La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Frigo della liebherre

#1
Buongiorno a tutti! 4 mesi fa compro un frigo americano con cantinetta, dispencer ghiaccio e tutto il resto! Per me bellissimo, tanto che faccio la pazzia e spendo 4.000,00 euro! Mi chiedono 1.000,00 euro di accontoe fisso la consegna per la settimana dopo!
Arrivano a consegarmelo e mi accorgoche la porta è ammaccata e mi rifiuto quindi di sadare i 3.000,00 euro per paura che poi la porta da sostituire non arriva più! Prima mi dicono che devono riportare via il frigo ma poi mi spiegano che tanto la porta arriva la settimana dopo e salderò allora! Bene per 4 mesi non li ho più sentiti e oggi mi hanno chiamato ma vi sembra giusto????

Re: Frigo della liebherre

#2
carriebradshaw ha scritto:Bene per 4 mesi non li ho più sentiti e oggi mi hanno chiamato ma vi sembra giusto????
assolutamente no... non è giusto.... ma ti hanno chiamato per cosa ??? venire sostituire la porta ??? richiedere il saldo ??? farti gli auguri di buone ferie ???

tu non hai mai provato a metterti in contatto ???

secondo te come sarebbe giusto che si risolvesse la questione ???
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#6
...e quindi? :roll:
ora quali sono le tue richieste?
e quali le loro proposte? te la vengono a portare "all'improvviso"?

e in questi 4 mesi non li hai mai contattati per sapere se la porta arrivava o meno?
..vedila così... hai avuto 3.000 euri in più per 4 mesi.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#8
Skyline ha scritto:....... e 1000 in meno per 4 mesi ed una settimana . :lol:
ma con un frigo in più !!! :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)