La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4576
tranquilla alessia
sono loro a farti diventare la mamma di cui hanno bisogno ;-))
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4577
inizio con i soliti incrocini per Ewok
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

ed anche per la curva di Tide
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Alessia tranquilla tutto avverrà molto naturalmente ed un pò di ansie in più in gravidanza arrivano sempre :wink:

Io ho iniziato alla grande con nausee, vomito, capogiri....sono un pò scoraggiata...speravo in una gravidanza senza questi fastidi ed invece :( .....ieri sono stata tutto il giorno sul divano, la piccoletta ogni tanto veniva a prendermi per giocare assieme!!!!
oggi credo sia l'ultimo giorno di lavoro, anticiperò le ferie previste dal 31 a domani vista la situazione..........
vabbè tutto nella norma

Ah dimenticavo sabato prima visita ginecologica, tutto bene il cuoricino batte, batte all'impazzata.......che meraviglia la natura!

#4578
boscan ha scritto:Ah dimenticavo sabato prima visita ginecologica, tutto bene il cuoricino batte, batte all'impazzata.......che meraviglia la natura!
Che bello! :D
Immagine
Immagine

#4579
Grazie a tutte dell'incoraggiamento! Questo bimbo/a dovrà avere molta pazienza con me!

Buone vacanze allora boscan!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4580
30 punti.. le hanno dato + di 30 punti.. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4582
Ragazze, sono un pò in ansia...
Da questa mattina ho dei dolori al basso ventre e la pancia si è gonfiata e indurira moltissimo... a stare seduta la situazione peggiora... è veramente fastidiosissimo... la mia prossima visita è tra 4 giorni, dovrei andare a farmi dare un'occhiata al pronto soccorso? Sono un pò preoccupata...
Immagine
Immagine

#4583
Ho chiamato il consultorio ma il mio gine non c'era, ho paralto con un'altra dottoressa. Mi ha chiesto se questi doloretti e indurimenti ci sono da tempo o se sono arrivati ora, siccome sono arrivati ora di punto in bianco mio ha conisgliato di andare a farmi dare una controllata al pronto soccorso per vedere se sono semplici dolorini o magari sono contrazioni.....

Alle 18 esco dal lavoro e ci vado...
Immagine
Immagine

#4584
Innanzi tutto rinnovo gli incrocini per Ewok e ne aggiungo di nuovi per Bamboladolly (non riesci proprio ad uscire da lavoro prima e andare a farti vedere? :roll: )

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

loremir77 ha scritto:30 punti.. le hanno dato + di 30 punti.. :shock:
Stai scherzando?????? :shock:
A me ne avevano dati 6 o 7 per il cesareo :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4587
oddio bambola leggo solo ora...stra in bocca al lupissimo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4588
mmmno.. non sto scherzando.. :roll:

lei sta bene e il bimbo è un amore.. :D
ma il parto è stato duro..
lei è molto stretta di bacino ed ha l'osso pelvico con una malformazione congenita.. e quindi l'uscita del bimbo è stata difficoltosa.. :roll:

la mamma di lei si è arrabbiata perchè con tutte queste difficoltà magari sarebbe stato meglio un cesareo. :?

è andata così..
è entrato il dottore mentre ero nella stanza con lei..
le si è raccomandato di non andare in bagno perchè se no le si riaprivano i punti..
:?
ed io: ma quanti ne ha dovuti mettere?
e lui.. abbastanza.. :roll:
ed io: si ma quanti? :shock:
eh.. almeno una trentina!
:shock:

comunque lei ieri l'hanno mandata a casa.. il bimbo è bellissimo ed assomiglia tutto a lei. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4589
loremir77 ha scritto:mmmno.. non sto scherzando.. :roll:

lei sta bene e il bimbo è un amore.. :D
ma il parto è stato duro..
lei è molto stretta di bacino ed ha l'osso pelvico con una malformazione congenita.. e quindi l'uscita del bimbo è stata difficoltosa.. :roll:

la mamma di lei si è arrabbiata perchè con tutte queste difficoltà magari sarebbe stato meglio un cesareo. :?
in effetti un cesareo non sarebbe stata un'idea malvagia :?
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#4590
loremir77 ha scritto:mmmno.. non sto scherzando.. :roll:

lei sta bene e il bimbo è un amore.. :D
ma il parto è stato duro..
lei è molto stretta di bacino ed ha l'osso pelvico con una malformazione congenita.. e quindi l'uscita del bimbo è stata difficoltosa.. :roll:

la mamma di lei si è arrabbiata perchè con tutte queste difficoltà magari sarebbe stato meglio un cesareo. :?

è andata così..
è entrato il dottore mentre ero nella stanza con lei..
le si è raccomandato di non andare in bagno perchè se no le si riaprivano i punti..
:?
ed io: ma quanti ne ha dovuti mettere?
e lui.. abbastanza.. :roll:
ed io: si ma quanti? :shock:
eh.. almeno una trentina!
:shock:

comunque lei ieri l'hanno mandata a casa.. il bimbo è bellissimo ed assomiglia tutto a lei. :D
Ma è un caso particolare! Specifica darling che io ero già andata in crisi mistica :shock:
Ma la malformazione congenita l'hanno trovata solo al momento del parto o lo sapevano? Perché se lo sapevano potevano evitare di farla patire e aprirla come hanno fatto e programmare un cesareo!
Immagine
Immagine