La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Anonymous ha scritto:A QUANTO HANNO DETTO A ME TUTTI I RIVENDITORI LA DITTA EUROPEO E' DI BASSO LIVELLO E LAVORA SOLO IN TRUCIOLATO/LAMINATO. A LIVELLO PIù BASSO DI EUROPEO ESISTE SOLO MONDO CONVENIENZA.

E' vero comunque hanno un fatturato molto alto (chi me l'ha detto è una persona che lavora in ufficio vendite), sono andati anche alla fiera del mobile di Milano dove hanno presentato alcune novità.....il proprietario é la signora Pianca dei mobili Pianca. Io penso che dipende sempre da cosa vuole una persona, se si guarda al risparmio é ideale (anche se comunque i prezzi degli ultimi prodotti non sono tra i più bassi) alla Sme proponevano anche altre ditte a prezzi inferiori

#18
La mia opinione è che per una cucina, un armadio, meglio andare su una qualità superiore. Per un mobile contenitore per il soggiorno, che si aprirà sì e no una volta alla settimana per cacciare il servizio migliore, allora si può risparmiare un po'...
Immagine
Immagine

#19
SOPHIE ha scritto:MANUPAO...DICO CHE E' + CHE BUONO :wink:

MA DI PIANCA DICO..VADE RETRO PIANCA :twisted: :twisted:
Sono daccordo con Lorena sul fatto di risparmiare un po' sul mobile del soggiorno, ed appunto eravamo orientati si Pianca....perché dici così Sophie? Dacci info!

#20
ah, menomale, il mobiliere lo conosco, ma sai nn si sa mai!! e poi ho letto sul forum di gente che con 3000,3200 si è fatta tutta la camera di marca , quindi nn sapevo se la metà o poco + bastasse x l'armadio!! :wink:
Ultima modifica di manupao il 16/06/05 13:52, modificato 1 volta in totale.

#24
Io ho comprato una camera (letto, comodini e settimanali) Pianca. Direi che negli ultimi anni sono migliorati come produzione. Sophie so che fa riferimento ad un armadio acquistato qualche anno fa...

#29
Non mi riferivo a quello, ovviamente, ma al modo sbrigativo (cito:senti...) in cui mi hai detto di trovarmi le info da sola. Comunque, tutto ok, non ti preoccupare, probabilmente sono io che sono un po' nervosa oggi.

#30
ALLORA TI CHIEDO SCUSA..E' CHE SCRIVO NEI RITAGLI DI TEMPO CHE MI COSTRINGONO AD ESSERE SBRIGATIVA :( ..SENTI ERA DA INTENDERSI COSI'..TIPO..SENTI PC MI HAI ROTTO! :lol:
E L'ALTRO ERA SOLO UN CONSIGLIO..DATO CHE LA MIA IMBRANATAGGINE NON MI PERMETTEVA DI SPIEGARMI...MA TU COME CASPITERINA CI SEI RIUSCITA?..IO HO PROVATO E RIPROVATO..MA NADA :?
cron