La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Consiglio colore pavimento in marmo

#2
Ce l'ho fatta!! Volevo chiedervi cosa ne pensate.Lo abbiamo messo dai miei, da me sono incerta se cosi', rosa a tozzetti bianchi, o bianco (perlino) a tozzeti rosa.......
Non sono un atleta, ho cattivi riflessi.
Una volta sono stato investito da una macchina spinta da due tizzi.
W.A.

#3
:cry:
Niente???.......
Non sono un atleta, ho cattivi riflessi.
Una volta sono stato investito da una macchina spinta da due tizzi.
W.A.

#4
Io lo preferirei bianco ma con i tozzetti rosa l'hai visto? Mi sembra che ci sia poco contrasto, il quadratino rosa credo si perda un po'. Opterei per un tozzetto dal colore più deciso.

#5
Anche a me piace di più bianco con inserti di altro colore...metterei un nero per provare come tozzetto

#6
ma bianco con tozzetti neri è troppo classico, a genova è pieno....il rosa è comunque abbastanza intenso....
Non sono un atleta, ho cattivi riflessi.
Una volta sono stato investito da una macchina spinta da due tizzi.
W.A.

#7
dadyorchidea ha scritto:ma bianco con tozzetti neri è troppo classico, a genova è pieno....il rosa è comunque abbastanza intenso....
Lo so è per quello che mi piace :wink: ...comunque ti invidio molto...a casa non ho potuto mettere il marmo per il massetto troppo basso...ufff...

#8
Abbiamo penato molto per la scelta dei pavimenti, e per un periodo abbiamo pensato al gres.Solo che le fughe e l'effetto "piastrella" non mi convincevano, anche perchè io adoro il lucido, anche se contro tendenza, e un minimo di fughe escono.Poi ho pensato che tanto, anche se si rovineranno, oggi con la cristallizzazione, in un giorno tornano come nuovi, non sporcano niente e sono subito calpestabili.Alla fine è un pavimento eterno e l'effetto che da... beh, è unico.Comunque non sono contro il gres, infatti pensavo di posare il finto legno nelle camere, perchè una è lo studio di mio marito che usa le sedie con le rotelline.....la morte del parquet.....la mia camera ha il bagno e voglio continuare lo stesso pavimento della camera, e in fine la cameretta delle mie bimbe, 2 e 6 anni.Non posso impedirle di giocare!!E finirei piena di tappeti....
Non sono un atleta, ho cattivi riflessi.
Una volta sono stato investito da una macchina spinta da due tizzi.
W.A.

#10
io sono per il chiaro quindi mantenendo gli stessi colori invertirei: mattonellone chiaro e tozzetto rosa antico...

ma la domanda è, anzi sono: lo metti ovunque? oppure in cucina/sala? i mobili li hai già scelti?
:wink:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)