La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Loreeee, Steeeee!!

1,60 X 59 chili....vabbè è il mio peso forma, ma sempre 59 kg sono!! :evil:

Silver...piace moltissimo anche a me quella foto :wink:
...e comunque è vero: ho sorriso per tutto il giorno con la massima spontanietà :wink:
Ultima modifica di bubu il 30/07/08 12:11, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#137
silbhe ha scritto::oops: ehm, non sapevo dove infilarmi per un salutino veloce... :oops: :oops: :oops: e visto che bubu è buona e non si arrabbia se occupo il post.....
CIAO A TUTTI!!!!!!

.....Ehm, sempre valida la promessa dell'album matri-viaggio....è solo che non ho quasi mai pc ed internet sottomano a casa nuova... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

La solita terrona invadente!!! :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#139
bubu scusa ma un'occhiatina alle foto la posso dare pure io? :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#140
bubu ha scritto:Loreeee, Steeeee!!

1,60 X 59 chili....vabbè è il mio peso forma, ma sempre 59 kg sono!! :evil:

Silver...piace moltissimo anche a me quella foto :wink:
...e comunque è vero: ho sorriso per tutto il giorno con la massima spontanietà :wink:
ascoRta.. :twisted:

io sono 161 per 61 kg
e non faccio quell'impressione lì. :twisted:
se metto quel vestito paio Mami.
:evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#141
Kalimeroxxx ha scritto:bubu scusa ma un'occhiatina alle foto la posso dare pure io? :oops:
certo avvocato!
in MP :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#144
silbhe ha scritto:
bubu ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:bubu scusa ma un'occhiatina alle foto la posso dare pure io? :oops:
certo avvocato!
in MP :wink:
avvocato qui avvocato lì......e ai comuni mortali niente pw? :twisted: :twisted:
Dottoressa guardi in MP, please! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#145
silbhe!!!! Ma che fai ci prendi in giro???? QUELLA NON E' UNA FOTO! è solo un misero tentativo di farci sceme :lol:
Bubu smettila! Su 59 kg ne avrai 40 di ossa... io quando (ormai un pallido ricordo) pesavo 70 kg su 176 cm con vestiti cos' sembravo un serpente che aveva appena ingoiato un bue :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#146
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Loreeee, Steeeee!!

1,60 X 59 chili....vabbè è il mio peso forma, ma sempre 59 kg sono!! :evil:

Silver...piace moltissimo anche a me quella foto :wink:
...e comunque è vero: ho sorriso per tutto il giorno con la massima spontanietà :wink:
ascoRta.. :twisted:

io sono 161 per 61 kg
e non faccio quell'impressione lì. :twisted:
se metto quel vestito paio Mami.
:evil:

:lol: :lol:

Vabbè Lore, quante storie!! però tu sei più alta di me.... :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#147
davvero.. quel vestito lì ... ma nemmeno quando sono stata.. nella lontana e indimenticata adolescenza.. 53 kg.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#148
silbhe ha scritto:
bubu ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:bubu scusa ma un'occhiatina alle foto la posso dare pure io? :oops:
certo avvocato!
in MP :wink:
avvocato qui avvocato lì......e ai comuni mortali niente pw? :twisted: :twisted:
no foto no psw 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#149
stefania_b ha scritto:silbhe!!!! Ma che fai ci prendi in giro???? QUELLA NON E' UNA FOTO! è solo un misero tentativo di farci sceme :lol:
Bubu smettila! Su 59 kg ne avrai 40 di ossa... io quando (ormai un pallido ricordo) pesavo 70 kg su 176 cm con vestiti cos' sembravo un serpente che aveva appena ingoiato un bue :roll:

:oops: :oops: :oops: stefy, ma cosa che vuoi che faccia in 10 minuti? il mio tempo di connessione è questo ahimè, devo scappare a casa a cucinare.....e non ho internet ancora a casa nuovaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)