La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi hanno chiuso Colombo

#1
Non lo faccio certo per risparmiare..... la mia buona dose di SIAE all'anno la pago (SKY, Cinema e Blockbuster), però cavolo questa non ci voleva.......

Per chi non lo sapesse Colombo è (o meglio era) un famoso sito dove poter scaricare film, giochi, programmi, eccetera eccetera..........

Oggi la Finanza (pare) lo abbia fatto chiudere....

Bhè mi dispiace, volete mettere? Il film sdolcinato che il moroso non guaderà, comprerà o noleggierà MAI, l'ultima puntata della serie TV preferita che non avete potuto vedere, o addirittura l'anteprima sottotitolata..... Diciamo che per me era un videoregistratore.....

UFFA
Immagine
Immagine

#3
Hello è a lutto (e io con lui) :evil: :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5
stai a vedere che se avessi cercato lì Mignolo col prof l'avrei trovato :cry: :cry: :cry:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
Meeeeeeerrccc!!! Pure tu adoratrice del mignolo col profff!!!! Questa donna è una garanzia!
The sisterhood of The Calf 40

#7
stefania_b ha scritto:Meeeeeeerrccc!!! Pure tu adoratrice del mignolo col profff!!!! Questa donna è una garanzia!
stai ponderando anche tu quello che sto ponderando io?? :wink:
sarei disposta a donare metà stipendio avere tutte le puntate :oops: e sono anni che le cerco :oops: :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:Meeeeeeerrccc!!! Pure tu adoratrice del mignolo col profff!!!! Questa donna è una garanzia!
stai ponderando anche tu quello che sto ponderando io?? :wink:
sarei disposta a donare metà stipendio avere tutte le puntate :oops: e sono anni che le cerco :oops: :oops:
pondero pondero... alla maniera di mignolo ovviamente :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#10
Pattooooo!!!! Non ho visto il link, ma potrei lasciare canarino per te :lol: (vedi il topic di single per capire il riferimento :wink: )
The sisterhood of The Calf 40

#11
ti ringrazio molto :) purtroppo sono solo alcune puntate dell'ultima serie con Elmyra... ma meglio che niente..... :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#13
pattonaglia ha scritto:
stefania_b ha scritto:Pattooooo!!!! Non ho visto il link, ma potrei lasciare canarino per te :lol: (vedi il topic di single per capire il riferimento :wink: )
Sa oltre all'invalidità hai anche l'accompagnamento, ti accompagno dove vuoi! :lol: 8)
patto, non sa tirare la sfoglia, è tutta tua