La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Si, anch'io pensavo alla banalità del jeans....ma anche il tailleur non è poi così originale! E poi un abbigliamento troppo colorato non mi farebbe sentire a mio agio......uffa, come sono complicata :evil:

#32
infatti non ti proponevo il solito tailleur :wink: ..pensavo ad un pantalone bello ampio con giacca lunga e ampia con sotto un top.
il colore mette sempre allegria..stai sul tenue..salmone,azzurrino,cipria,grigio perla e poi ti metti una bella collana "enorme" effetto :shock:

ho cercato delle foto.. ma nada :(

#33
Si, pantalone largo e top non sarebbe male....ma non nei colori pastello! Mi piacciono i colori più "aggressivi", nei pastelli non mi ci sento :lol: :lol:
Mi piacciono gli estrmi bianco e nero. i colori sahara come vanno quest'estate, oppure i colori shok tipo verde acido o fuxia....che non credo siano adatti per l'occasione :?

#35
:P Si, bianco e oro è uno dei miei abbinamenti preferiti...oro oppure beige, insomma le diverse tonalità del sabbia... :P

#38
Non so che ne pensi...ma io indosserei un bel paio di pinocchietti di jeans ,magari con qualche decorazione (se ne trovano davvero di belli in commercio) un bel top dorato ed una giacca sagomata in vita ma non troppo corta bianca una bella cinta di queste larghe ed un sandalo dorato con un tacco almeno di 7 cm.
i capelli li lascerei sciolti o una acconciature morbida.
Occhio agli accessori, non esagerare dal momento che hai sandali e top dorati. :wink:

#39
Già quest'idea mi sembra più consona al mio modo di vestire...l'unico ma è che ho i fianchi un pò generosi....i pinocchieti li uso lo stesso ma mi rendono un pò appariscente...non so se in seduta di laurea sarebbe il caso :? però mi hai dato una buona idea, magari faccio un giro per vedere se ne trovo di svasati così si equilibrano le larghezze :lol: :lol:

#40
Sono contenta di averti dato qualche idea in piu' sai anche io non sono tipo da tailleur anche se li adoro (ma sulle altre). Ne approffitto per L'imbocca al lupo. :lol:

#42
nunzia ha scritto:...che crepi tante di quelle volte che si terrorizzi al solo pensiero di poter tornare a vivere :twisted: :lol: :lol:

:D :D :D :D :D :D

#44
la mia amica si è lauerata due anni fa in economia e commercio...voleva essere diversa dal solito e si è messa un competo giacca sfiancata+pantaloni...tacchi molto alti, camicia bianca e cravatta nera...stava benissimo...e ha colpito molto i prof....che erano tra l'altro tutti maschi...la copertina della sua tesi di laurea era color rosso pitonato...molto originale...
Io avevo un completo nero: giacca con maniche tre quarti + pantaloni e camicia bianca. Ero abbastanza seriosa...ma me l'aveva quasi imposto il prof...visto l'argomento che portavo.
Invece mia mamma era vestita di viola...sembrava andasse a nozze...credevo che il viola portasse sfortuna...invece diciamo che è andata bene...al di là delle superstizioni!
Comunque in bocca al lupo per il giorno della tusa laurea...per me è stato uno dei + bei giorni della mia vita...

#45
quando mi sono laureata io ho sfoggiato un tailleur nero con camicia bianca di Patrizia Pepe (che io adoro) molto particolare,con giacchina molto aderente, cinturone importante, e scarpe bianco latte che si abbinavano alla camicia...
ho dato molta importanza ai dettagli...
e ad Economia di Torino, sarà banale, ma il tailleur nero è d'obbligo!!! :lol:
fa molto "economist"!!! :lol: :lol:
l'anno scorso si è laureata mia sorella è ha bissato il tailleru nero Patrizia Pepe questa volta pià morbido... sempre giacchetta corta e pantaloni a vita bassa, t-shirt rosa acceso.... e molto !argento"...cintura in metallo, scarpe con richiamo di borchie....