La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Ka ha scritto:Igor..scusa per quello che sto per dirti, ma non riesco a trattenermi.
definisci "dramma" il problema dello spazio..hai comprato dei mobili senza verificare bene PRIMA le misure, hai anche preso un letto con libreria che è fra i più ingombranti, poi ti accorgi che quasi non ci vanno in camera...poni il problema qui...e quando la gente cerca di trovare soluzioni per aiutarti te ne esci dicendo, come se nulla fosse, che "mal che vada" c'è la camera di sopra?!? sinceramente resto così :shock:

hai o non hai un dramma??? o almeno un problema?
se si, penso che potresti sostituire il letto, se ancora possibile con uno più corto (ce ne sono di 30 cm in meno), o valutare l'idea di sforare nella parete adiacente...
se no..tanti auguri per i mobili nuovi, ovunque andranno!

scusa ehhh..ma certa leggerezza mi irrita...
ovviamente dramma è usato in modo ironico, è un problema si, ma non da non dormire la notte. Postavo solo per avere pareri da qualcuno che avessa ad esempio un passaggio stretto come quello e come si trovasse o magari avendo problemi simili avesse adottato soluzioni come la porta parzialmente apribile, tutto qui. Non c'è bisogno di scusarsi, non hai detto nulla di offensivo :) ho fatto una leggerezza sull'acquisto valutando che prima c'era un'altra camera con armadio ad ante e letto più piccolo e non avevo sentito di problemi particolari di spazio.

Per il resto non posso sforare da nessuna parte, sono tutte pareti portanti.

Grazie

#18
ma scusa, non sarebbe più pratico spostare l'armadio nella camera grande e ordinarne uno più piccolo (o anche niente) nella camera da letto?
qualsiasi uso farai della stanza grande, sarà un armadio... :wink:
"Per fare la differenza non serve essere molto ricchi di denaro ma di fantasia"