La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Il Topic dei Saluti - Summeredition'08

#1
inauguriamo il nuovo topic dei saluti per quest'estate 2008..

domani sarà il mio ultimo giorno di lavoro.. poi tornerò su questi schermi lunedì 25 agosto. 8)

Vi mancherò mica?!?!
:mrgreen:
Voi si... mi mancherete. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
a chi dirò la mia dose giornaliera raccomandata di vaccate?!? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7
stefania_b ha scritto:Loreeeee!!!! E io la settimana prossima che faccio???? Mica mi toccherà lavorare :shock: :shock: :shock:
avevo troppe ferie e mi hanno aggiunto una settimana!! :lol:

quest'anno non mi posso lamentare..

sono stata a casa.. tra occhio, matrimonio e viaggio di nozze.. quasi un mese..
adesso altre 3 settimane
ed a settembre 1 altra settimana.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8
Lore ma te vai via il 13 Settembre, chi mi farà da portavoce sul forum se andrò a partorire proprio in quella settimana :?: Nonononono non dovevi prenotare in quel periodo darling :lol:
A parte gli scherzi, buone ferie carissima, tanto ci vediamo presto 8)
Immagine
Immagine

#10
ma com'è che io non riesco mai ad accumulare un po' di ferie e mi devo accontentare sempre della schifosissima settimana di chiusura????
Non so quanti anni sono che non riesco a farmi 2 settimane di ferie consecutive :cry:
The sisterhood of The Calf 40

#11
stellina ha scritto:Lore ma te vai via il 13 Settembre, chi mi farà da portavoce sul forum se andrò a partorire proprio in quella settimana :?: Nonononono non dovevi prenotare in quel periodo darling :lol:
A parte gli scherzi, buone ferie carissima, tanto ci vediamo presto 8)
il 17 tessssora ti penserò tantissssimo.. :wink: (leccaculata di lusso.. notare.) 8)
però chi lllo sa.. :P magari nasce la settimana prima!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12
maaaa :shock: :shock: :shock: stellina sei in dirittura di arrivo??? Non ci avevo fatto caso!!! Che bello :D finalmente conosceremo Teresa :D
The sisterhood of The Calf 40

#13
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:Lore ma te vai via il 13 Settembre, chi mi farà da portavoce sul forum se andrò a partorire proprio in quella settimana :?: Nonononono non dovevi prenotare in quel periodo darling :lol:
A parte gli scherzi, buone ferie carissima, tanto ci vediamo presto 8)
il 17 tessssora ti penserò tantissssimo.. :wink: (leccaculata di lusso.. notare.) 8)
però chi lllo sa.. :P magari nasce la settimana prima!! :lol:
Secondo quanto dice il futuro papino, dichiarato e messo per scritto, la bimba nascerà l'8 Settembre, sarà senza capelli, lunga 52 cm e pesa 3,5 kg...secondo me si è sbilanciato un po' troppo...ma lui è proprio convinto...pensa se ci azzecca, me lo sentirò ridire per tutta la vita :shock: Aiuto :!:
Immagine
Immagine

#14
stellina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:Lore ma te vai via il 13 Settembre, chi mi farà da portavoce sul forum se andrò a partorire proprio in quella settimana :?: Nonononono non dovevi prenotare in quel periodo darling :lol:
A parte gli scherzi, buone ferie carissima, tanto ci vediamo presto 8)
il 17 tessssora ti penserò tantissssimo.. :wink: (leccaculata di lusso.. notare.) 8)
però chi lllo sa.. :P magari nasce la settimana prima!! :lol:
Secondo quanto dice il futuro papino, dichiarato e messo per scritto, la bimba nascerà l'8 Settembre, sarà senza capelli, lunga 52 cm e pesa 3,5 kg...secondo me si è sbilanciato un po' troppo...ma lui è proprio convinto...pensa se ci azzecca, me lo sentirò ridire per tutta la vita :shock: Aiuto :!:
sentirò questa storia anche sabato sera?
devo far finta di non saperla?
:shock:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3