La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Mi dispiace SKIMBY,dovresti cercare di parlare con il responsabile della ditta .Una ditta dovrebbe dare maggiori garanzie.
A me il piastellista aveva parlato del problema dell''ASSORBIMENTO''di queste pianelle lucide .Mi sa' che dovrai statr attenta in futuro a non far asciugare la macchia. :roll: :roll: :roll:

#18
cazzarola... io devo ristrutturare casa e non so ancora se dovrò cambiare le piastrelle oppure no, ma non mi facevo molti problemi sulla scelta perchè ho l'unica esigenza che siano facili da tener pulite... e per questo credevo fosse sufficiente prenderle da una buona marca e sta marazzi la vedo spesso pubblicizzata e anche in giro su internet ne ho sempre sentito parlar bene... avevo poche certezze e ora sono crollate anche quelle

comunque da qualche parte avevo letto una tabella di valori (che dovrebbero essere riportati sulle scatole delle piastrelle) che indicano durezza e capacità di assorbimento...in teoria guardando quelli non si dovrebbe sbagliare.

per skimby: ma se quando hai tentato di tirar via le macchie le pianelle si sono graffiate... non puoi chiedere alla marazzi di cambiartele? vabbè delicate, ma proprio così...