La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

meson's fallita???

#1
Ciao ragazze/i,

ho bisogno di voi! Io e la mia "gentile" consorte stiamo cercando la nostra cucina dei sogni!... Lei dopo essere stata fissata sulla Matrix di Varenna per un anno ... adesso è puntata sulla Meson's K-goccia!... X me sinceramente ... come la Artematica di Valcucine non c'è niente! Comunque ... andiamo a farci fare un preventivo da Valcucine e mia moglie... candidamente salta su e dice "Ma Meson's e Valcucine sono la stessa ditta??" .. L'arredatrice l'ha squadrata che quasi me la inceneriva ed ha risposto che, testuali parole: Le due ditte non c'entrano niente! Per dirla tutta Meson's è fallita e Valcucine ha acquistato alcuni stabilimenti ma sulla linea produttiva non c'è alcuna collaborazione!!".

... Ora dirvi che mia moglie aveva le lacrime agli occhi... sarebbe esagerare ...comunque PER LEI E' STATO UN DURO COLPO perchè quando siamo andati a farci fare il preventivo per la K-goccia il rivenditore ci ha detto che Meson's realizza per Valcucine!!

Sapete dirmi qualcosa?

Grazie!

#2
Arghhhhh!!!ma cos'e' questa storia...io e la tua mogliettina(ahime) abbiamo gli stessi gusti...anche io adoro la matrix,ma se il budget non me lo permettera optero per la k goccia...ma a me il mobiliere non ha mai detto nulla...boh...
Bonesprit

#4
Fallita?? E quando??... A Eurocucine 2008 ha presentato il nuovo modello Vetronika... che come ho già scritto ricorda molto la Vitrum di Valcucine per la parte finale dell'anta a 45°.. che dovrebbe uscire questo settembre... !

Non capisco.. Ricordo però di aver letto sul forum che Meson's realizza la linea Demonde per Valcucine...

Non so che dire!

E il mio rivenditore Meson's è già chiuso per ferie.......

Fatemi sapere
Bonesprit teniamoci in contatto
ciao

#5
siccome sto per ordinare (come ormai saprete in tanti) una k goccia Meson's, ho chiamato in azienda direttamente e la signora che mi ha risposto sorridendo ha detto: "ma chi glielo ha detto un nostro concorrente per caso? Comunque non si preoccupi......"
Dopodiché ho sentito anche il mio rivenditore Meson's il quale mi ha detto che ogni volta che un'azienda ha troppo successo ci sono questi voci maligne sulla marca in questione.

#6
Più che altro la confusione credo che sia data anche dal fatto che la linea demode e free play pare siano prodotte per valcucine da Meson's, con in più un po' di poca informazione del rivenditore e fantasia dello stesso ed ecco il nascere di queste leggende metropolitane :lol:
Discussione sulla nostra cucina
Foto di casa

#9
Lunedì appena arrivo a casa,vi diro il rivenditore da cui mi sono rivolta ha sia meson's ke val...
Bonesprit

#10
Grazie ragazzi,

ho mandato una email a mia moglie per tranquillizzarla!! Vi ringrazia anche lei!

x Duncan... : non vedo l'ora di far vedere la tua cucina a mia moglie.. magari la convinco a scegliere Valcucine!...

x Bonesprit e Joyce: grazie!... Mia moglie oggi intende "studiare" approfonditamente i vostri interventi!

Re: meson's fallita???

#12
fabio70 ha scritto:Ciao ragazze/i,

ho bisogno di voi! Io e la mia "gentile" consorte stiamo cercando la nostra cucina dei sogni!... Lei dopo essere stata fissata sulla Matrix di Varenna per un anno ... adesso è puntata sulla Meson's K-goccia!... X me sinceramente ... come la Artematica di Valcucine non c'è niente! Comunque ... andiamo a farci fare un preventivo da Valcucine e mia moglie... candidamente salta su e dice "Ma Meson's e Valcucine sono la stessa ditta??" .. L'arredatrice l'ha squadrata che quasi me la inceneriva ed ha risposto che, testuali parole: Le due ditte non c'entrano niente! Per dirla tutta Meson's è fallita e Valcucine ha acquistato alcuni stabilimenti ma sulla linea produttiva non c'è alcuna collaborazione!!".

... Ora dirvi che mia moglie aveva le lacrime agli occhi... sarebbe esagerare ...comunque PER LEI E' STATO UN DURO COLPO perchè quando siamo andati a farci fare il preventivo per la K-goccia il rivenditore ci ha detto che Meson's realizza per Valcucine!!

Sapete dirmi qualcosa?

Grazie!

te lo dico con il massimo rispetto: c' è di peggio nella vita :roll:

#13
Allora... Valcucine ha creato il marchio demode per offrire un prodotto di qualità ad un costo più basso. queste cucine sono progettate e ingegnerizzate da Valcucine, hanno dai particolari ispirati alla filosofia Valcucine, ma non hanno neanche una vite in comune con Valcucine. La produzione avviene negli stabilimenti Meson's che produce quindi per demode. I prodotti Meson's e demode sono totalmente differenti.