La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4681
Sibyl non si è fatta ancora sentire?

Ragazze incrociamoci il più possibile per lei!!!!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#4682
EWOK ha scritto:Sibyl non si è fatta ancora sentire?

Ragazze incrociamoci il più possibile per lei!!!!
Sono qui...
Alla fine probabilmente si tratta di un "falso positivo", ma non c'è comunque certezza al 100%. Ad ogni modo la dottoressa ha detto che il rischio che il feto abbia dei problemi è molto basso e non ritiene necessario fare subito un'amniocentesi. Secondo lei l'anomalia riscontrata (in due sole cellule su 27), se fosse effettivamente presente nel feto, sarebbe letale o comporterebbe gravi malformazioni riscontrabili con l'ecografia. Quindi se dall'eco è tutto a posto possiamo stare tranquilli, ma per esserlo del tutto dobbiamo aspettare la morfologica alla 20a settimana. Oggi mi ha già fatto un eco, ha visualizzato tutti gli organi ed era tutto a posto. Settimana prossima ne farò un'altra, e poi mi fissa x settembre la morfologica di secondo livello.
Non abbiamo ancora la certezza che sia tutto a posto, ma sono decisamente più tranquilla.
E poi ho saputo che ....E' UNA BIMBA!!!! :lol: Sono davvero contenta, alla faccia di tutti quelli che dicevano che era un maschio! :lol:

Ora devo scappare, ma volevo ancora ringraziarvi per il sostegno, e mandare un abbraccio grosso sopratutto a EWOK.

Da domani, con mia grande gioia, sono in ferie, e a casa purtroppo non ho internet, quindi non riuscirò a collegarmi. Comunque dovrei essere di nuovo in ufficio un giorno della prossima settimana,e passerò di sicuro di qui, anche perchè spero di trovare buone notizie anche da parte di Ewok.

Un salutone a tutte!
Immagine



Immagine

#4684
sybil sono felicisssssima!!! :D :D
vedrai la morfologica che emozione vi darà!!!





ragazze una informazione, sia per chi ha parotirito, si per chi sta per farlo..
dall'osepdale a casa i bimbi li avete o li metterete nell'ovetto o nella navicella???
sento tanti pareri contrastanti :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4685
Sybil sono contenta che tu ti sia tranquillizzata, vedrai, la morfologica sarà spettacolare! Evviva, un'altra pupetta :D

tidelady ha scritto:sybil sono felicisssssima!!! :D :D
vedrai la morfologica che emozione vi darà!!!





ragazze una informazione, sia per chi ha parotirito, si per chi sta per farlo..
dall'osepdale a casa i bimbi li avete o li metterete nell'ovetto o nella navicella???
sento tanti pareri contrastanti :roll:
Io la porterò a casa con la navicella, abbiamo preso tutto il kit per l'omologazione, mi sembra più confortevole per lei stare stesa invece che tutta raggomitolata nell'ovetto...credo che l'ovetto all'inizio lo userò solo se devo spostarmi in macchina da sola, altrimente sempre navicella :wink:
Immagine
Immagine

#4686
bene sybil, molto bene!


per bambola... secondo me mi prendono per pazza se mi vado a comprare una terza... comunque le mie seconde mi fanno male! Vedrò tra oggi e domani di risolvere qualcosa!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4687
Navicella assolutamente, Stellina, anche per quando uscirai sola. La schiena deve stare distesa, nell'ovetto sta tutta curva. Io l'ovetto ho cominciato ad usarlo verso i 4 mesi, mi pare... ma non ricordo con precisione!

Sibyl, sono contenta per le belle notizie!

Per chi parlava delle tette... io ho una 2a, con la gravidanza sono arrivata alla 4a. Però i capezzoli non sono cambiati per niente e B. non è riuscita ad attaccarsi :cry:

................

Ieri sono andata a fare il controllo dal mio gine (avrei dovuto andare prima, ma poco importa). Mi sono un po' emozionata a rientrare nello studio (e ci sono rimasta un po' male perchè ora ha messo l'ecografo 3D, che prima non aveva :evil: ) Ha detto che ho l'utero di una ragazzina, è rimasto sorpreso, l'ha scritto pure sul referto... "NONOSTANTE LA GRAVIDANZA AVUTA" :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#4688
Buongiorno mamme e future mamme!!!

Ieri ho fatto il controllo... la dottoressa ha deciso di apsettare per indurmi il parto le transaminasi si stanno abbassando ed ha deciso di aspettare le analisi della prossima settimana!!!

