La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:silbhe!!!! Ma che fai ci prendi in giro???? QUELLA NON E' UNA FOTO! è solo un misero tentativo di farci sceme :lol:
Bubu smettila! Su 59 kg ne avrai 40 di ossa... io quando (ormai un pallido ricordo) pesavo 70 kg su 176 cm con vestiti cos' sembravo un serpente che aveva appena ingoiato un bue :roll:

:oops: :oops: :oops: stefy, ma cosa che vuoi che faccia in 10 minuti? il mio tempo di connessione è questo ahimè, devo scappare a casa a cucinare.....e non ho internet ancora a casa nuovaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
cosa leggono i miei occhi???? Ti sei già trasformata in una novella desperate housewife???? :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#152
cmq siete una massa di inaffidabili disgrazieete...bubu mette tutte ste foto e NESSUNA mi avverte??? Già vivo di straordinari almeno su di voi pensavo di poter contare ed invece nisba!!! :roll: ............mmmmmmmmmmm ovviamente se mi avete taciuto la cosa solo perchè oggettivamente ci mancava l'ennesima gnocca in bianco ad ammazzare la mia autostima ...vi ringrazio vi voglio beneeeee :oops: :oops: :oops:

certo bubu, ma che fisicaccio hai?????
A parte tutto posso farti una domandina assolutamente non politically correct? Ma quanti anni hai?? Perchè io ero convinta che tu fossi più grande di me invece mi sa tanto che ho preso l'ennesima cantonata...vabbè tutta colpa del tuo avatar :lol: :lol: :lol: :lol:


il servizio fotografico mi è piaciuto molto soprattutto la torta tiè :twisted: :lol: :lol: :lol: scherzo è che con quel vestito da urlo e il tuo fisico mica posso dirti che eri carina, o simili tu eri proprio una gnoccolona quindi mi concentro sul resto che è meglio :!: :twisted:

p.s. Mr bubu ha decisamente uno suo perchè, ma lo posso dire che sono sicura che appena ti ha visto entrare vestita così ha pensato "mmm ho vinto al lotto" :lol: :lol: :lol: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#153
Kali..
ma una + che scrivere in maiuscolo FOTO UFFICIALI

che deve fare?!? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#154
loremir77 ha scritto:Kali..
ma una + che scrivere in maiuscolo FOTO UFFICIALI

che deve fare?!? :lol:
ma ovvio no? Mandare alla stordita di turno ossia io un MP con psw e link...seguito da un secondo mp contenente nuovamente la psw perchè tanto si sa che me le perdo :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#156
anche a me farebbe piacere avere la passw,
dopo tutto questo racconto mi sono appassionata... :oops:
"Per fare la differenza non serve essere molto ricchi di denaro ma di fantasia"

#157
Kalimeroxxx ha scritto: certo bubu, ma che fisicaccio hai?????
A parte tutto posso farti una domandina assolutamente non politically correct? Ma quanti anni hai?? Perchè io ero convinta che tu fossi più grande di me invece mi sa tanto che ho preso l'ennesima cantonata...vabbè tutta colpa del tuo avatar :lol: :lol: :lol: :lol:

Kali....grazie per questa valanga di complimenti..... :oops: :oops:
A riguardo dell'età, ricordi bene probabilmente perchè a settembre ne compirò 36 :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#158
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Loreeee, Steeeee!!

1,60 X 59 chili....vabbè è il mio peso forma, ma sempre 59 kg sono!! :evil:

Silver...piace moltissimo anche a me quella foto :wink:
...e comunque è vero: ho sorriso per tutto il giorno con la massima spontanietà :wink:
ascoRta.. :twisted:

io sono 161 per 61 kg
e non faccio quell'impressione lì. :twisted:
se metto quel vestito paio Mami.
:evil:
[mod Papri on] ma vedete d'annarvene a caga'... [mod Papri off]

detto cio'... ho decisamente vinto 1.54 x 74 (al matri ero magra pero'... sempre 1.54x 62)
I am the Michelin little man
Immagine
Cmq ribadisco: gran gnocca!!!
Tutto molto fine ed elegante davvero e lo sposo... solo a me ha ricordato un moderatore di mia conoscenza?
la mia foto preferita e' la 55
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#159
A questo punto...propongo il club delle spose nane!! ...mi candido come presidentessa :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#161
Belle proprio belle! E poi che sorriso! Continuo, eloquente e spontaneo! E che bello il vestito!
E complimenti allo sposo!

la mia preferita è la 58! e bello anche il lago...ma si sa che è bello!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#162
:lol: :lol: :lol:
Ragazze mi sto ammazzando dalle risate....tra il serpente che ingoia un bue e la pera gigante, mi stanno lacrimando gli occhi!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#165
eh iale con le sue similitudini è mitica.... rimarrà nella storia il suo frullatore sexy :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40