La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavastoviglie incasso Ariston o Nardi ?

#1
mi hanno proposto la lavastoviglie nardi ad incasso totale avendo sforato il budget preventivato con la cucina :( sono rimasto su livello medio-basso di elettrodomestici (a parte piano cottura e forno Franke: che ne diete?).
On line ho trovato lavastoviglie ariston tipo la nardi ma a un prezzo decisamente inferiore. Non conoscendo Nardi ho pensato che Ariston fosse meglio .............. ma non so che fare .................
Consigli ?

#2
non conosco nardi, ma conosco ariston e te la Sconsiglio vivamente!!!!
hanno un assistenza che fa pena!!!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

Re: Lavastoviglie incasso Ariston o Nardi ?

#3
matlu ha scritto:mi hanno proposto la lavastoviglie nardi ad incasso totale avendo sforato il budget preventivato con la cucina :( sono rimasto su livello medio-basso di elettrodomestici (a parte piano cottura e forno Franke: che ne diete?).
On line ho trovato lavastoviglie ariston tipo la nardi ma a un prezzo decisamente inferiore. Non conoscendo Nardi ho pensato che Ariston fosse meglio .............. ma non so che fare .................
Consigli ?
dipende... la vecchia serie di ariston (codice che comincia con "LI") è piuttosto problematica... la nuova serie (codice che comincia con "LFT") ritengo che sarebbe preferibile e nardi...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: Lavastoviglie incasso Ariston o Nardi ?

#4
matlu ha scritto:mi hanno proposto la lavastoviglie nardi ad incasso totale avendo sforato il budget preventivato con la cucina :( sono rimasto su livello medio-basso di elettrodomestici (a parte piano cottura e forno Franke: che ne diete?).
On line ho trovato lavastoviglie ariston tipo la nardi ma a un prezzo decisamente inferiore. Non conoscendo Nardi ho pensato che Ariston fosse meglio .............. ma non so che fare .................
Consigli ?
Se vuoi che la tua nuova lvst i piatti li lavi davvero e' meglio che ti rivolgi ad altri marchi, altrimenti avrai sprecato inutilmente 60cm di spazio della tua cucina :(