La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

microonde

#1
Ciao a tutti! Qualcuno ha provato la funzione CRISP dei forni a microonde della Whirpool? Cosa ci cucini? Si utilizza o è meglio prendere solo un microonde con grill? Grazie!

#2
io ce l'ho ed è una figatissima, tra l'altro credo che nei microonde di oggi sia pure più funzionale della mia (il mio microonde avrà 8 anni, è un whirpool, se non ricordo male è un "sesto senso")
praticamente ti permette di inserire dei piatti speciali (sono di alluminio col fondo esterno di gommina nera) che si surriscaldano e quindi invece di far diventare le cose "molli" ti permette di averle croccanti
mia mamma in meno di 10 minuti di cottura fa delle crostate da favola, idem le torte salate, col forno a microonde normale non riesci mica.
Riesci a fare anche la pizza anche se non è uguale a quella fatta nel forno tradizionale (non so dirti il perchè).
anche se vuoi solo scaldare le cose (ad esempio un trancio di pizza) hai tutto un'altro risultato rispetto al microonde tradizionale!!!Se hai bisogno di altre info scrivimi pure

debora

#4
Michele bis ha scritto:quindi lo consigli, mi pare di capire.
... mmm ... terrò presente
bè, è stato il mio primo e solo microonde, non ho esperienza degli altri ma credo che si limitino a "scaldare" e "scongelare" ma non a cuocere e gratinare ... quindi sì, te lo consiglio soprattutto se sei amante di crostate!
però non so se 10 minuti di funzione crisp consumano tanto quanto mezz'ora di forno tradizionale...booo!!!

si si

#5
...ce l'abbiamo anche noi...mia mamma ci cuoce lo strudel di mele (che rimane croccante), con le pizze surgelate è una bomba, con i wurstel te li fa come alla griglia e anche per riscaldare altre cose va benissimo! Come consumi credo che la potenza del microonde col crisp sia 600W...ma non saprei fare il confronto con il forno tradiz perchè noi lo abbiamo a gas (anche per questo mia mamma usa soprattutto il microonde, col gas ha meno controllo e consuma abbastanza).
Credo che quando comprerò un microonde lo prenderò proprio crisp!

#6
il mio moroso mi prende sempre in giro e mi dice "che cuoca che sei, come scongeli la pizza tu non la scongela nessuno" però effettivamente la pizza surgelata fatta nel piatto crisp viene troppo buona!!!!

#7
wow che bello!!! o ho ricevuto x il compleanno un nuovo Microonde Whirpool, ma sta aspettando in garage da dicembre in attesa della nuova casa... a breve verra' inaugurato!!!

#8
ce l'hanno i mei ed è ottimo... almeno, loro ne sono felici.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...