La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scic, cesar, meson's???

#1
ciao... dopo valcucine e varenna .... per avere la gola anche sulle colonne mi ero concentrata su meson's (k-goccia).. ma oggi una mia amica mi ha parlato di Lucrezia della Cesar e System 30 di SCIC! Effettivamente sono belle ma.... voi cosa ne pensate?... qualcuna di voi ha una di queste cucine??

E per quanto riguarda la qualità e il prezzo??

ciao

#2
cesar promossa e scic bocciata .
con cesar la gola "in ogni dove" la puoi inserire in qualsiasi modello di cucina, Lucrezia come Frida come Giò, Meg, Yara e via dicendo... rapporto qualità prezzo a mio parere ottimo, ma non conosco i listini meson's .
Skyline

#4
joyce ha scritto:Ciao Skyline,

grazie!

Scic la bocci per la qualità o rapporto qualità/prezzo?
Cesar è comunque qualitativamente inferiore a Meson's?

Questo è il progetto che ci ha fatto l'arredatore Meson's
http://picasaweb.google.it/anna.furghie ... 0580593522

cosa ne pensate?
voi come lo modifichereste?
Ciao Joyce , mi spiace , ma le meson's non le conosco proprio, conosco la cesar però , e a grandi linee devo dire che è davvero ben fatta .... la scic la boccio per la 2° motivazione..........
Skyline

#5
ok grazie!
:D ...

si accettano ben volentieri consigli su altre marche di cucina e proposte di progetto!!!

grazie a tutti

Re: scic, cesar, meson's???

#6
Ciao un amico che stà facendo cucina nuova mi ha portato a vedere cesar che secondo me è molto bella, la scic dalle mie parti non c'è, ma credo che ccosti molto. sabato lo accompagno a vedere la veneta e la gatto, da come mi diceva lui anche queste due hanno cucine con la gola.



joyce ha scritto:ciao... dopo valcucine e varenna .... per avere la gola
anche sulle colonne mi ero concentrata su meson's (k-goccia).. ma oggi una mia amica mi ha parlato di Lucrezia della Cesar e System 30 di SCIC! Effettivamente sono belle ma.... voi cosa ne pensate?... qualcuna di voi ha una di queste cucine??

E per quanto riguarda la qualità e il prezzo??

ciao

#7
ah.... la "Gatto",

qui nel forum ne parlano bene!.... Fammi sapere please...così poi cerco in rivenditore nella mia zona e gli vado a "smanettare" le ante ed i cestoni in negozio!! :lol: :lol: :lol:


anzi ... dato che l'ultima volta che sono andata dal rivenditore meson's avevo mia figlia di quasi 3 anni... una birba super curiosa che si è quasi infilata in un cestone!! .... me la porterò sempre dietro.... così con le sue "delicate" manine... che strattonato di tutto e di più... mi sonda la resistenza delle cerniere. :lol:


grazie :P