La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5986
Anche io lo spremo da centro... odddio, da dove capita, veramente... ma poi quando sta per finire... spremo bene bene anche il fondo :lol:
Immagine
Immagine

#5987
che OO .....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5988
Ciclista del caXXo!! Leggiti il codice della strada.....
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5989
Loremiro stamani mi ha rottto un barattolo alessi che avevo sul piano cucina.. quello del caffè.. :evil:
faceva parte di un tris.. :cry:

me lo rivenderanno singolo? :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5990
Domani sera pizzetta con 2 vecchie amiche:
una invidiosa della mia nuova casa :evil: ,
l'altra non ha ancora accettato il mio invito di venirmi a trovare :cry:
Eppure eravamo così amiche tempo fa!cosa avrò mai fatto loro?????? :? :?
Adesso che abitiamo vicine non mi c.......no +! :x

#5991
DIERRE ha scritto:Domani sera pizzetta con 2 vecchie amiche:
una invidiosa della mia nuova casa :evil: ,
l'altra non ha ancora accettato il mio invito di venirmi a trovare :cry:
Eppure eravamo così amiche tempo fa!cosa avrò mai fatto loro?????? :? :?
Adesso che abitiamo vicine non mi c.......no +! :x
perchè non approfitti della serata insieme per chiarire? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5992
Loremir:
perchè non approfitti della serata insieme per chiarire?
--------------------------------------------------------------
Sai quando nulla è detto , son percezioni,temo che a parlarne non colgano :( :(
Tipo : l'invidiosa quando le chiedo di far qualcosa è sempre già impegnata, l'altra è sposata e quando c'è a casa il marito "manager" lei non esiste +.

:arrow:
Lore i Barattoli Alessi li ho anche io(quelli con i bimbi che corrono) ,sicuramente si comprano singoli , troverai di sicuro quello che ti ha rotto il maritino
Adoro le cose di Alessi! :D

#5994
Cla' ha scritto:La vacanza mi servirà per curare l'ulcera che mi ha provocato l'averla prenotata.
Che genio.
:oops:
ma poi sti documenti sono arrivati?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5995
Mercury ha scritto:
Cla' ha scritto:La vacanza mi servirà per curare l'ulcera che mi ha provocato l'averla prenotata.
Che genio.
:oops:
ma poi sti documenti sono arrivati?
Quel pirla del corriere non ha trovato il mio nome sui citofoni (infatti avevo dato il nome dell'ufficio!), dovrebbero consegnare oggi, entro le 17.30.

E' da sabato che canticchio "It' been a bad day/ please don't take a picture..."
:evil:

EDIT: ricevuti adesso adesso! A voler essere pignoli c'è una cosina che non mi quaglia (7 pernottamenti per la prima settimana mentre io ne faccio 6) ma ormai chissenefrega: sono già con un piede sulla scaletta :mrgreen:

#5997
Lorena ha scritto:Anche io lo spremo da centro... odddio, da dove capita, veramente... ma poi quando sta per finire... spremo bene bene anche il fondo :lol:

:shock:

:?

:roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5998
La porto fuori a bere qualcosa, e' molto che non ci vediamo.. E' sempre bellissima.. Chiaccheriamo ci divertiamo, ad un certo punto mi propone di fare un test psicologico che usa la marina militare americana per capire che tipo di persone sono i cadetti.. Si tratta di scegliere ed allineare 3 figure. Dal mio profilo si evince che sono mediamente inquadrato, ho un intelligenza acutissima e nella vita il sesso non conta quasi niente. Vabbe', le dico.. Si mi ci riconosco.. Allora inizia a raccontarmi di questo tizio che ha conosciuto e con cui va in vacanza in moto in sardegna, un tipo che una sera le telefona e le dice che le ha prenotato una vacanza a formentera con lui un mese fa..

Continua.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#5999
Che giornata di emme! Ieri torno a casa e trovo i pesci che mi ha affidato mia sorella prima di partire x le ferie bellamente schiattati! Ma dico io avvisate che state male prima di schiattare così...e pure in coppia poi! INFAMI!!! PESCI INFAMI!!!!
E ora ci si mette pure il capo che fa le str...e e poi pensa bene che è colpa mia! L'ho smerd..o ecchecavolo!! PERO' CHE NERVOSO!!!! :evil:

#6000
Lestat ha scritto:La porto fuori a bere qualcosa, e' molto che non ci vediamo.. E' sempre bellissima.. Chiaccheriamo ci divertiamo, ad un certo punto mi propone di fare un test psicologico che usa la marina militare americana per capire che tipo di persone sono i cadetti.. Si tratta di scegliere ed allineare 3 figure. Dal mio profilo si evince che sono mediamente inquadrato, ho un intelligenza acutissima e nella vita il sesso non conta quasi niente. Vabbe', le dico.. Si mi ci riconosco.. Allora inizia a raccontarmi di questo tizio che ha conosciuto e con cui va in vacanza in moto in sardegna, un tipo che una sera le telefona e le dice che le ha prenotato una vacanza a formentera con lui un mese fa..

Continua.
ho lanciato una moda. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3