La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
manùe ha scritto:
valenne83 ha scritto:Ecco un primo e poco realistico rendering:

Immagine


Con il programma non sono riuscita a fare basi e pensili di due colori diversi... le dimensioni della stanza sono 4,45 m di lunghezza per 3,23 m di profondità.
Di fronte alla cucina, a fianco del tavolo, c'è la colonna forno/frigo, che non ho messo nel rendering.
ciao anche io comprerò a settembre la flux bianca e rossa però il preventivo che mi hanno fatto è di 14.600. le misure dettagliate non le ho però ho una parete di 2.95, lavandino angolare snack con il piede che c'è in foto sul sito e colonna forno con mobile affianco. penso che il prezzo sia lievitato anche a causa degli elettrodomestici..che ne pensate?
tu riesci a postarci uno schizzo di come sarà la tua cucina?

#17
Ragazzi!
Ho bisogno di un vostro prezioso consiglio: lo so che i colori sono una cosa del tutto personale, che i gusti sono gusti e non si discutono [...], ma nel vedere la bellissima cucina di Bluhaltea, con quel bellissimo grigio tortora ho pensato: e se la facessi anche io di quel colore?
Guardando i colori Scavolini, il più simile si chiama Grigio Tundra.
Starà bene nella Flux?

Ricapitolando la mia cucina si sviluppa linearmente per 4,50 metri, e nella parete opposta c'è la colonna forno/frigo.
I pensili sono alti 60 cm e la maniglia è quella piccolina della Flux, tipo cuore rovesciato.

Che dite?

grazieeeeeee
Valentina
Album fotografico mia casa: http://picasaweb.google.it/Valenne83/La ... directlink
Immagine

#20
valenne83 ha scritto:Ragazzi!
Ho bisogno di un vostro prezioso consiglio: lo so che i colori sono una cosa del tutto personale, che i gusti sono gusti e non si discutono [...], ma nel vedere la bellissima cucina di Bluhaltea, con quel bellissimo grigio tortora ho pensato: e se la facessi anche io di quel colore?
Guardando i colori Scavolini, il più simile si chiama Grigio Tundra.
Starà bene nella Flux?

Ricapitolando la mia cucina si sviluppa linearmente per 4,50 metri, e nella parete opposta c'è la colonna forno/frigo.
I pensili sono alti 60 cm e la maniglia è quella piccolina della Flux, tipo cuore rovesciato.

Che dite?

grazieeeeeee
Se vuoi una cucina tipo quella di Blue, ma che non sia la Matrix, dai un'occhiata a:
www.zampiericucine.it
Il modello LINE-C ha un TORTORA molto bello :wink:
www.toncelli.it
www.zampiericucine.it
www.keysbabo.com
www.aranworld.it

#22
valenne83 ha scritto:Grazie Le Querce. Sono andata sul sito, ma per il modello Line C c'è la foto tutta biancsa o tutta nera...
Ho sbagliato qualcosa? :roll:
No, non hai sbagliato..è che la cucina viene fatta in diversi colori tra cui il tortora..
Se riguardi la TERZA foto del modello AXIS, vedi sul fondo delle colonne in laccato lucido tortora.
Ecco quel colore può essere fatto, sia nella versione opaca che lucida, per il modello LINE-C come per tutti i modelli della linea Zampieri.
Tieni presente che è un'Azienda che lavora molto sul "su misura" e sul servizio, per cui può fare qualsiasi colore, come fosse un artigiano ma con la precisione e la tecnologia delle Aziende.

:)

Se voi chiarimenti in merito chiedimi pure
www.toncelli.it
www.zampiericucine.it
www.keysbabo.com
www.aranworld.it

#23
entrambe le opzioni sono belle!!! non puoi riprodurre la cucina con i colori che vorresti? così potresti renderti conto!!
anche se..secondo il mio gusto...ti direi la prima: marrone e bianco!! :wink:

#24
Le Querce - Monza ha scritto:
valenne83 ha scritto:Grazie Le Querce. Sono andata sul sito, ma per il modello Line C c'è la foto tutta biancsa o tutta nera...
Ho sbagliato qualcosa? :roll:
No, non hai sbagliato..è che la cucina viene fatta in diversi colori tra cui il tortora..
Se riguardi la TERZA foto del modello AXIS, vedi sul fondo delle colonne in laccato lucido tortora.
Ecco quel colore può essere fatto, sia nella versione opaca che lucida, per il modello LINE-C come per tutti i modelli della linea Zampieri.
Tieni presente che è un'Azienda che lavora molto sul "su misura" e sul servizio, per cui può fare qualsiasi colore, come fosse un artigiano ma con la precisione e la tecnologia delle Aziende.

:)

Se voi chiarimenti in merito chiedimi pure
Ti ringrazio molto, ma io ho già scelto la cucina (La Flux di Scavolini), l'ordine parte dopo le ferie... avevo solo un ripensamento dell'ultim'ora sul colore... mi chiedevo se, su una cucina particolare come la Flux potesse star bene un colore così...

Grazie mille comunque, ho dato un'occhio alle cucine Zampieri e sembramo molto belle...
Valentina
Album fotografico mia casa: http://picasaweb.google.it/Valenne83/La ... directlink
Immagine

#25
valenne83 ha scritto:Ciao, l'idea iniziale era di fare le basi nero caffè (che è più un nero che un marrone) ed i pensili grigio chiarissimo, quasi bianco.
L'idea di adesso è di fare proprio tutto grigio tundra, basi e pensili...

ciao valenne, secondo me è molto bella la scelta del nero caffè ed i pensili in grigio chiaro, perché vorresti cambiare? non nego che il colore di blue sia molto bello.....

#27
non ancora, ma se tutto va bene con i lavori della casa a settembre farò finalmente l'ordine..... perché ora c'è agosto di mezzo e sono tutti in ferie...

#28
Ciao Valenne
anch'io ho avuto il tuo stesso dubbio
il tortora secondo me è meraviglioso
ma al mio tormentino non piaceva
quindi cioccolato e bianco!
posso chiedeti una cosa?

il pc smeg a quanto te l'hanno messo?

grazie
Donnaconfuso
http://www.donnaconfuso.com" onclick="window.open(this.href);return false;