Emma è cresciuta 200 gr a settimana e cos' ora è 3 chili, panzerotta della mamma!!!

Per il resto chiedo a chi ha già partorito... è possibile che stamattina abbia perso il tappo? Non è presto? :roll: :roll:

Che dite devo chiamare la dottoressa?

#4689
picci ha scritto:Buongiorno mamme e future mamme!!!

Ieri ho fatto il controllo... la dottoressa ha deciso di apsettare per indurmi il parto le transaminasi si stanno abbassando ed ha deciso di aspettare le analisi della prossima settimana!!!

Emma è cresciuta 200 gr a settimana e cos' ora è 3 chili, panzerotta della mamma!!!

Per il resto chiedo a chi ha già partorito... è possibile che stamattina abbia perso il tappo? Non è presto? :roll: :roll:

Che dite devo chiamare la dottoressa?
Io l'ho perso il mercoledì-giovedì ed ho partorito la domenica. non perdere tempo ad andare in ospedale perchè per il tappo ti rimandano a casa!
Immagine
Immagine

#4690
picci ha scritto:Buongiorno mamme e future mamme!!!
Per il resto chiedo a chi ha già partorito... è possibile che stamattina abbia perso il tappo? Non è presto? :roll: :roll:

Che dite devo chiamare la dottoressa?
ma non mi finisce mai di imparare in questo campo.... cos'è il tappo????? :oops: :shock:
Immagine
Immagine

#4691
Sibyl ha scritto: Sono qui...
Alla fine probabilmente si tratta di un "falso positivo", ma non c'è comunque certezza al 100%. Ad ogni modo la dottoressa ha detto che il rischio che il feto abbia dei problemi è molto basso e non ritiene necessario fare subito un'amniocentesi. Secondo lei l'anomalia riscontrata (in due sole cellule su 27), se fosse effettivamente presente nel feto, sarebbe letale o comporterebbe gravi malformazioni riscontrabili con l'ecografia. Quindi se dall'eco è tutto a posto possiamo stare tranquilli, ma per esserlo del tutto dobbiamo aspettare la morfologica alla 20a settimana. Oggi mi ha già fatto un eco, ha visualizzato tutti gli organi ed era tutto a posto. Settimana prossima ne farò un'altra, e poi mi fissa x settembre la morfologica di secondo livello.
Non abbiamo ancora la certezza che sia tutto a posto, ma sono decisamente più tranquilla.
E poi ho saputo che ....E' UNA BIMBA!!!! :lol: Sono davvero contenta, alla faccia di tutti quelli che dicevano che era un maschio! :lol:

Ora devo scappare, ma volevo ancora ringraziarvi per il sostegno, e mandare un abbraccio grosso sopratutto a EWOK.

Da domani, con mia grande gioia, sono in ferie, e a casa purtroppo non ho internet, quindi non riuscirò a collegarmi. Comunque dovrei essere di nuovo in ufficio un giorno della prossima settimana,e passerò di sicuro di qui, anche perchè spero di trovare buone notizie anche da parte di Ewok.

Un salutone a tutte!
Wow Sibyl sono contenta per ciò che scrivi, mi fa veramente piacere leggerti tranquilla. ora goditi le ferie e pensa alla tua bimba, magari prendetele qualcosa ( a noi ha fatto molto bene), sarà bellissima :D

Spero di farti avere presto buone anche dal mio fronte :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#4692
bamboladolly ha scritto: ma non mi finisce mai di imparare in questo campo.... cos'è il tappo????? :oops: :shock:
Il tappo mucoso è un specie di tappo che chiude l'utero e lo potregge, di solito la sua perdita indica che l'utero sta iniziando a dilatarsi...

#4694
picci ha scritto:Buongiorno mamme e future mamme!!!

Ieri ho fatto il controllo... la dottoressa ha deciso di apsettare per indurmi il parto le transaminasi si stanno abbassando ed ha deciso di aspettare le analisi della prossima settimana!!!

Emma è cresciuta 200 gr a settimana e cos' ora è 3 chili, panzerotta della mamma!!!

Per il resto chiedo a chi ha già partorito... è possibile che stamattina abbia perso il tappo? Non è presto? :roll: :roll:

Che dite devo chiamare la dottoressa?
mi sembra che la piccola cresca proprio bene :D

per il tappo non so però io uno squillo alla dotoressa lo farei :wink:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#4695
bamboladolly ha scritto:e come fai a riconoscerlo? e' diverso delle perdite normali?
il mio stamattina era tanto e un po solido... con striature di sangue... scusate la schifezza :oops: :oops: :oops: