La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucine

#76
scusate,io sono nuova del sito anche se qualche messaggio l'ho in realtà già inviato in precedenza .se posso esprimere un parere visto che ho venduto scavolini ,ho in casa scavolini, poi cambiando negozio ho venduto snaidero e sto vendendo Snaidero, e altre marche tra le quali anche Varenna.....
qualche anno fa Scavolini era fantastica rapporto qualità prezzo, ora la qualità lascia un po' a desiderare così come altre marche attenzione ,io sinceramente tra scavolini e snaidero trovo più carina scavolini...se poi tornassero alla qualità di prima....
varenna ha qualche difetto nella produzione,cambia troppo spesso le finiture..sulla qualità anche lei pecca un pochino,.....spero però di non scatenare il finimondo di prima.... :P

cucina

#79
no trovi dei bei prodotti,di marche poco conosciute e non alla ribalta attuale della pubblicità,dove hai un ottimo rapporto qualità prezzo, ho espresso un parere sui modelli di snaidero,non amo il design curvato preferisco la linearità.....questione di gusto personale...poi sinceramente vendo quello che il cliente preferisce è il mio lavoro e questo non interferisce sulla sua scelta...
almeno spero....

Re: cucina

#80
moni64 ha scritto:no trovi dei bei prodotti,di marche poco conosciute e non alla ribalta attuale della pubblicità,dove hai un ottimo rapporto qualità prezzo, ho espresso un parere sui modelli di snaidero,non amo il design curvato preferisco la linearità.....questione di gusto personale...poi sinceramente vendo quello che il cliente preferisce è il mio lavoro e questo non interferisce sulla sua scelta...
almeno spero....
ciao moni..... mi incuriosisci, non amil il design "curvatoo" e preferisci la linearità........ Kube, Time , Forma , Terra e se vogliamo anche Idea le curve dove le hanno ?!?!?
naturalmente , il gusto personale è intoccabile e non si discute eh ......... prima che partano altre 7 pag di polemica , non è il caso :lol:
Skyline

#81
la snaidero non la preferisco...ho visto la cucina di mia cognata... consegnarono la colonna forno danneggiata e si notava il materiale posteriore..x quanto ne capiamo non dei migliori.un signore che era con noi disse che era truciolato...con quello che costa

#82
simy82 ha scritto:la snaidero non la preferisco...ho visto la cucina di mia cognata... consegnarono la colonna forno danneggiata e si notava il materiale posteriore..x quanto ne capiamo non dei migliori.un signore che era con noi disse che era truciolato...con quello che costa


addirittura truciolato ?!?! Delinquenti... ed io che credevo le producessero in cemento armato come tutte le altre aziende in italia.... :?
Skyline

#90
simy82 ha scritto:si era bloccato il pc...e non capivo se l'aveva inviato o meno...tutto qua..non svengo x così poco :lol:
il forum tira un sospiro per la symo che si è ripresa