La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12963
eh alma... la nostra regina è diventata esosa... in genere chiede di essere pagata in fiorini, ma può darsi che per te faccia uno strappo alla regola :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#12965
ma che regina e regina!

sto qui è un lavoro da schiava! :twisted:

vabbè..

-la Hella ha convolato a mauritius.. vestiti al vento, piedi scalzi, sole, mare.
-la Stef ha convolato dopo un'operazione.. ma tutto è andato per il meglio (a parte la coda del vestito) anche se subito dopo il vaggio di nozze ha dovuto fare un trattamento di radiazioni che l'ha resa radioattiva e inavvicinabile per i comuni mortali.. :twisted:
-la elliss si è sposata nel meraviglioso mondo delle meraviglie.. circondata da candele, plaid e cuscini bianco/verdi :wink:
-la Picco invece si è diretta a Norcia.. e lì nel suo bel vestito di maxmara ha sposato il piccolissimo. foto molto belle e naturali degli sposi a giro per il paesino.. il bouquet albicocca pare non fosse cos' albicocca. :?
-Bamboladolly ha fatto meglio di tutte. sono partiti in due per il viaggio di nozze e sono tornati in 3. 8)
- Dolcemary ha brevettato i coni del riso.. adesso ha il copyright e glielo copiano tutte!! :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12967
mmmm... non male come racconto... però mancano all'elenco almeno il tuo lillamatrimonio e quello di gnoccaboo lassù tra i monti :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#12968
stefania_b ha scritto:mmmm... non male come racconto... però mancano all'elenco almeno il tuo lillamatrimonio e quello di gnoccaboo lassù tra i monti :roll:
un pò per uno. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12969
ciccia80 ha scritto:mi unisco alle sposine del 2009! esattamente il 6 giugno!
non è che posso dare una sbirciatina ai vostri album, perchè ho le idee un po' confuse... :D
Ciccia80 siamo compagne di matrimonio! :D :D :D
Anche io mi sposo il 06/06/09!!!!! Se ti sposi di pomeriggio ci sposiamo davvero insieme!
Hai già fissato qualcosa? Io ovviamente la chiesa, i segnaposto e quasi l'agriturismo... (ho trovato anche le bombo e le partecipazioni ma aspetto verso novembre x ordinarli!)
entro agosto voglio fissare anche il fotografo!
Che bello!!! ih ih ih...
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#12971
e poi ancora:

- la roby vestita d'arancio e una festa tutta allegria..
- la allison sposa di luglio.. di cui nn si sa nulla perchè è ancora in viaggio..
- la silbhe sposa tra i militari e il corridoio di spade..
- la Paprina sposa giallorossa col vestito argento e dal viaggio di nozze infinito!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12972
silverkiss ha scritto:
ciccia80 ha scritto:mi unisco alle sposine del 2009! esattamente il 6 giugno!
non è che posso dare una sbirciatina ai vostri album, perchè ho le idee un po' confuse... :D
Ciccia80 siamo compagne di matrimonio! :D :D :D
Anche io mi sposo il 06/06/09!!!!! Se ti sposi di pomeriggio ci sposiamo davvero insieme!
Hai già fissato qualcosa? Io ovviamente la chiesa, i segnaposto e quasi l'agriturismo... (ho trovato anche le bombo e le partecipazioni ma aspetto verso novembre x ordinarli!)
entro agosto voglio fissare anche il fotografo!
Che bello!!! ih ih ih...
Sì, chiesa e ristorante! anch'io di pomeriggio, ma non so bene a che ora dovrei sposarmi, alle 17 mi sembra presto, ma tra cerimonia foto e aperitivo.. ho visto qualche abito, qualche partecipazione, ma solo on line. ma il fotografo con così tanto anticipo bisogna fissarlo?! :shock: mi sa che devo cominciare la caccia..
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#12975
loremir77 ha scritto:elleeeeee?!!? 8)

insomma.. ste foto del tuo vestito? :wink:

ma alla fine in che resort hai fissato a mauritius? :D
Tesoro...te l'ho già detto 2 volte!!!
Ma eri troppo presa per ricordare...

http://www.igrandiviaggi.it/scheda.php?id=7

Le foto sono uno schifo...lassià fà!!

elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]