La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
nik ha scritto:x Le querce

La penisola mi servirà come "piano snack" per colazioni e pasti veloci a 2 soprattutto....Infatti la parte in azzurro della penisola prevede una base da 60 con cestoni o cassetti!!!

Tu dici di fare la penisola + alta così da "inglobare" il forno, no???
Ma non ho la presa elettrica a disposizione :twisted:

Quella posta nella zona soggiorno non posso usarla per la penisola..
Se ti piace la soluzione spostare una presa di pochi centimetri non è un grosso problema dai..
La parete a sx del frigo, quella da 90 non si può portare a 75/80?
E magari ampliare un pò di più la penisola?..
www.toncelli.it
www.zampiericucine.it
www.keysbabo.com
www.aranworld.it

#33
nik ha scritto:La MEG è tra la mie preferite :wink:

Devo solo capire i prezzi :oops: :twisted:
1° fascia di costo cesar........ con top laminato ed eldom non esagerati fai una bella cucina con un costo contenuto....
buone scelte.
Skyline

#34
Se ti piace la soluzione spostare una presa di pochi centimetri non è un grosso problema dai..
La parete a sx del frigo, quella da 90 non si può portare a 75/80?
E magari ampliare un pò di più la penisola?..
C'è da pensarci bene...

Il muro è da 90 per fa sì che dall'ingresso non si veda il frigo!!!!
Inoltre a 80 cm è stata posizionata la placca per l'accensione delle luci :roll:

#35
La cappa la prenderesta da arredo o inglobata nel pensile???
e poi...mettereste uno schienale in vetro anziché le piastrelle??

Giuro...è l'ultima domanda che vi faccio :lol:

#36
io la realizzerei a vista ed inserirei una bella cappa ovale max fire o elica magari , quel muro curvo m'ispira.... le cappe integrate in H 60/45 che si usano ora son molto belle ma le vedo meglio su linee completamente squadrate ...... con uno sviluppo in orizzontale.
P.s. creando un punto luce comandato da un interruttore sulla parete dove hai ora una presa e dove poggerai la penisola potresti inserire una mensola sospesa con tiranti a soffitto con un paio di faretti alogeni ..... la ciliegina sulla torta insomma....
Skyline

#37
Sky, dall'ingresso della cucina (presa posta sul muro tondeggiante), comanderò:
punto luce a soffitto (non centrale, ma a ridosso della mazzetta, proprio sopra la penisola) e luci sottopensili :wink:

#38
e se facessi così, sempre se si possa fare???

dubbi:
gli attacchi idrici non creano problema????
il pc non è troppo distante dal lavello??

Thanks :wink:
Immagine

#39
nik ha scritto:e se facessi così, sempre se si possa fare???

dubbi:
gli attacchi idrici non creano problema????
il pc non è troppo distante dal lavello??

Thanks :wink:
Immagine
con quella soluzione devi spostare lo scarico , hai il lavello a fine composizione , e non è tra le soluzioni più comode e mantieni cmq il forno sotto il pc , il che mi porta a chiederi, dove lo vedi il vantaggio di disporla così ?!?!?!?!
P.S. 5 domande fa hai detto che era l'ultima eh !!!! :lol: :lol:
Skyline

#40
La soluzione con il lavello ad angolo l'hai scartata a priori?
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#41
kik ha scritto:La soluzione con il lavello ad angolo l'hai scartata a priori?
Voto per il lavello ad angolo! ...ne esistono di varie tipologie, ricaveresti 3 zone lavoro di cm.60, forno a semi-colonna nella penisola e gli scarichi ci dovrebbero stare nella base sottolavello.
Il lavello rimarrebbe nascosto dalla colonna frigo..un bel pc in cristallo nero...schienale in cristallo bianco :)
www.toncelli.it
www.zampiericucine.it
www.keysbabo.com
www.aranworld.it

#42
Le Querce - Monza ha scritto:un bel pc in cristallo nero...schienale in cristallo bianco :)
arghhh... una cucina gobba... :(
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#43
ccd ha scritto:
Le Querce - Monza ha scritto:un bel pc in cristallo nero...schienale in cristallo bianco :)
arghhh... una cucina gobba... :(

ahhhhhhh vade retro bianconero :lol:

#44
ccd ha scritto:
Le Querce - Monza ha scritto:un bel pc in cristallo nero...schienale in cristallo bianco :)
arghhh... una cucina gobba... :(
OT

Chi non salta inter-triste è..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: