La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3901
:shock: :shock: :shock: azz non riesco a capire se questo (bellissimo) aggiornamento sia un motivo in più per restituire il mio cuore a canarino o per farmi desistere dal tentativo di conquistarlo :roll: (per capire meglio seguire lo svacco del topic su colombo in movida :wink: )
The sisterhood of The Calf 40

#3903
riguardano l'album ho visto che ci sono un po' di faccine che non avevo salutato (e magari ho cannato in pieno con l'aggiornamento della foto di canarino, ma tanto che sono rinco lo sapete già :oops: ).
Benventute dorissa, elemauli (ma la tua faccina la conoscevo già :wink: ), silverkiss e tutti quelli che non avevo salutato in precedenza :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#3904
grazie per i complimenti ai 3 rubini

da parte mia erano tantissimi mesi che non entrava nell'album e :shock: complimenti a tutti/e

(alle signorine: se avessero la cortesia di inviarmi l'estratto della loro pensione farebbero cosa graditissima)

#3905
Che bei bimbi!!!
Complimenti ai canarini... :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3907
non sono un maschietto ma apprezzo lo stesso! Del resto l'ho sempre detto che la nostra Merc è uno schianto :D

Comunque per sviare un po' il discorso... Meeeerc... quelle belle mensole dove le hai prese? E chi ti ha fatto le antine del soppalco? Sono alla ricerca di un bravo falegname :wink:

Eppoi: quel vestito non è mica quello parente della gonna che poi non hai preso???? Se è così quel negozio dovrebbe chiamarti a fare da modella :shock:
The sisterhood of The Calf 40

#3909
Ma caspita Mercury!!!! :shock:
....e te ne stavi tutto il tempo nascosta in tuta e casco!!!
Ma sei uno schianto!!!!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3911
Ciao...sono andata indietro solo di 3 o 4 pagine e non di 260!! :D
Ditemi se ho capito bene...bisogna mandar mail con una propria foto. Questo per mostrare il volto a chi "pascola" nel forum. giusto??
Certo che è imbarazzante...soprattutto per chi, come me, non è una fotomodella!! :oops: :oops: .....qui parlate delle bellezze del forum!!!!!! :cry: :cry:
Newtyna
http://www.alfemminile.com/album/ceraunacasettapiccola
psw:..basta chiedere IN MP

per i commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=43304