La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6016
guarda che l'ho vista la tua foto sull'album forumisti..
sei secca. :twisted:
punto e basta. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6019
silverkiss ha scritto:e ci credo che sembro secca non si vede assolutamente nulla!!!!
smettila lore!
non puoi essere solo te su questo forum la ragazza burrosa, capito?!?!?! :evil:

OT: 2 che si contendono l'aggettivo burroso... non siamo mica normali noi :roll: ...
no.. io sono pinza. 8)
se vuoi il "burrosa" è tutto tuo. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6021
:?
se vedo un'altra scatola di cartone giuro che vomito
:?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6023
stefania_b ha scritto::roll: :roll: :roll: merc... non verrai mai a casa mia allora?
ci vengo solo se mi prometti che non tocca a me riempirle o disfarle :lol: :lol: :lol: :lol:






a pensarci beneeeeeee.... dietro lauto compenso se ne può parlare :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6026
ok, non mi mandate a quel paese ma:
come tutti gli anni prendo le ferie a settembre (perchè tanto la ns ditta non chiude, se non a volte i giorni a cavallo di ferragosto), ma quest'anno il titolare vuole chiudere dall'07 al 25 agosto...
nessun problema x le mie ferie, posso andare cmq... ma non mi piace dover stare a casa ben 2 settimane senza far niente, soprattutto x ferie forzate!!!! A limite una settimana!
...uffa... così finisco i giorni di ferie! :evil:
li voglio consumare quando mi pare a me!
(sì sì, lo so, lo so che è un suo diritto scegliere almeno 2 settimane di ferie) :evil:
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#6027
silver! Sono ANNI che lotto contro questa cosa delle ferie obbligatorie per una finta chiusura aziendale a ferragosto :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: BRUTTI LADRI DI FERIE MA PERCHE' DOVETE DECIDERE VOI QUANDO IO DEVO FARE LE MIE SUDATISSIME FERIE?????????????????????????????
The sisterhood of The Calf 40

#6028
stefania_b ha scritto:silver! Sono ANNI che lotto contro questa cosa delle ferie obbligatorie per una finta chiusura aziendale a ferragosto :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: BRUTTI LADRI DI FERIE MA PERCHE' DOVETE DECIDERE VOI QUANDO IO DEVO FARE LE MIE SUDATISSIME FERIE?????????????????????????????
Forse perchè è inutile pagare la gente che non lavora? :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#6029
cyberjack ha scritto:
stefania_b ha scritto:silver! Sono ANNI che lotto contro questa cosa delle ferie obbligatorie per una finta chiusura aziendale a ferragosto :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: BRUTTI LADRI DI FERIE MA PERCHE' DOVETE DECIDERE VOI QUANDO IO DEVO FARE LE MIE SUDATISSIME FERIE?????????????????????????????
Forse perchè è inutile pagare la gente che non lavora? :roll:

cyber nel mio lavoro non ci sono periodi di "buchi" di lavoro, la produzione non si ferma e non si ferma nemmeno ciò che ci gira intorno (e lo dimostra il fatto che moltissime persone devono chiedere permessi speciali per lavorare durante la chiusura). E nonostante ciò questa barzelletta della chiusura continua...
The sisterhood of The Calf 40

#6030
stefania_b ha scritto:
cyber nel mio lavoro non ci sono periodi di "buchi" di lavoro, la produzione non si ferma e non si ferma nemmeno ciò che ci gira intorno (e lo dimostra il fatto che moltissime persone devono chiedere permessi speciali per lavorare durante la chiusura). E nonostante ciò questa barzelletta della chiusura continua...
è più vantaggioso poter pianificare in anticipo i periodi di ferie del personale,sapere quanti saranno presenti e quando, in questo modo ghai la possibilità di effettuare la pianificazione strategica di produzione.
Inoltre, assicurandoti che i tuoi dipendenti vadano in ferie, non sei costretto a pagare i rimborsi di mancato giovamento delle ferie ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe