La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lago di Garda: consigli!!!

#1
Ciao a tutti,

dal 4 al 10 agosto io e tre miei amici passeremo una vacanza al Lago di Garda, esattamente siamo a Brenzone (Verona). Qualcuno di voi che c'è stato mi può consigliare su posti, ristoranti o eventi assolutamente da non perdere? Ci sono delle feste dove incontrare e fare amicizia anche con altre persone (abbiamo 25/27 anni)?
Ho provato a cercare nei siti turistici ma ho trovato molto poco :S.

Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno :)

#2
io abito vicinissima al lago ma nella sponda bresciana

l'unica cosa che posso dirti è che il giorno di ferragosto ci sono a DESENZANO i fuochi d'artificio sull'acqua , poi sinceramente non ti so dire se si vedono o se sono in contemporane anche sull'atro lato !

#3
Grazie Daniela, purtroppo a ferragosto noi saremo già tornati a casa. Sai niente della prima decade?

Ciao

Bello il lago di Garda!!!

#4
Visto che sei a Brenzone puoi fare un giro a Malcesine, è una bomboniera di paese. Altrimenti andando verso sud c'è Bardolino, alla fine del lungo lago c'è un locale che fa anche disco la sera, mi pare si chiami Orange.

Quasi quasi quest'anno ci torno anch'io! :D

#5
Forse siete un po' giovani... ma per un po' di sano relax ci sono le Terme di Colà a Lazise :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
Ma che giovani!! :) Ho visto le immagini sul web il posto è bellissimo. Ci andremo senzaltro Mercury, grazie :D.

#7
elpiro ha scritto:Ma che giovani!! :) Ho visto le immagini sul web il posto è bellissimo. Ci andremo senzaltro Mercury, grazie :D.
E' bellissimo, la sera è pieno di giovani (mi sembra chiuda alle 2 di notte), però son quasi tutte coppiette che cercano rifugio nella grotta :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo