La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PC Franke Admiral è in acciaio inox vero?

#1
Qulacuno conosce il pc Franke Admiral PAC 5 CI 4GAV-MTC.Inox? (non so postare la foto!)
L'ho visto sul sito della Franke e mi piace un sacco. Parlano di acciaio inox (poi si possono scegliere altri materiali) e griglie in ghisa.
Ho fatto però una ricerca qui sul forum e tutti parlano di cristallo (?!?)...ma sul sito della Franke non viene affatto citato il cristallo? E io non lo voglio di cristallo!
Qualcuno mi conferma se esiste la versione con il piano in acciaio inox e le griglie in ghisa?

#2
io ho preso questo piano cottura nella versione alluminio... il pc è in cristallo... la versione che interessa a te ha un fondo di acciaio inox ricoperto dal cristallo... io l'ho visto di persona ed è fantastico (non l'ho scelto perchè ho preferito abbinare il pc al lavello, Admiral alluminio)...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#3
Esteticamente mi piace un sacco, ma ho scoperto questa cosa del cristallo e sicneramente mi preoccupa un po'. Mi da l'idea di essere delicato...ultima cosa che voglio da un pc!
Nel forum avevo pure visto la foto di un pc in cristallo esploso!!!

#4
panda ha scritto:Esteticamente mi piace un sacco, ma ho scoperto questa cosa del cristallo e sicneramente mi preoccupa un po'. Mi da l'idea di essere delicato...ultima cosa che voglio da un pc!
Nel forum avevo pure visto la foto di un pc in cristallo esploso!!!
In franke dovrebbero aver risolto i problemi con alcuni pc in vetro (fra l'altro una foto di un pc esploso l'avevo postata anche io) con l'adozione di un altro tipo di vetro.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#5
è quello della mia mamma!!! lei ce l'ha da 5 anni e secondo me è più facile da tenere pulito rispetto all'acciaio, il suo sotto è bianco, abbinato al lavello in fragranite bianco (con degli sbirulini neri dentro ma pcicoli piccoli) della carron phoenix (nn so xkè nn ha preso franke anche quello....

l'unica cosa è che ha una manopola un po' sciolta.... :?

#6
ladANY ha scritto:è quello della mia mamma!!! lei ce l'ha da 5 anni e secondo me è più facile da tenere pulito rispetto all'acciaio, il suo sotto è bianco, abbinato al lavello in fragranite bianco (con degli sbirulini neri dentro ma pcicoli piccoli) della carron phoenix (nn so xkè nn ha preso franke anche quello....

l'unica cosa è che ha una manopola un po' sciolta.... :?
perfetto! Visto che l'ho appena ordinato!!! A vederlo è uno spettacolo...e anche il mobiliere mi ha confermato che è più facile da pulire!
Grazie!

#7
ladANY ha scritto:è quello della mia mamma!!! lei ce l'ha da 5 anni e secondo me è più facile da tenere pulito rispetto all'acciaio, il suo sotto è bianco, abbinato al lavello in fragranite bianco (con degli sbirulini neri dentro ma pcicoli piccoli) della carron phoenix (nn so xkè nn ha preso franke anche quello....

l'unica cosa è che ha una manopola un po' sciolta.... :?
L'ho ordinato e lo trovo bellissimo...ma vorrei approfondire un particolare...........la manopola sciolta???????????