La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

incrocini per me

#1
lo so... sono una fifona... con la gastrite per giunta...
come scrissi in un post se non mi sbaglio di cyber, ho una fifa tremenda di prendere decisioni che cambieranno il resto della mia vita...
ok mi sposo il prox anno... ok cambio città... (vado a 30 km dalla mia vecchia casa e dalla mia mammina)...
ora devo affrontare il problema lavoro una volta x tutte...
è da 5 anni che lavoro dove sono attualmente, non mi sono mai trovata veramente bene, ma sapete com'è, contratto a tempo indeterminato, paga abbastanza buona, 1 km dalla mia attuale casa...
ora mi sono decisa a cambiare... non sopporto proprio più questo lavoro e queste persone...
ho inviato qualche curriculum, anche per lavori nella città dove abiterò dal prox anno, ma ho tanta strizza... vuol dire lasciare la mia mammina anche per il pranzo (diversamente che se invece continuavo il lavoro di ora)... e poi ho una strizza tremenda di dirlo al mio attuale capo...
sempre se trovo lavoro ovviamente!
non è possibile... gastrite quando ho problemi a lavoro... gastrite quando penso di cambiare... sicuramente gastrite quando cambierò...
non è possibile vivere così...
scusate lo sfogo ma sono davvero giù...
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#2
XXXXXXXXXXXX

un incrocione per i tuoi desideri. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
silver, compagna di stomaco martoriato, non posso non incrociarmi (anche se non ho capito bene per cosa: hai un colloquio o perchè speri di averne?) mentre ti appoggio con tutta la mia comprensione!
Comunque per ora non dire niente al tuo capo, parlagli solo a cose più o meno decise :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#4
silver che ne dici di curare questa gastrite :lol: farsi una bela dose di coraggio e buttarsi giù a capofitto nelle nuove avventure :wink:
forza che noi ti diamo una mano :D

un mega incrocio anche da parte mia :D

XXXXXXXXXXXXXX
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#5
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

però cerca di stare tranquilla, ti stai fasciando la testa prima di rompertela!!!
Cerca di affrontare una cosa per volta. Prima vedi se ti arriva qualche offerta di lavoro e poi valuti il da farsi. :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#6
Esatto!
Intanto una cosa alla volta:
ti sposi ( e non sei felice?)
avrai una casa tutta tua ( e non sei felice?)
la possibilita' di trovare un lavoro che ti dia piu' soddisfazioni personali e che a quel punto sia piu' vicino a casa?

Il capo lo avvisarai a momento debito, anzi potrai toglierti qualche sassolino dalla scarpa e dire quallo che penasi tanto te ne vai!
X la mamma... non scappa, puoi andarci nel we o una sera a settimana, ma vuoi mettere pranzare col maritino (sempre che lui possa tornare a casa)??
Coraggio, sono tutte cose belle, non rovinarti la vita x nulla
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#8
ragazze non so come ringraziarvi...
mi fate venire le lacrime agli occhi (e non ho nemmeno il ciclo...) :cry:
avete ragione tutte voi... anche il mio futuro maritino mi ripete in continuazione quello che mi dite voi...
ma come si fa... è difficile...

(e poi sì Dolores lui tornerebbe a pranzo a casina!)

PS: vedo che c'è un mondo che soffre di gastrite là fuori! :wink:
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#9
ho saputo stamani da una mia amica che il titolare della ditta dove ho inviato il curriculum mi deve telefonare, penso per un colloquio... (ho saputo del lavoro proprio da questa mia amica)
quando ci penso nodo allo stomaco, cerco di pensare ad altro...
il problema è che se mi chiama oggi penso di avere tutto il pomeriggio il capo in ufficio, e non posso rispondere...
mi toccherà richiamarlo a me...
sempre che mi chiami oggi pomeriggio... magari mi tel domani o lunedì...
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#10
sempre che mi chiami oggi pomeriggio... magari mi tel domani o lunedì...
m'hai fatto venire in mente una scena tra mia sorella ed il suo ex-marito...

lui aveva messo il cell vicino al televisore, forse cercava il campo e c'erano un sacco di interferenze alla tv...

mia sorella Rob, il telefono!!!
lui Ma se non squilla, come faccio a rispondere?!?

:lol: :lol: :lol: una cosa alla volta...e comunque mi sembrano tutte novità in meglio! 8) 8)

:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11
quoto Kiky, decisamente da curare la gastrite
tutto il resto sta andando alla grande ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12
silver stai tranquilla! La vita è fatta di cambiamenti... non si può rimanere mica in un equilibrio per sempre. Vedrai che riuscirai benissimo ad adattarti a tutto. In fondo sono tutti cambiamenti belli.
Per quanto riguarda il tuo pranzo (grossa invidia potersi permettere il pranzo a casa!) ...penso che la tua mamma lo sappia da quando sei nata che prima o poi te ne dovrai andare..ed è bene così! Da quando mi sono sposata io i miei li vedo solo nel weekend e loro ovviamente ne risentono... ma sanno che anche loro tanti anni fa hanno fatto lo stesso! Non ti preoccupare, vivi la tua vita e cambia questo lavoro!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13
scusa silver ma qual è il problema se lo dovrai richiamare tu il nuovo capo :D

altrimenti quando ti chiama lui corri in bagno e rispondi :lol: :lol: :lol:

come dice mia nonna "Forza e Coraggio" 8)
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#14
silverkiss ha scritto:anche il mio futuro maritino mi ripete in continuazione quello che mi dite voi...
ma come si fa... è difficile...
cara silver :D posso chiederti perchè per te è così difficile?

c'è una splendida nuova vita davanti a te che aspetta solo di essere goduta fino in fondo... perchè tanta ansia? :D

non è mai bello avere rimpianti... sono sicura che puoi farcela... un grande grande in bocca al lupo!! :wink: :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#15
grazie veramente a tutte!
x me penso sia particolarmente difficile, perchè ho perso il babbo quando avevo 8 anni e mi sono attaccata tantissimo a mia mamma...
ora ha un compagno che vive con noi, anche se gli voglio bene, io lo reputo sempre oltre il rapporto fra me e mia mamma, così mi dispiace lasciarla...
mi sembrano così tanti 30 km...
cmq devo farmi forza, come avete detto voi sono tutte belle novità!
sono un po' combattuta...
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450