La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

com'è piu comodo il frigo?

#1
classico con frizer sotto
o quello col frezer sopra?'

è che quello col frezer sopra si è vero ha meno spazio congelatore , ma ha piu spazio frigo giusto???

e non so voi ma io mi ritrovo ad avere il frigo normale e l'ultimo ripiano in alto è sempre quasi vuoto!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

Re: com'è piu comodo il frigo?

#2
marzia ha scritto:classico con frizer sotto
o quello col frezer sopra?'

è che quello col frezer sopra si è vero ha meno spazio congelatore , ma ha piu spazio frigo giusto???

e non so voi ma io mi ritrovo ad avere il frigo normale e l'ultimo ripiano in alto è sempre quasi vuoto!
Ciao, io quando ho dovuto scegliere il mio frigo ho fatto questo ragionamento: la cosa più scomoda è abbassarsi per prendere gli oggetti che stanno in basso, quindi, in basso ho messo il freezer, che lo apri molto meno spesso rispetto al frigo..
Valentina
Album fotografico mia casa: http://picasaweb.google.it/Valenne83/La ... directlink
Immagine

#3
4 anni fa ho fatto prendere a mia mamma un frigo combinato della samsung. ora quel modello è "vecchio" ma per praticità identico a quelli attuali!

http://www.samsung.com/it/consumer/subt ... type=combo

Cioè: freez sotto - frig sopra

Risultato dall'uso:
Molto comodo,il frigo sopra è grande quanto il vecchio incasso frigo+freez messi insieme che aveva.
Freez con cassettoni comodo. (quoto valenne83: avevo fatto il ragionamento identico)
Problemi:zero
Primo eldom di questa marca:soddisfatti

Adesso sto arredando casa mia e sicuramente frigo combi
(poi la marca vedremo)

Soluzioni diverse le ho provate e le trovo scomode
(a parte avere lo spazio ed avre frigo da 300lt e freez altrettanto come mia suoc!!!!! :wink: )
Nella vita c'è chi può e chi non può....
...io può! (o almeno ci si prova)

Inboccalupo a tutti quelli che ci provano!!!
------
Paolo

#4
Credo che la scelta sia molto soggettiva e dipenda da tanti fattori :roll:
Io per esempio, essendo alta 1 metro e 1 tappo :lol: non potrei mai prendere un frigo col freeezer sotto: rischio di non arrivare ai ripiani + alti :lol: :lol: :lol:
Noi abbiamo avuto la possibilità di mettere un frezeer enorme in taverna, quindi ho scelto un frigo col freezer piccolo e in alto (tanto le scorte di surgelati stanno giù 8) ), dando la precedenza assoluta quindi alla massima capienza del frigo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5
...al contrario, io che sono discretamente alta ho scelto un frigo di 2 metri, largo 75, con freezer sotto, suddiviso in tre cassettoni. per me è comodossimo, oltre a essere molto capiente.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)