La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tavolo preso, e le sedie?mi date un consiglio?vedi Foto

#1
Ho preso questo tavolo, che sedie potrei abbinarci? è un 110x70 con allunga di 45, in pratica o 4 sedie impiccate o due belle comode io ero forse piu' per la seconda e poi prendere delle pieghevoli che ho gia' visto...
Che non siano super costose però...ho visto che bianche in pelle svettano a 200 euro e passa....io volevo stare al max sui 100...vabbeh al di la dei soldi l'obiettivo era Comodose e che facciano arredamento xe' li attaccato alla cucina ci sara' il soggiorno (divano e puff e nella parete di fronte spiattellato sul muro un plasma...io lo chiamo soggiorno :D ) e quel tavolo li fa per uno e l'altro..

Ne ho provate alcune piu' che una sedia sono un castigo!

Per dare qualche info in + alla penisola della cucina verra' incassato un divano sul beige o marrone (ancora non ho deciso) il muro di fronte credo lo faro' di un colore boh caffe'latte tipo cosi' a okkio.

Immagine


Immagine
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#4
Ciao lot,
a proposito delle Yuko, volevo chiederti se quelle scanalature sulla seduta non danno fastidio.

Io vorrei cambiare le 2 plia che ho ma che troppo spesso si rompono (e non sono poi neanche comode)
Le Yuko mi sembrano meglio rifinite, l'unico dubbio che ho e' sulla seduta.

grazie

#5
Lot vai sempre su l' economico eh :D

Vik, ma perchè non hai continuato con la penisola!!!!!!
Guardate al futuro perchè è lì che passerete il resto dei vostri giorni.

#6
JFM ha scritto:Lot vai sempre su l' economico eh :D

Vik, ma perchè non hai continuato con la penisola!!!!!!
xè così ho un tavolo appoggiato alla penisola invece di... nessun tavolo, non ho trovato oggettivamente delle alternative.

Il tavolo non sta bene da nessun' altra parte :cry: , ti spiego meglio:
Mettendo un frigo alto "e non sapevo dove metterlo" il tavolo poteva stare appoggiato al muro dove ora c'e' il mobile basso ma non mi piaceva...tieni conto che nel primo pensile c'e' la caldaia e non potevo spostarla per poi metterci il figorifero..il frigo era sempre tra le balle... :twisted:

Pensando ad allungare la penisola mettendo magari di fronte al divano un tavolino basso di quelli che poi si trasformano in tavolo 80x140 o simili avrei sacrificato il pouf restando con un divano 3 posti e stop...

Quindi ho preferito avere Divano 3posti, Pouf 80x80,tavolo con 4 sedie,all'occasione 6 e tutti i mobili cucina bassi per far circolare bene la luce.
Poi oh...è sempre questione di scelte, anche a me sarebbe piaciuta un po' più lunga diciamo almeno altri 60/70cm :wink:
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.