piace l'essenza che hai scelto) e a te ? alla fine sei soddisfatto ? Per il resto dò ragione a Violet, ci manca un bella tv (ok, ok, aspetteremo a settembre, a patto che tu non cominci a dare il cordoglio a qualche altra commessa compiacente di qualche catena di elettrodomestici :roll: 8) :mrgreen: ) e qualche altro complemento qua e là ... mi piace meno il divano ( aò, non mi poteva mica piacere tutto tutto, eh !), ma solo perchè non amo i divani in pelle, tutto qua! :wink: .

Anche lo scannatoio ... ehmm :oops:, no ... cioè :oops: 8) ... volevo dire la camera da letto fa la sua bella figura e la cabina armadio sembra davvero molto capiente (ma quante cravatte c'hai ? :shock: ).

Daiiiiii che hai una bella casetta!!!! :P Orsù, bando alle ciance :evil: .. quando si organizza un Forumraduno a casa tua ? lascia perdere la storia del tavolo e delle sedie che ci pensiamo noi ... anzi no, visto di cosa si tratta (tavolo e sedie , appunto) ci penserà Lot 8) :lol:...dicci solo data e ora ... al resto pensiamo noi 8)

Immagine

Presentat arm! :)
Bentornata.
Eh si Anna, devo dire che sono soddisfatto della "creatura". Fa sicuramente una bella figura. L'unico appunto che posso fare è che forse alla Jesse controllano male le cose che spediscono, visto che ho 2 calamite delle ante dei cubi bianchi che sono difettose e chiudono male.
Quindi dovrò attendere settembre (spero non oltre) per far si che quelli di Binacci tornino a sostituirmele.
A parte questo devo dire che la qualità è come me l'aspettavo, non il top ma nemmeno bassa. Direi che il rapporto prezzo qualità è sicuramente positivo.
Per la TV sto aspettando non solo di ritirarmi su economicamente parlando (intanto sto sondando quali siano le commesse più promettenti sul mercato... :wink: ), ma anche che il modello che ho adocchiato arrivi nei negozi, visto che ancora non si vede nonostante sia in commercio da un mese!
Per il divano no problem, mica può andarti bene tutto no? Mi preoccuperei! :lol:

La tana dello "Sventrapapere" (la camera da letto) la considero perfetta per le mie esigenze, sia estetiche che di spazio contenitivo. Tra armadio, comodini, comò, cabina e letto contenitore, non ho bisogno nemmeno di fare il cambio stagione! :)
Dici che le cravatte sono tante? Figurati che quando sono andato via da casa dei miei un pò ne ho lasciate a mio padre... :wink:

Il forumraduno lo organizzerei volentieri, però solo quando ho terminato di mettere a posto un pò di cose che attualmente ho in sospeso. A parte il tavolo del salone con le sedie, mi mancano un sacco di cose da sistemare, come tutta l'illuminazione di casa, sistemare alcuni muri, rimettere dei pezzi di battiscopa che ho tolto per installare la parete attrezzata... e sono solo alcune delle cose.
Quindi mi sa che nel frattempo conviene organizzarne uno in pizzeria di raduno, nell'attesa di quello casalingo :lol:
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#463
ehi fabietto :roll: 8) :lol: ... ok, il prossimo forum raduno romano lo faremo in pizzeria o ristorante (io mi sono trovata particolarmente bene nell'ultimo locale dove siamo stati , la cameriera era così deliziosamente gentile e disponibile... specie con te 8) :mrgreen: ) in attesa di poter invadere la tua tana e ammirare estasiati la "creatura" :wink:.
Ferie ? fatte, da fare ?
Immagine

#464
annsca ha scritto:ehi fabietto :roll: 8) :lol: ... ok, il prossimo forum raduno romano lo faremo in pizzeria o ristorante (io mi sono trovata particolarmente bene nell'ultimo locale dove siamo stati , la cameriera era così deliziosamente gentile e disponibile... specie con te 8) :mrgreen: ) in attesa di poter invadere la tua tana e ammirare estasiati la "creatura" :wink:.
Ferie ? fatte, da fare ?
Si si...manca tanto anche a me "l'avvenente" cameriera del ristorante dell'ultimo raduno.......... 8)
Ferie?!?! What's "ferie" ? Dopo lo "sforzo economico" per la parete attrezzata quest'anno cinghia stretta... :(
Ho solo la prossima settimana di ferie e nemmeno parto. Quindi quest'anno va così. Per una giusta causa però... :wink:
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#465
Fabio72 ha scritto:
annsca ha scritto:ehi fabietto :roll: 8) :lol: ... ok, il prossimo forum raduno romano lo faremo in pizzeria o ristorante (io mi sono trovata particolarmente bene nell'ultimo locale dove siamo stati , la cameriera era così deliziosamente gentile e disponibile... specie con te 8) :mrgreen: ) in attesa di poter invadere la tua tana e ammirare estasiati la "creatura" :wink:.
Ferie ? fatte, da fare ?
Si si...manca tanto anche a me "l'avvenente" cameriera del ristorante dell'ultimo raduno.......... 8)
Ferie?!?! What's "ferie" ? Dopo lo "sforzo economico" per la parete attrezzata quest'anno cinghia stretta... :(
Ho solo la prossima settimana di ferie e nemmeno parto. Quindi quest'anno va così. Per una giusta causa però... :wink:
ragazzi, ma che fate ? siete tutti a Roma in questo caldo mese di Agosto ! potreste organizzare qualcosa insieme :roll: ... se il programma fosse allettante (che sò, tipo ritrovare l'"avvenente" cameriera del precedente locale :mrgreen:), potrei valutare la possibilità di scendere anch'io, affrontando la terribile calura romana 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine